massima qualità d’immagine per i giochi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Alienware – brand gaming di Dell Technologies – ha intenzione di ribadire la sua posizione tra le marche leader nella tecnologia dei monitor da gioco con i progressi del QD-OLED. Dopo essersi fatto apprezzare dai giocatori con il suo modello QD-OLED ultrawide da 34 pollici, l’anno scorso ha spinto ancora più in là i confini introducendo un modello da 32 pollici con risoluzione 4K e un modello da 27 pollici con una frequenza di aggiornamento di 360 Hz.

Ora, nel 2025, Alienware è tornata con un’altra novità importante. Alienware afferma che l’ultima innovazione del brand nel campo QD-OLED presenta i più elevati pixel per pollice al mondo in qualsiasi monitor OLED o QD-OLED, offrendo ai gamer una chiarezza visiva, una velocità e un’immersione senza precedenti.

Con il nuovo monitor gaming Alienware 27 4K QD-OLED, premiato con il CES 2025 Innovation Award, i gamer e gli sviluppatori di videogiochi hanno una moltitudine di motivi per essere entusiasti, secondo l’azienda, che è sicura che quest’ultima innovazione possa ridefinire le esperienze di gioco combinando una tecnologia all’avanguardia pronta per la grafica avanzata di oggi e di domani.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Prestazioni QD-OLED di alto livello

Alienware 27 4K QD-OLED Gaming Monitor combina le massime prestazioni QD-OLED e l’elevata risoluzione 4K, il tutto in un elegante formato da 27 pollici. Grazie a un nuovo processo di produzione ultrapreciso, il monitor di punta raggiunge una sorprendente densità di pixel di 166 PPI (pixel per pollice), con l’intento di stabilire un nuovo standard di chiarezza in un display QD-OLED da gioco.

Ma il nuovo Alienware 27 4K QD-OLED non è solo nitidezza di pixel. È anche dotato di un’elevata frequenza di aggiornamento di 240 Hz, che lo rende una scelta eccellente per chi esige movimenti fluidi e gameplay reattivo. Inoltre, l’estrema precisione dei colori, unita a un rapporto di contrasto infinito e alla certificazione Dolby Vision HDR, rende i giochi e i contenuti multimediali chiari, reattivi e altamente vivaci.

Questa all’insegna dell’eccellenza è racchiusa nel nuovo ed elegante design language AW30 di Alienware, che rende omaggio all’eredità del marchio nel trasmettere potenza tecnologica, evocando al contempo un nuovo senso di mistero e trascendenza.

Per i gamer, sappiamo che la chiarezza delle immagini è fondamentale per offrire l’esperienza di gioco più ottimale. Il nuovo Alienware 27 4K QD-OLED si distingue con una densità di 166 PPI – un nuovo standard per la nitidezza dei pixel in un pannello QD-OLED – che stabilisce il livello per immagini ultra-dettagliate in 4K (3840×2160). Che si stia esplorando mondi virtuali o creando contenuti gaming, la nitidezza di questo display garantisce che ci si non perda mai nemmeno un singolo dettaglio.

L’Alienware 27 4K QD-OLED non si limita alla chiarezza dei pixel, sottolinea il produttore: offre anche un’eccellente accuratezza cromatica e prestazioni ragguardevoli nel movimento. Con una copertura cromatica DCI-P3 del 99% e un’accuratezza del colore Delta E<2, questo monitor restituisce colori convincenti e realistici che fanno prendere vita ai mondi virtuali. Grazie a un rapporto di contrasto infinito, insieme alle certificazioni Dolby Vision HDR e VESA DisplayHDR True Black 400, i colori sono più vibranti e i contrasti più sorprendenti che mai.

Per i gamer, il refresh rate di 240Hz e il tempo di risposta di 0,03ms garantiscono movimenti fluidi e azioni fulminee. Queste caratteristiche, combinate con la compatibilità NVIDIA G-SYNC, AMD FreeSync Premium Pro e la certificazione VESA AdaptiveSync, offrono un’esperienza di gioco priva di stutter e tearing. Questo monitor include anche una Creator Mode, pensata per i gamer che vogliono produrre e fruire contenuti contemporaneamente. La Creator Mode consente di passare con flessibilità tra gli spazi colore nativi DCI-P3 e sRGB in base alle esigenze, permettendo anche regolazioni delle impostazioni gamma.

Alienware 27 4K QD-OLED Gaming MonitorUn nuovo design iconico Alienware pensato per i gamer

L’impegno di Alienware per l’innovazione si riflette anche nel nuovo design del prodotto. L’Alienware 27 4K QD-OLED, disponibile nella colorazione Interstellar Indigo, introduce il linguaggio di design AW30, un tributo al prossimo 30° anniversario di Alienware. Questo nuovo design trae ispirazione da fenomeni extraterrestri, combinando mistero, performance e funzionalità, restando fedele all’essenza “aliena” del marchio.

Il monitor presenta inoltre una gestione dei cavi migliorata, un’elegante ventilazione a 360 gradi e una base a ingombro ridotto per la massima efficienza nell’ingombro dello spazio, fondendo estetica fantascientifica e attenzione alla funzionalità.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

La nuova interfaccia utente On-Screen Display, insieme al pieno supporto per Alienware Command Center 6.6, offre un’esperienza utente fluida e intuitiva. Grazie a HDMI 2.1 FRL, il monitor supporta 4K 240Hz tramite HDMI, Variable Refresh Rate e Auto Low Latency Mode. Inoltre, con il supporto HDMI 2.1 FRL eARC, i gamer possono godere di un audio cristallino attraverso speaker certificati Dolby Atmos e altri dispositivi audio ad alta definizione quando collegati a questo monitor.

L’Alienware 27 4K QD-OLED include un algoritmo AI avanzato progettato specificamente per prevenire il burn-in, garantendo prestazioni e qualità visiva durature. A completare questa protezione, il monitor è dotato di un foglio in grafite anti-burn-in che previene ulteriormente la ritenzione delle immagini. Per offrire ulteriore tranquillità, il monitor è accompagnato da una garanzia estesa di 3 anni, che include la copertura per il burn-in. Questo supporto completo sottolinea l’impegno di Alienware nel garantire qualità e affidabilità durature per i suoi utenti.

Per quanto riguarda la disponibilità, Alienware 27 4K QD-OLED Gaming Monitor (AW2725Q) sarà disponibile in Cina dal 22 gennaio 2025, in Nord America e APJ da marzo 2025 e nella regione EMEA da aprile 2025. Il prezzo è al momento stato comunicato solo in dollari, ed è di 899,99 dollari US.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese