Da noi a ruota libera, Angelo Pintus e gli altri ospiti della puntata di domenica 29 dicembre

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Francesca Fialdini torna domenica 29 dicembre con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”. In studio arriveranno numerosi ospiti, pronti a raccontarsi e a condividere le scelte di vita, spesso audaci e fuori dagli schemi, che hanno avuto un impatto decisivo sul loro cammino. Un’opportunità unica per scoprire più da vicino diversi volti noti del mondo dello spettacolo, della televisione e dello sport. Oltre alle interviste, il programma offre anche momenti di intrattenimento e tante emozioni, con rivelazioni e riflessioni che stimolano il pubblico. Un mix di storie e spunti che rende il format particolarmente amato dai telespettatori. Appuntamento, domenica 29 dicembre alle ore 17.20 su Raiuno dopo Domenica In.

Da noi a ruota libera, gli ospiti di domenica 29 dicembre

La puntata di domenica 29 dicembre si aprirà con un’intervista a due mattatori della comicità, Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani. I due parleranno del film “Io e te dobbiamo parlare” uscito nelle sale il 19 dicembre e campione di incassi al botteghino. Assieme a loro ci saranno anche Sergio Friscia e Giovanni Esposito anche loro protagonisti del film.

E poi ancora saranno ospiti in studio Angelo Pintus e Beatrice Arnera anche loro protagonisti al cinema, dal 1° gennaio, con il film “Dove osano le cicogne”. Il film, diretto da Fausto Brizzi, affronta il delicato tema della maternità surrogata e vede Angelo Pintus nei panni del protagonista, Angelo, un maestro di scuola elementare. Sposato con Marta, la coppia ha difficoltà ad avere un figlio così decidono di ricorrere alla maternità surrogata. Una commedia piena di imprevisti e colpi di scena che regalerà al pubblico tante risate.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Nel salotto di Francesca Fialdini arriverà poi uno dei personaggi più amati e poliedrici del mondo dello spettacolo: Cristiano Malgioglio. Un mese fa il paroliere e giudice di Tale e Quale Show ha lanciato un nuovo brano dalle sonorità pop-dance “Rosa Tormento“. Un brano dedicato alle donne che, come lui, hanno affrontato il dolore dell’amore non corrisposto e che continuano a cercare il loro “principe azzurro”.

Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show, Malgioglio si prepara ad una nuova avventura, l’ingresso nel cast di “Beautiful”. Le riprese della telenovela sono previste a Los Angeles a partire dalla fine di gennaio. Stando ad alcune indiscrezioni, Malgioglio dovrebbe vestire i panni di un cattivo.

Anche questa domenica, come in ogni appuntamento, Francesca Fialdini esplorerà la vita personale e professionale dei suoi ospiti, noti protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo. Ospiti che hanno avuto il coraggio di compiere scelte fuori dal comune, che hanno segnato una svolta positiva e originale nelle loro esistenze e in quelle degli altri. Un viaggio ricco di emozioni, ricordi, riflessioni, ma anche di momenti di ironia e spensieratezza, che rende ogni puntata unica e coinvolgente.

La conduttrice Francesca Fialdini

Francesca Fialdini inizia la sua carriera nel 2004 come collaboratrice per la redazione Esteri della Radio Vaticana, dove si occupa anche della conduzione del notiziario. Dal 2005 al 2013 è inviata e conduttrice del notiziario del programma A sua immagine, trasmesso su Rai 1. Dal 2008 al 2012, presenta Videozine, una rubrica dedicata a cinema e serie TV su Fox. Nel 2012 diventa inviata del programma Fictionmania.

Nel 2013, Fialdini prende parte alla conduzione del Premio Strega e, nello stesso anno, inizia a condurre Unomattina in famiglia. Successivamente, passa alla guida di Unomattina, rimanendoci per tre anni. Nel novembre 2019, in occasione della Settimana della Ricerca a favore dell’AIRC, presenta su Rai 3, insieme a Michele Mirabella, la serata speciale Conta su di Noi.

Nel 2020, Fialdini continua il suo impegno televisivo con la conduzione del programma Fame d’amore su Rai 3, una miniserie in quattro puntate che racconta le storie di ragazzi con disturbi alimentari e il loro percorso di cura all’interno di una comunità terapeutica. Sempre nel 2020, presenta È l’Italia, Bellezza!, una trasmissione itinerante su Rai Storia, e a luglio conduce su Rai 3 Così è la vita!.

Dal 2019, è alla guida di Da noi… a ruota libera, programma che conduce attualmente.

Da noi a ruota libera: ospiti e argomenti

  • Ospiti della puntata: Domenica 29 dicembre, Francesca Fialdini torna con una nuova puntata di Da noi a ruota libera, con ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione e dello sport che condivideranno storie di vita e scelte audaci. Tra gli ospiti ci saranno Leonardo Pieraccioni, Alessandro Siani, Sergio Friscia, Giovanni Esposito, Angelo Pintus e Beatrice Arnera.
  • Focus sui film: La puntata si concentrerà su due film: Io e te dobbiamo parlare, con Pieraccioni, Siani, Friscia e Esposito, e Dove osano le cicogne, con Pintus e Arnera. Quest’ultimo affronta il tema della maternità surrogata e uscirà al cinema il 1° gennaio.
  • Cristiano Malgioglio: Il paroliere e giudice di Tale e Quale Show sarà ospite per parlare del suo nuovo brano Rosa Tormento e della sua prossima avventura a Beautiful, dove interpreterà un cattivo, con le riprese che inizieranno a fine gennaio a Los Angeles.





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link