LBA 12.a giornata: Trento sfida la Virtus Bologna, Milano la lanciatissima Trapani. Napoli sfida Scafati nel derby campano #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


La capolista Trento cerca riscatto in casa nella sfida clou con la Virtus Bologna. Altra sfida d’alta quota a Milano tra i padroni di casa e Trapani. Brescia va a Venezia, Napoli cerca i primi punti del campionato nel derby con Scafati.

PALLACANESTRO TRIESTE – VANOLI BASKET CREMONA

La sesta forza del campionato affronta la penultima. Trieste è reduce da un ritorno alla vittoria con la Virtus Bologna dopo ben quattro battute d’arresto, Cremona non ha bissato contro Treviso la vittoria ottenuta con Varese e gira a vuoto in trasferta da tre gare. L’ultimo precedente tra le due compagini risale alla stagione 2021-22 , all’andata al Pala Radi Trieste prevalse per 80-75 e al ritorno si ripetè con il punteggio di 84-72.

Sabato 21 dicembre alle 20.30 al Pala Rubini di Trieste

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Arbitri: Guido Giovannetti di Bari, Gabriele Bettini di Bologna e Simone Patti di Montesilvano (PE)

UMANA REYER VENEZIA – GERMANI BRESCIA

Venezia è undicesima e cerca di dare la scalata alla zona playoff, Brescia terza e interessata a non perdere il contatto con la capolista Trento. Reduce dal successo in Eurocup per 102-99 nella tana del Jeunesse Laique, la squadra veneta vuole rialzare la testa in campionato dopo il duplice stop con Sassari e Tortona. Brescia suona le campane a festa da cinque gare e vorrebbe farlo per la sesta volta di fila. Lo scorso campionato Venezia vinse in casa all’andata per 86-71 e al ritorno i lombardi si rifecero al Pala Leonessa con il punteggio di 90-84.

Domenica 22 dicembre alle 16.30 al Pala Taliercio di Mestre

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Arbitri: Sahin Tolga Ozge di Messina, Denis Quarta di Torino e Gianluca Capotorto di Roma

BANCO DI SARDEGNA SASSARI – NUTRIBULLET TREVISO BASKET

Sassari è dodicesima, Treviso settima e in un ottimo momento testimoniato dalle sue cinque affermazioni consecutive. I padroni di casa, invece, vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta contro Reggio Emilia. Lo scorso campionato al Pala Serradimigni Sassari si aggiudicò il primo atto per 80-76, al ritorno Treviso si rifece imponendosi per 77-70.

Domenica 22 dicembre alle 17 al Pala Serradimigni di Sassari

Arbitri: Carmelo Lo Guzzo di Pisa, Alessandro Perciavalle di Torino e Alessandro Nicolini di Bagheria (PA)

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

ESTRA PISTOIA – BERTRAM TORTONA

Pistoia, terzultima, cerca punti ossigeno per affrancarsi dalla zona pericolante, Tortona è per il momento ottava sull’ultimo vagone utile del treno che conduce alla zona playoff. I toscani non muovono la classifica da cinque giornate, i piemontesi sono reduci da due vittorie in campionato ma anche da una sconfitta in BCL con il Manresa per 82-100. Lo scorso campionato Pistoia si impose all’andata al Pala Ferraris per 100-97 e al ritorno, in casa, si concesse il bis prevalendo per 84-71.

Domenica 22 dicembre alle 17.30 al Pala Carrara di Pistoia

Arbitri: Beniamino Manuel Attard di Priolo Gargallo (SR), Andrea Bongiorni di Pisa e Matteo Lucotti di Binasco (MI)

NAPOLI BASKET – GIVOVA SCAFATI

Ancora a zero punti dopo undici turni, Napoli continua a chiudere la porta della classifica. L’attende ora il derby con una Scafati decima che non ha riposto nel cassetto i sogni di zona playoff e viene dal ritorno alla vittoria con Pistoia dopo due battute d’arresto. Lo scorso campionato Scafati si impose con il punteggio di 91-85 all’andata sul parquet amico, al ritorno Napoli prevalse invece per 102-92.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Domenica 22 dicembre alle 18.15 al Pala Barbuto di Napoli

Arbitri: Manuel Mazzoni di Grosseto, Sergio Noce di Latina e Antonio Bartolomeo di San Pietro Vernotico (BR)

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

UNAHOTELS REGGIO EMILIA – OPENJOB METIS VARESE

Reggio Emilia è quarta e in zona playoff, Varese tredicesima e in zona a rischio. Reduci da cinque vittorie di fila in campionato, gli emiliani hanno però masticato amaro in BCL perdendo per 79-86 al Pala Bigi contro lo Szombathely. Varese vuole invece concedersi il bis del successo su Milano per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Lo scorso campionato all’andata Varese vinse in casa per 116-93, al ritorno Reggio Emila si rifece con il punteggio di 113-80.

Domenica 22 dicembre alle 19 al Pala Bigi di Reggio Emilia

Arbitri: Saverio Lanzarini di Bologna, Fabrizio Paglialunga di Massafra (TA) e Marco Vita di Ancona

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Reduce dal primo stop stagionale contro Trapani, la capolista Trento riceve la Virtus Bologna terza in classifica in uno dei match clou della giornata. La squadra di coach Paolo Galbiati non ha masticato amaro solo in campionato ma anche in Eurocup scivolando per 108-110 sul parquet del Buducnost. I felsinei vogliono rialzare la testa dopo la sconfitta casalinga contro Trieste. Lo scorso campionato Bologna si impose all’andata a Trento per 90-75 e al ritorno si ripetà con un più netto 108-61.

Domenica 22 dicembre alle 20 alla Il T Quotidiano Arena di Trento

Arbitri: Valerio Grigioni di Roma, Denny Borgioni di Roma ed Edoardo Gonella di Genova

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO – SPORT INVEST TRAPANI SHARK

Altra sfida d’alta quota tra una Milano detentrice del titolo ma clamorosamente fuori dai playoff con il nono posto dopo tre stop di fila e la sorprendente Trapani, unica , sinora, ad avere battuto Trento e seconda in classifica con Brescia. I siciliani di coach Jasmin Repesa non registrano passi falsi da ben sei gare.

Lunedì 23 settembre alle 19 al Mediolanum Forum di Assago (MI)

Arbitri: Guido Giovannetti di Bari, Andrea Valzani di Taranto e Martino Galasso di Siena

CLASSIFICA

Photocredits: Savino Paolella



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Source link