le 10 notizie casertane più interessanti del 24 dicembre 2024

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


























Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 



social





Ecco una panoramica completa di quanto accaduto oggi: la nostra Top 10
















Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Tanta cronaca, ma anche notizie di attualità e politica. Volete una panoramica completa delle notizie del 24 dicembre 2024? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.

Cronaca

– Scoperto market della droga: Natale in carcere per 3. In una stanza nel cortile era possibile scegliere lo stupefacente e anche consumarla sul posto. L’area era videosorvegliata, sequestrate anche diverse armi.

– Auto del Comune utilizzata per faccende personali: condannati ex sindaco e autista. La Cassazione ha validato il verdetto di condanna per i due imputati mentre ha assolto un’ex consigliera.

– Maxisequestro di fuochi d’artificio illegali: 28 persone nei guai. Sigilli a oltre 3 tonnellate di artifizi pirotecnici che avrebbero fruttato 100mila euro. Gli ordigni artigianali spediti anche come merce comune mettendo a rischio l’incolumità di più persone.

– Due coltellacci da macellaio sono stati rinvenuti in piazza Magenta, ad Aversa. A fare la scoperta sono stati gli agenti della polizia municipale.

– Alimenti in pessimo stato di conservazione in un market: multa da 10mila euro. Sequestrati vari prodotti come insaccati e formaggi, tra cui 40 kg di mozzarella. Il titolare è stato denunciato.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

– Colpo in una villetta: i ladri agiscono di pomeriggio ma il bottino è magrissimo. I malviventi sono penetrati in un’abitazione verso le 17: la casa era stata svaligiata già la scorsa estate e perciò non erano rimasti oggetti di valore da trafugare.

– Lavori a un immobile in area protetta: dopo i controlli scatta il sequestro. I carabinieri forestale hanno accertato che gli interventi in corso erano diversi da quelli autorizzati.

Politica

– Mirra strizza l’occhio a Provincia e Regione. Il sindaco guarda al futuro della sua carriera politica rischiando di lasciare la città commissariata.

Attualità

– Il messaggio del vescovo della Diocesi di Aversa, Angelo Spinillo, per Natale: “Il Signore viene in mezzo a noi come il più povero di tutti”.

– Netturbini senza tredicesima: proclamato lo stato di agitazione. Il sindacato ha anche lamentato l’inefficienza dei mezzi per la raccolta rispetto a quanto previsto dall’appalto. Piovono critiche sul sindaco.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 








































In Evidenza
















































Potrebbe interessarti




Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 24 dicembre 2024












Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link