Serie B risultati: 5-3 in Sassuolo-Sudtirol, il Catanzaro ferma il Pisa e il Palermo vince

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


La squadra di Grosso allunga in classifica su quella di Inzaghi, i rosanero salgono al quinto posto. Chiude il programma la sfida tra Carrarese e Spezia

Oscar Maresca

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Al Mapei Stadium è una gara incredibile tra Sassuolo e Sudtirol. La squadra di Grosso è costretta a inseguire due volte: Odogwu la sblocca, Berardi pareggia e Pyythia raddoppia. Nella ripresa i padroni di casa la ribaltano con Doig e Boloca, ma gli uomini di Castori reagiscono e fanno 3-3 con Pietrangeli. Nel finale la risolvono le reti di Laurienté e Volpato: finisce 5-3. Continua a correre la capolista, terza vittoria di fila. I neroverdi salgono a quota 52 punti e allungano a +5 sul Pisa secondo. La formazione di Inzaghi sbatte sul muro del Catanzaro: 0-0 al Ceravolo. Il solito Le Douaron lancia il Palermo contro la Juve Stabia. In campo adesso Carrarese-Spezia.

Sassuolo-Sudtirol 5-3

—  

Bastano due minuti agli ospiti per trovare il vantaggio, male la difesa neroverde sulla prima chance della squadra di Castori. Kofler lancia in mezzo all’area, Zedadka controlla e serve Odogwu che lasciato solo dagli avversari batte Moldovan. Poco dopo, ci pensa Berardi a pareggiare: si libera dalla marcatura e col sinistro spiazza Poluzzi. Sono quattro i gol in campionato per lui. All’11’ segna ancora il Sudtirol. Odogwu trova Pyythia dal limite che tira fortissimo e raddoppia: seconda rete consecutiva per il finlandese in due gare con la maglia biancorossa. Nella ripresa una magia di Doig rilancia il Sassuolo: il sinistro perfetto dello scozzese si stampa nell’angolino. È il primo gol in campionato per l’ex Verona. Poi al 58’ la squadra di Grosso ribalta il risultato con Boloca: il centrocampista dal limite dell’area la piazza nell’angolino. È 3-2 per i neroverdi. Ma il Sudtirol è vivo e cinque minuti dopo Pietrangeli salta più in alto di tutti sul cross del solito Pyythia. Di nuovo parità, anche per lui è il primo centro in B. Al Mapei però è una gara folle, Laurienté entra al posto di Mulattieri e al 69’ fa 4-3: male Poluzzi sulla conclusione dell’esterno francese. Nel finale il portiere biancorosso salva su Moro, dall’altra parte del campo Moldovan fa un miracolo su Rover. Al 93’ – in pieno recupero – Volpato entrato poco prima al posto di Berardi la chiude sul 5-3. Finisce così, la capolista reagisce e scappa. Il Sudtirol resta penultimo.

Catanzaro-Pisa 0-0

—  

È un primo tempo ricco di occasioni, ma il risultato non si sblocca. A inizio gara Pontisso costringe Semper a un super intervento per evitare la rete del vantaggio. Al 12’ invece Pompetti su punizione deviato dalla barriera sfiora il palo. Al 18’ la migliore chance dei toscani ce l’ha Touré di testa sul cross di Bonfanti. Prima dell’intervallo Pittarello ci prova di testa, ma il pallone finisce fuori. Nei primi minuti della ripresa gli uomini di Inzaghi vanno vicinissimi all’1-0, sempre sugli sviluppi di un corner: sia Canestrelli che Caracciolo però non inquadrano la porta. Al 71’ Iemmello si divora la prima rete del match, in mezzo all’area fa quello che vuole ma Semper ci mette le mani. Nel finale il portiere del Pisa non si fa sorprendere dall’acrobazia di Bonini. Al 90’ è 0-0 al Ceravolo, i nerazzurri si fermano dopo tre successi consecutivi.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Palermo-Juve Stabia 1-0

—  

Al Barbera la formazione di Pagliuca si fa vedere subito davanti con il colpo di testa di Pierobon. Poi i ritmi si abbassano, tanti i duelli in mezzo al campo nella prima frazione. Adorante prova il tiro in un paio di occasioni, nulla di fatto. Anche Brunori e Le Douaron si fanno vedere poco dalle parti di Thiam. Al 60’ è ancora Adorante a creare problemi alla difesa avversaria, l’attaccante in mezza rovesciata costringe Sirigu a salvare il risultato. Ma sei minuti dopo i rosanero la sbloccano. Vasic tira da fuori, Thiam devia e Le Douaron è il più veloce ad arrivare sul pallone: 1-0. Quarto gol nelle ultime cinque partite per l’ex Brest. Nel finale Sirigu interviene pure su Candellone e difende il vantaggio. Vince soffrendo il Palermo che aggancia proprio la Juve Stabia al quinto posto in piena zona playoff.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link