Fiorentina, Martinez Quarta vicino al River. Gli obiettivi del Milan. Inter, de Vrij rifiuta tutte le offerte. La Juve su Zirkzee e Hancko, duello tra Lazio e Napoli per Fazzini 

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

21:57 – Colpo in entrata per il Siviglia. Secondo Fabrizio Romano, infatti, sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa con il Qarabag per l’acquisto di Juninho. Gli andalusi dovrebbero pagare 4 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante brasiliano, garantendo anche il 20% su una futura rivendita. Mancano però alcuni dettagli da sistemare prima dell’ufficialità. 

21:38 – Secondo Sky Sport, il Milan avrebbe avviato i contatti per provare a portare a Milano Marcus Rashford. L’attaccante è in uscita dal Manchester United, che sarebbe disposto a lasciarlo partire già a gennaio. La trattativa è difficile in quanto l’inglese guadagna circa 14 milioni di euro, quindi anche in caso di prestito il contributo dei Red devils sarebbe fondamentale per poterlo vedere in Italia. 

19:00 – Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano su X, non ci sarà un ritorno in Italia per Luiz Felipe. Il difensore, infatti, avrebbe trovato l’accordo per diventare un nuovo giocatore del Marsiglia, arrivando quindi alla corte di De Zerbi dopo la fine della sua avventura in Arabia Saudita. L’ex Lazio è atteso in città lunedì per le vistie mediche e le firme sul contratto. 

17:00 – La garanzia arriva da Sky Sports DE. Stando alle informazioni raccolte dall’emittente satellitare non è stata avviata alcuna trattativa o negoziazione tra il Manchester City e l’Eintracht Francoforte per Omar Marmoush. Smentito The Sun, tabloid inglese che negli ultimi giorni suggeriva la volontà assoluta dei campioni in carica di Premier League di fare razzia a Francoforte del centravanti talismano delle Aquile.

16:42 – Secondo quanto riportato da calciomercato.com, se l’acquisto di Jacopo Fazzini non dovesse andare in porto, la Lazio starebbe puntando direttamente su Cesare Casadei, che rappresenta il piano alternativo per il centrocampo ed è stato anche associato al mercato della Juventus. Il giocatore del Chelsea gode del completo apprezzamento dello staff tecnico, ma la competizione per il suo acquisto è forte. Il Torino sarebbe in forte pressing su di lui, con Vagnati che avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale sulla base di un trasferimento definitivo con un’opzione di riacquisto a favore del Chelsea.

16:25 – Come riporta TMW su Martin Payero, centrocampista dell’Udines, vengono segnalate interessate realtà del calibro di Napoli, Lazio e Atletico Madrid.

15:55 – Spunta un nuovo nome per la fascia sinistra del Milan, che da tempo sta cercando un vice-Theo Hernandez: si tratta di Almugera Kabar, terzino classe 2006 di proprietà del Borussia Dortmund, che i rossoneri vorrebbero prendere per farlo crescere alle spalle del laterale francese. A riferirlo è l’emittente Sky Sport, che aggiunge che il Diavolo farà un tentativo per acquistare Kabar già durante questa finestra di mercato invernale, anche se si tratta di un’operazione che verrà riproposta nel mese di giugno, dove le condizioni saranno sicuramente più favorevoli.

15:30 – Il Tottenham è pronto a chiudere un colpo per la porta. La formazione di Ange Postecoglou si muove subito sul mercato per rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione. Il primo innesto arriva per i pali e, secondo quanto riporta Sky Sports UK, si tratterebbe di Antonin Kinski. Gli Spurs infatti, che non sarebbero convinti dalle prestazioni di Fraser Forster in questo momento e attendono il rientro dall’infortunio di Guglielmo Vicario, avrebbero trovato l’accordo con lo Slavia Praga per acquistare l’estremo difensore che presto diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della compagine londinese.

Prestito personale

Delibera veloce

 

15:15 – Negli ultimi giorni, dalla Spagna sono emerse conferme sull’interesse concreto dell’Atlético Madrid. Diego Simeone vede in Hien il profilo ideale per rinforzare la propria difesa: un giocatore giovane, ma già esperto, capace di interpretare al meglio i dettami tattici di un calcio aggressivo e fisico come quello dei Colchoneros. Tuttavia – secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com – l’Atalanta ha fatto sapere che non intende privarsi del suo difensore a gennaio, rinviando qualsiasi trattativa alla prossima estate.

14:50 – Adesso è ufficiale: Jesper Karlsson è un calciatore del Lecce. Ad annunciarlo è stato lo stesso club salentino con un comunicato sul proprio sito, con il quale ha confermato anche la formula del prestito secco: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Jesper Karlsson dal Bologna FC 1909. L’esterno offensivo svedese classe ‘98 vestirà la maglia numero 37”. Lo riporta TMW.

14:00 – C’è movimento sul mercato, in casa Juventus, e a gennaio potrebbero esserci anche scossoni profondi. Questo almeno è quanto afferma l’edizione odierna di Tuttosport, soffermandosi sul gennaio della Vecchia Signora. Sull’olandese Joshua Zirkzee, pagato 42 milioni di euro in estate, siamo ancora alle prime schermaglie di trattativa con il Manchester United, che vorrebbe almeno l’obbligo di riscatto. Il suo agente Kia Joorabchan è già al lavoro ed è lo stesso di Douglas Luiz. Il brasiliano, scrive Tuttosport, è stato oggetto dei primi sondaggi da parte del Manchester City, visto che tra i grandi problemi che stanno affliggendo la squadra di Guardiola c’è il vuoto lasciato a centrocampo dall’infortunio di Rodri. Il nome di Douglas Luiz, considerando anche quanto aveva saputo fare in Premier League ai tempi dell’Aston Villa, piace e non poco ai Citizens.

13:40 – “Il Botafogo e Artur Jorge hanno finalizzato la risoluzione del contratto dell’allenatore, compreso quello del suo staff tecnico, di comune accordo. Il club ringrazia i campioni del 2024 per le loro prestazioni. Il nuovo comitato tecnico sarà annunciato a breve”. Letteralmente un mordi e fuggi quello di Artur Jorge, che dopo nemmeno un anno sulla panchina del club brasiliano ha deciso di risolvere il contratto e traslocare altrove. Precisamente all’Al Rayyan, squadra qatariota di Doha con la quale ha firmato fino al 2027. Prende il posto del predecessore Younis Ali.

13:20 – Nella giornata odierna, alla vigilia della finale di Supercoppa di Francia contro il PSG, il Monaco ha ufficializzato il prolungamento del contratto del suo allenatore, Adi Hutter, il cui accordo risultava in scadenza il prossimo 30 giugno. Il tecnico austriaco si è legato per altri due anni al club biancorosso, precisamente fino al 2027.

12:50 – In arrivo un potenziale nuovo rinforzo per il Genoa. Come scritto nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, infatti, a Pegli sta per approdare un giovanissimo brasiliano. Si tratta del classe 2007 Henrique Carrielo, terzino destro che gioca in patria in prima squadra all’Avai, serie B brasiliana. Farà tre giorni di provino, dal 13 al 16 gennaio, e in caso di buon esito sarà inizialmente aggregato alla Primavera. Ma chissà che non possa aiutare anche i più grandi…

12:25 – Trovano conferme le voci riportate stamani dell’interesse del Parma per Mathias Løvik, difensore norvegese del Molde. Qualcosa di più di un semplice interesse, anzi. Il ds del club, Ole Jakob Strandhagen, ha infatti dichiarato all’emittente TV2: “Con il Parma il dialogo è stato buono e costruttivo, speriamo che tutto vada bene. Si sono comportati in maniera seria e siamo d’accordo quasi su tutto, anche se resta ancora qualcosa da discutere”.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

11:55 – Più che “quasi d’accordo su tutto” come diceva nelle scorse ore il suo direttore sportivo: il difensore norvegese Mathias Lovik (21 anni) è destinato a diventare un nuovo giocatore del Parma, se non dovesse sorgere alcuna controindicazione al momento delle visite mediche di rito.Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, il classe 2003 è in arrivo nel club emiliano, per una spesa di circa 5 milioni di euro compresi bonus, e firmerà 4 anni e mezzo di contratto, fino al 2029. Lovik domani sarà a Parma e svolgerà le visite mediche con i crociati nella giornata di lunedì.

11:25 – Lucas Martinez Quarta è sempre più vicino al River Plate. Secondo quanto riportato da Sky Sport nella notte il club argentino e la Fiorentina hanno infatti trovato l’accordo per il passaggio del difensore dal club viola ai Millonarios e l’operazione verrà chiusa nella giornata di oggi. Decisivo il passo in avanti dei sudamericani che hanno fatto uno sforzo arrivando a offrire i 7 milioni di euro richiesti dai gigliati e a questo punto è solo questione di ore prima che il tutto venga ufficializzato.

11:05 – Ben Godfrey si prepara a salutare l’Atalanta già nel mercato di gennaio. Il difensore inglese classe 1998 è stato acquistato dalla Dea l’estate scorsa con una spesa a doppia cifra per quanto riguarda i milioni messi sul piatto per convincere l’Everton a cederlo, ma in questi primi mesi a Bergamo ha trovato ben poco spazio. E, secondo quanto si apprende dall’edizione odierna di Tuttosport, sembra tutto pronto per un ritorno in Premier League di Godfrey. Stando a quanto viene riferito sul quotidiano torinese, infatti, sul 26enne Godfrey si sta muovendo con decisione il neopromosso Ipswich Town, che lo prenderebbe in prestito.

10:45 – Mario Balotelli ha smaltito l’influenza e sarà parte del gruppo che sfiderà il Lecce di Giampaolo. Lo ha confermato mister Vieira in occasione della conferenza stampa pre-match. Si allontanano così anche le voci che lo volevano lontano dal Genoa già in questo mercato di gennaio: Balo dovrebbe quindi continuare la sua esperienza al Grifone, come riportato da Il Secolo XIX.

10:20 – Il mercato del Milan non è ancora decollato e probabilmente la situazione resterà questa almeno fino a quando la squadra sarà impegnata a Riad. La dirigenza però comincia a guardarsi intorno visto che, in base a quanto scritto da Tuttosport, gli innesti di gennaio potrebbero essere addirittura due. Le prioritano, anche con l’arrivo di Conceicao in panchina, restano il centrocampista con Dani Olmo (eventualmente in prestito) e Bondo che rimangono i nomi più caldi. L’altra necessità del tecnico portoghese potrebbe poi essere quella di un attaccante che giochi in più ruoli e, in questo caso, il profilo che più si adatta sembra essere quello di Kolo Muani del Psg.

10:05 – La Juventus cercherà di rafforzare il reparto difensivo in questa sessione di calciomercato.

Il primo nome cerchiato sulla lista del dt bianconero Giuntoli è David Hancko, riferisce La Gazzetta dello Sport: difensore centrale, mancino classe 1997 del Feyenoord, costa 25-30 milioni di euro e il club olandese preferirebbe cederlo in estate. Al contrario delle volontà palesate dalla Juventus, che invece ha bisogno urgente di chiudere il colpo entro il termine della sessione di trasferimenti invernale e ci proverà fino alla fine.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

09:45 – Focus su Stefan de Vrij all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport. Il difensore centrale olandese, si legge, vuole tenersi ancora stretta a lungo la maglia dell’Inter, essendo anche tra le note più positive delle ultime settimane in nerazzurro. Un rendimento che ha acceso sul suo conto illustri e corposi interessamenti su di lui. Si sono mosse per esempio un paio di formazione della Saudi Pro League, disposte a mettere sul piatto il classico stipendio da capogiro per convincerlo.

Ha detto no e l’ha fatto anche a una vecchia conoscenza come Antonio Conte, la cui stima ha indotto il Napoli a sondare la pista nel mese di dicembre.

09:20 – La Lazio vuole Jacopo Fazzini dell’Empoli. I biancocelesti insistono per firmare il giocatore, a patto che la formula dell’operazione sia in prestito immediato con l’obbligo di riscatto – riferisce Il Messaggero – entro i due anni successivi.

Al momento il presidente Lotito – si legge – sarebbe fermo al riscatto obbligato nell’estate del 2026 per una cifra al massimo di 10 milioni di euro, troppo poco rispetto alle pretese dell’Empoli, che richiede un milione istantaneo in cambio e 12-14 milioni per chiudere l’operazione.

Per questa ragione il Napoli è passato in vantaggio nella corsa per Fazzini: il club di De Laurentiis non ha problemi economici e l’addio di Folorunsho ha lasciato spazio ad un nuovo acquisto

09:00 – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juve sta tentando di riportare Joshua Zirkzee in Italia. In questo senso servirà massima apertura da parte del club inglese. I contatti – si legge sulla rosea – sono ripetuti, inoltre c’è un alleato particolare, ossia l’agente del giocatore, Kia Joorabchian, stesso procuratore di Douglas Luiz. Di più: un accordo di massima tra la Juve e il giocatore è già stato raggiunto e nemmeno con troppa difficoltà visto che vuole lasciare Manchester. Ma la buona notizia è che lo United ha aperto al prestito con obbligo di riscatto





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Source link