Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali – 11contro11

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Lazio e Atalanta chiudono il loro 2024 in un entusiasmante duello d’alta classifica nell’ultima gara in programma per il sabato della giornata 18 di Serie A e noi siamo qui per presentarvi le formazioni ufficiali. Le due compagini si affrontano per la sessantaquattresima volta allo “Stadio Olimpico” con un bilancio favorevole ai padroni di casa, anche se negli ultimi 5 scontri diretti prevale un sostanziale equilibrio (un pari e 2 successi a testa). Vediamo come arrivano questa volta all’appuntamento.

I biancocelesti sono tornati in carreggiata nell’ultimo turno contro il Lecce dopo l’umiliante batosta subita in casa contro l’Inter. In questo mese di dicembre, la squadra di Baroni ha paradossalmente perso la bussola nelle sfide interne, cadendo contro i nerazzurri, appunto, e il Parma. Decisamente meglio, invece, il rendimento lontano dalla capitale, con due successi, uno in Salento e l’altro sul difficile campo del Napoli. Con Pedro e Noslin fuori, il tecnico fiorentino si affida alla vena realizzativa ritrovata del Taty Castellanos e opta per un cambio di modulo per affrontare la capolista. In campo c’è infatti Dele-Bashiru a rinforzare la mediana accanto agli inamovibili Guendouzi e Rovella. Dietro non ce la fa ancora Lazzari, mentre Marušić è perfettamente ristabilito e pronto a presenziare la corsia di destra.

I bergamaschi continuano a guidare la classifica, corredata dalla straordinaria striscia di 11 vittorie consecutive, asfaltando, anche soffrendo talvolta, qualunque avversario. E la iella, specialmente quella che si è accanita sui centravanti nerazzurri. Gasperini, infatti, si presenta a Roma senza Retegui, che, infortunatosi nel primo quarto di gara contro l’Empoli, ha riportato una lesione muscolare. Quest’assenza porta Pašalić in posizione di trequartista alle spalle dell’inarrestabile duo De Ketelaere-Lookman. Non si fermano però qui le poco liete notizie dall’infermeria. Il tecnico di Grugliasco è costretto a rinunciare anche a Ruggeri, frenato da un problema al piede proprio alla vigilia di questa importantissima sfida. Di converso, rientrano Scalvini e De Roon. Quest’ultimo, dopo aver scontato la squalifica, torna a guidare la mediana accanto ad Éderson.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Dirige l’incontro il signor Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Rossi. Il quarto uomo è Gianluca Manganiello. Sala VAR affidata a Di Paolo con l’ausilio di Sozza. Calcio d’inizio alle ore 20:45, la partita sarà visibile sia sulla piattaforma Dazn che sui canali Sky. Possiamo passare ora alle formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta.

Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3): 94 Provedel; 77 Marušić, 13 Romagnoli, 34 Gila, 30 Nuno Tavares; 7 Dele-Bashiru, 6 Rovella, 8 Guendouzi; 20 Tchaouna, 11 Castellanos, 10 Zaccagni.

PANCHINA: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pellegrini, Castrovilli, Isaksen, Dia.

ALLENATORE: Marco Baroni.

ATALANTA (3-4-1-2): 29 Carnesecchi; 19 Djimsiti, 4 Hien, 23 Kolašinać; 16 Bellanova, 15 De Roon, 13 Éderson, 77 Zappacosta; 8 Pašalić; 17 De Ketelaere, 11 Lookman.

PANCHINA: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Scalvini, Kossounou, Godfrey, Palestra, V. Vlahović, Cuadrado, Sulemana, Brescianini, Samardžić, Zaniolo.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura