Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Milan, Okafor al Lipsia in prestito con diritto di riscatto: domani la partenza

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


© foto di Vocegiallorossa.it

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

00:00 – Come riporta Gianluca di Marzio, su Casadei torna il Torino.

23:50 – Alex Padilla è un nuovo portiere del Pumas UNAM. A comunicarlo è lo stesso club messicano sui propri social, ma anche l’Athletic Club, che spiega i dettagli dell’accordo con la società di Città del Messico: “L’Athletic Club e il Club Universidad Nacional, meglio conosciuto come Pumas, hanno raggiunto un accordo per il prestito per sei mesi del portiere Alex Padilla. Entrambe le entità si riservano la possibilità di prorogarlo per un altro anno, fino al 30 giugno 2026. Il trasferimento prevede la possibilità per il Pumas di esercitare un’opzione di acquisto sul giocatore, mentre l’Athletic Club si riserva il diritto di riacquistarlo, dopo averlo recentemente rinnovato fino al 2029”.

23:35 – Come riporta Gianluca di Marzio, la Fiorentina sta provando un tentativo per Frendrup: il Genoa fa muro e non vuole cederlo a gennaio.

23:20 – Nella giornata di oggi, racconta Sky Sport, sono andati in scena i primi dialoghi fra i legali della Juventus e l’entourage di Danilo, difensore che da oltre una settimana è ai margini della rosa bianconera per ragioni di scelte di mercato. Sullo sfondo resta il Napoli, col club azzurro che da tempo è in parola col brasiliano e aspetta solo che la Juventus liberi il suo cartellino.

23:05 – Antonio Nocerino riparte dal Las Vegas Lights FC. L’ex centrocampista della Juventus e del Milan ha firmato per il club che milita in USL Championship, secondo livello del campionato statunitense di calcio: sarà il nuovo allenatore della squadra. Una nuova avventura in America dopo quella con il Miami FC.

22:50 – Si è sbloccata la trattativa per Noah Okafor al Lipsia, riporta Matteo Moretto: è fatta per il passaggio dello svizzero alla società del gruppo RedBull, si chiude con un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Fabrizio Romano aggiunge che con i bonus si potrà arrivare anche a 28 milioni e lo stipendio del giocatore per i restanti sei mesi sarà pagato dal Lipsia.

22:38 –  L’ultimo profilo emerso per l’Udinese, fanno sapere da Sky Sport, porta al Brentford e al nazionale danese Mads Roerslev, fresco di esordio a novembre con la selezione del suo paese. Il classe 1999 è finito nel mirino dell’Udinese, che intende rinforzare la batteria di esterni a disposizione di mister Runjaic. Lo riporta TMW.

22:23 – Mehdi Benatia è stato nominato ieri come nuovo direttore sportivo del Marsiglia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, per l’ex difensore della Juventus è stato fondamentale il rapporto con il presidente Pablo Longoria, con cui ha ricostruito la squadra negli ultimi 15 mesi, perfezionando acquisti come quelli di Rabiot e Hojbjerg, ma anche scegliendo il tecnico Roberto De Zerbi, che ha guidato i francesi al secondo posto in Ligue 1. L’accordo che ha firmato sarà valido fino a giugno 2027, ovvero per altri due anni e mezzo.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

22:05 – Il Manchester City di Guardiola ha superato il Real Madrid per Vitor Reis. Secondo quanto riportato da As, il club inglese ha avviato dei contatti con il Palmeiras per cercare di perfezionare l’acquisto del calciatore classe 2006. Il Verdao è disponibile a parlarne e a trattarlo con qualsiasi società, ma non lo cederà a nessun prezzo perché l’idea di Leila Pereira, presidente della squadra che ne detiene il cartellino, vuole farlo diventare il difensore più costoso della storia del Brasilerao.

21:50 – In arrivo un nuovo rinforzo a centrocampo per il Napoli, che sta per regalare al suo allenatore Antonio Conte il nazionale danese Philip Billing (26 anni), in arrivo dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto tra i 9 e i 10 milioni di euro e l’ingaggio fino a giugno del 2025 che sarà coperto interamente dal club azzurro.

21:35 – Il ds Pederzoli e tutti gli uomini di mercato del Parma si stanno muovendo in cerca di un profilo che possa alternarsi con Bonny. Uno dei tanti nomi che rispecchia l’identikit tracciato è quello di Kevin Kelsy, attaccante dello Shakhtar Donetsk

21:15 – Nuova pista per il mercato del PSG: il media russo Sport Express riporta oggi di un interesse “serio” del Paris Saint-Germain per Manfred Ugalde. Autore di 15 gol in 18 partite di campionato in questa stagione (il suo Spartak Mosca è terzo e lotta per il titolo in Russia, ndr), l’attaccante costaricano di 22 anni è attualmente il miglior marcatore della Premier League russa ed è considerato la vera rivelazione della competizione.

21:00 – Loris Karius è pronto a ripartire dalla Germania. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, il portiere si sottoporrà domani alle visite mediche con lo Schalke 04 e tornerà a giocare dunque in Zweite Bundesliga. Accordo totale tra il club tedesco e il classe ’83, che firmerà un contratto di 6 mesi. Il 31enne si sente in forma e pronto per questa nuova sfida. Lo riporta TMW.

20:42 – Secondo quanto appreso da TMWOkafor avrebbe dato la propria apertura all’eventuale trasferimento in Germania e all’inizio delle trattative tra Milan e Lipsia, che proseguono con contatti costanti e diretti per arrivare a una quadratura sulla formula e sulle cifre dell’affare, dopo che gli iniziali approcci in prestito con diritto di riscatto (tra i 10 e i 12 milioni di euro) non sembravano aver convinto il Milan.

20:20 – Come preannunciato da TMW, è arrivato oggi il rinnovo di contratto ufficiale del ds Sebastian Kehl con il Borussia Dortmund: “Il Borussia Dortmund e il direttore sportivo Sebastian Kehl guardano insieme al futuro. Il 44enne ha firmato un contratto fino al 2027 questo giovedì”, si legge sul sito ufficiale del club.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

20:05 – Continua la serie di prestiti in giro per il mondo per l’attaccante dell’Arsenal Marquinhos, che da oggi vestirà la maglia del Cruzeiro. Lo ha annunciato il club brasiliano, rilevando il calciatore dopo il prestito al Fluminense, dove ha collezionato 29 presenze in ogni competizione.

19:50 – Il Manchester United ha raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto di Amad Diallo, ecco il comunicato ufficiale del club inglese: “Amad ha firmato un nuovo contratto che estenderà il suo soggiorno al Manchester United fino al 30 giugno 2030. Il nazionale ivoriano di 22 anni ha collezionato 50 presenze e segnato nove gol da quando è entrato a far parte del club nel 2021. Finora in questa stagione ha segnato sei gol, ha fornito sette assist e ha vinto due volte il premio di Giocatore del mese del club”.

19:35 – In questo mercato di gennaio tra gli obiettivi del Parma c’è anche un vice-Bonny. Oltre al nome di Cyril Ngonge del Napoli, la pista attualmente più calda porterebbe al numero 99 della Fiorentina Christian Kouame. Oltre alla fitta concorrenza, il problema per l’attaccante ivoriano, come riporta TMW, sarebbe legato al suo ingaggio elevato: 1.7 milioni all’anno.

19:20 – È arrivata l’ufficialità: dopo tre stagioni Leandro Chichizola lascia il Parma e torna allo Spezia. Per rimpiazzare la sua partenza, la dirigenza gialloblu ha già scelto il sostituto: si tratta di Richard Marcone, di proprietà della Turris, in Serie C. Lo riporta TMW

19:00 – Passato la scorsa estate dall’Heidenheim al Benfica per dieci milioni di euro, l’esterno sinistro tedesco classe ’99 Jan-Niklas Beste può già lasciare il campionato tedesco per fare ritorno in patria. Come riporta Sky Sport DE, il calciatore di piede mancino che fino allo scorso giugno era anche obiettivo della Fiorentina è nella short-list del Lipsia per la prossima finestra di calciomercato, ma non solo.

18:45 – Come riportato da Matteo Moretti su “X”, nella giornata di oggi, anche la Juventus ha avuto un incontro per Marcus Rashford. E anche in questo caso, come per il Milan, si tratta di un primo approccio ufficiale nei confronti del fratello-agente. Nei prossimi giorni il calciatore inglese valuterà con attenzione ogni opzione sul tavolo e capirà come muoversi.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

18:30 – Tanti club interessati e allora la Fiorentina mette la base d’asta: per acquistare Kouame saranno necessari almeno 7 milioni. Lo ha riferito FirenzeViola che specifica come nessuno tra Cagliari, Genoa, Parma, Venezia e Torino si trovi più avanti degli altri. Non resta dunque che attendere se qualcuno si porterà in vantaggio nella corsa al giocatore.

18:10 – Questione di giorni, basta far passare il posticipo di lunedì sera allo “U-Power Stadium” e poi Monza e Fiorentina chiederanno ufficialmente l’affare Pablo Marí. Il difensore spagnolo vivrà queste ultime ore in biancorosso, deciderà poi mister Bocchetti se schierarlo titolare contro la sua futura squadra. Tutto definitivo, ma solo dopo lunedì potrà prendere la strada di Firenze.

17:50 – Come riportato su “X” da Nicolò Schira, il PSG aveva già raggiunto un accordo di principio con Khvicha Kvaratkhelia lo scorso giugno. Ora sarebbe pronto uno stipendio di 9 milioni di euro all’anno + 2 milioni di bonus. Il Napoli chiede 80-100 milioni di euro per vendere l’esterno.

17:30 – Colpo a sorpresa per il Napoli a centrocampo. Secondo quanto riportato da Sky Sport è infatti in chiusura l’arrivo in azzurro di Philip Billing, danese classe 1996 di proprietà del Bournemouth. I partenopei hanno individuato nel giocatore del club di Premier League il sostituto di Micheal Folorunsho, che lascerà il capoluogo campano per trasferirsi alla Fiorentina e nelle prossime ore l’operazione verrà chiusa.

17:15 – Ultime sul futuro della direzione sportiva del Borussia Dortmund svelate da Sky Sport De: il direttore sportivo Sebastian Kehl sta per prolungare il suo contratto con la squadra giallonera. Secondo le informazioni della tv, l’accordo prevede un allungamento fino al 2027 per il dirirgente. La svolta è arrivata dopo una stasi durata mesi e dovrebbe riguardare anche Riksen, che sarà ancora al fianco di Kehl, come accaduti negli ultimi anni e prima ancora sul rettangolo verde, sempre in giallonero.

17:00 – Il mese di gennaio potrebbe rivelarsi molto intenso per il Lens. Dopo la partenza del portiere Brice Samba, trasferitosi al Rennes, e le insistenti voci che collegano il difensore centrale Abdukodir Khusanov a una big del calcio europeo, anche un altro pilastro della difesa dei Sang et Or, Kevin Danso, sembra destinato a un possibile trasferimento. Intanto il club francese si muove anche per qualche ingresso e ha annunciato proprio oggi un arrivo, quello dell’attaccante Goduine Koyalipou. Secondo quanto riportato dal quotidiano L’Equipe, il centrale austriaco, che ha già collezionato 11 presenze in Ligue 1 in questa stagione, potrebbe cambiare squadra già durante la finestra di mercato invernale. A soli cinque mesi dal mancato trasferimento alla Roma, Danso è ora nel mirino di importanti club turchi. Il Fenerbahçe avrebbe avanzato una prima offerta di circa 20 milioni di euro, dimostrando un forte interesse per il giocatore. Anche il Galatasaray potrebbe inserirsi nella corsa, con l’intenzione di assicurarsi il difensore centrale del Lens.

16:45 – Nuovo arrivo in casa Southampton, che ha annunciato oggi l’acquisto del 18enne Joachim Kayi Sanda dal Valenciennes: “Il giovane e talentuoso difensore centrale ha firmato un contratto fino a giugno 2029, diventando il primo giocatore a svilupparsi all’interno del sistema dei club della famiglia Sport Republic e a trasferirsi al St Mary’s. Kayi Sanda, noto per il suo talento e le sue qualità di leadership, che lo hanno portato a indossare la fascia di capitano della sua nazionale fino al livello Under 18, arriva a Southampton dopo aver già collezionato 37 presenze tra i professionisti con il Valenciennes nei campionati francesi, nonostante abbia compiuto 18 anni solo poche settimane fa”. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

16:30 – Valutazioni in corso per il futuro di Tajon Buchanan. L’esterno canadese ha incontrato i dirigenti dell’Inter per discutere del suo futuro a Milano: “I club della Premier League e della Liga stanno offrendo a Buchanan qualche opportunità di prestito – si legge su TSN – ma lui ha insistito sul fatto che l’Inter è la sua priorità e si sta impegnando a lottare per il suo posto in squadra. L’Inter apparentemente ha risposto non chiudendo la porta al suo addio, preferendo un approccio attendista”.

L’Inter giocherà molte partite in tre diverse competizioni e Buchanan potrebbe dare una scossa a sé stesso e magari anche ai compagni, insidiando quando possibile Dimarco e Dumfries. Riguardo alle offerte si legge anche che dall’Inghilterra queste sono arrivate da una squadra in lotta per la salvezza, mentre dalla Spagna da società che puntano a un posto in Champions League ed Europa League.

16:15 – Nonostante le recenti smentite di Claudio Lotito, Nicolò Rovella potrebbe essere uno dei nomi in uscita dalla Lazio nelle prossime settimane. Come riportato da Il Messaggero, la situazione economica del club biancoceleste, legata all’indice di liquidità e alle cifre necessarie per i riscatti in programma, potrebbe portare a valutare cessioni importanti, specialmente in assenza di garanzie sugli introiti derivanti dalla Champions League. Per un’offerta che si aggiri attorno ai 40 milioni di euro, la Lazio potrebbe decidere di lasciar partire il centrocampista, che ha dimostrato grandi qualità sia in fase di costruzione che in quella difensiva. Le principali pretendenti per Rovella provengono dalla Premier League, con Manchester City, Arsenal e Liverpool che hanno messo gli occhi sul talento ex Juventus. Tra queste, il Liverpool sembra essere il club più interessato, pronto a fare un’offerta concreta per rafforzare il proprio centrocampo. L’idea di un trasferimento in Inghilterra potrebbe stuzzicare il giocatore, che vedrebbe in un eventuale approdo a Liverpool una grande opportunità di crescita in un campionato altamente competitivo.

16:00 – Dove giocherà Paul Pogba dopo la squalifica? Al centrocampista, libero dopo aver risolto il contratto con la Juventus lo scorso 15 novembre, le opzioni non mancano; diversi addetti ai lavori vorrebbero vederlo nell’Olympique Marsiglia, ma ​sono in tanti a guardare con attenzione al campione del mondo nel 2018, convinti che possa ancora fare la differenza.

15:45 – Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi sulla trattativa con la Lazio: “Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui”.

15:30 – “Stephen Welsh è passato in prestito al KV Mechelen fino alla fine della stagione. Buona fortuna, Stephen!”. Con questo comunicato il Celtic Glasgow ha annunciato l’addio di Welsh, difensore che era stato anche nel mirino dell’Hellas Verona, per i prossimi sei mesi.

15:15 – Dopo l’ufficialità da parte della Salernitana dell’acquisto, in prestito, di Antonio Raimondo dal Bologna, è arrivato anche il comunicato del Venezia che ha annunciato la risoluzione del prestito: “Venezia FC comunica che l’attaccante Antonio Raimondo farà ritorno al Bologna FC 1909, società proprietaria del suo cartellino, concludendo anticipatamente il prestito concordato durante la sessione estiva di mercato. Arrivato in laguna la scorsa estate, Raimondo, classe 2004, ha collezionato un totale di 10 presenze tra campionato e Coppa Italia. Buona fortuna, Antonio”.

15:00 – È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che lo Spezia “comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Parma Calcio 1913 le prestazioni sportive dell’estremo difensore Leandro Chichizola, il quale ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni”. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

14:45 – Kvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli per trasferirsi al Paris Saint-Germain in questa finestra di calciomercato. A parlarne, nel corso di una intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, anche il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni: “Il giocatore può partire per il Paris Saint-Germain entro pochi giorni. Il Napoli sta lavorando su Zhegrova e su un centrocampista. La cifra dell’affare è sugli 80 milioni. Skriniar nella trattativa? Questo non lo so”.

14:31 – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, Napoli e PSG sarebbero in trattativa per portare Kvicha Kvaratskhelia all’ombra della Tour Eiffel. L’opzione proposta dalla squadra francese sarebbe quella di soldi +  Skriniar, profilo gradito dai partenopei. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe aperto alla sua cessione.

12:00 – Omar Marmoush sembra essere ogni giorno più vicino al Manchester City. Il club inglese, riporta Sky Sports UK, avrebbe informato l’Eintracht Francoforte dell’intenzione di ingaggiare immediatamente il centravanti. Pronti sul piatto 60 milioni di euro di fronte a una richiesta di 80.

11:45 – L’Al-Hilal ha messo nel mirino il giocatore nerazzurro Nicolò Barella, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club saudita avrebbe offerto al giocatore un contratto da 18 milioni di euro a stagione, il triplo rispetto a quanto percepisce all’Inter. Al momento il centrocampista non ha nessuna intenzione di cambiare aria, ma l’Al-Hilal non vuole mollare la presa.

10:45 – Il Torino, si legge su Tuttosport, per Beto è disposto a mettere sul piatto un’offerta di 14 milioni di euro complessivi: 3 milioni subito per il prestito e altri 11 legati a condizioni come la salvezza, un certo numero di presenze e gol del giocatore. L’Everton, però, chiede molto di più: 5 milioni immediati e un obbligo di riscatto fissato a 20 milioni, cifre che al momento rendono difficile un accordo. Tra le opzioni c’è anche Arthur Cabral, attualmente al Benfica, dove il brasiliano è insoddisfatto per lo scarso minutaggio. Il suo cartellino è valutato 12 milioni

10:05 – La Juventus ha messo nel mirino Ronald Araujo per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio e nelle ultime ore sta alzando il pressing alla ricerca dell’accordo con il Barcellona. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW i blaugrana non hanno però ancora dato il via libera all’operazione, con la dirigenza dei catalani che sta riflettendo sulla possibilità di lasciar partire il centrale uruguayano in questa sessione di mercato. 

9:40 – Il Cagliari ha offerto un prolungamento del contratto fino al 2030 al terzino Gabriele Zappa. Il giocatore era fino anche nel mirino di Roma e Milan. Ovviamente ci sarà anche un miglioramento a livello di ingaggio. Lo riporta TMW.

Prestito personale

Delibera veloce

 

9:30 – Il Venezia annuncia la cessione in prestito del portiere classe 2022 Filippo Neri al Campobasso. Ecco il comunicato ufficiale della società: “Il Venezia FC comunica il trasferimento in prestito fino al termine della stagione del portiere Filippo Neri, 22 anni, al Campobasso FC. Unitosi al club lagunare nell’agosto 2021, Neri ha registrato due clean sheet nelle sue due presenze con la Primavera, per poi essere convocato in prima squadra in otto partite del campionato di Serie A 2021/22. Durante la stagione 2022/2023, dopo un periodo di sei mesi in prestito alla Feralpisalò, è tornato al Venezia, dove ha concluso la stagione. Nella stagione successiva, 2023/2024, Neri ha collezionato 28 presenze con la maglia della Vis Pesaro con sei clean sheet. Buona fortuna, Filippo“.

9:10 – La Fiorentina vuole regalare a Raffaele Palladino un rinforzo offensivo di spessore, per provare a fare il salto di qualità e continuare a lottare per le posizioni di vertice, ma non sarà facile portare in Italia Luiz Henrique. Esterno offensivo mancino, ha realizzato 11 gol e 6 assist in 48 partite tra campionato e Libertadores, dimostrando di poter incidere nelle partite che contano. Il Botafogo chiede però 30 milioni di euro. La Viola ne offre 20. Lo riporta TMW.

9:00 – Il Milan sogna un grande colpo per l’attacco di Sergio Conceicao e il nome di Marcus Rashford in uscita dal Manchester United si sta facendo sempre più insistente nelle ultime ore. Il fratello Dane è in Italia da due giorni e anche ieri i contatti sono proseguiti con la formazione rossonera per provare a trovare un’intesa. Da parte dei Red Devils c’è totale apertura all’addio, al prestito e anche a fissare un diritto di riscatto in estate. L’avventura di Rashford con lo United è ai titoli di coda. Sul giocatore ci sono anche Borussia Dortmund, soprattutto, e il Galatasaray che sogna un’altra pedina pesante davanti. Però il Milan è al momento in forte pressing, con Noah Okafor  che ha il RB Lipsia come possibile e probabile nuova destinazione, lo riporta TMW.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link