Sassari aumenta i giri nel finale e con Bibbins passa a Cremona, le pagelle

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Credits IPA Agency

Il Banco di Sardegna Sassari conquista la seconda vittoria in trasferta del proprio campionato passando sul campo di Cremona. I padroni di casa partono forte con un parziale di 19-4 guidati da un clamoroso Dreznjak. Nel secondo quarto gli isolani aumentano i giri e con una precisione dall’arco di Bendzius e Cappelletti riacciuffa la partita sul -4 all’intervallo.

Microcredito

per le aziende

 

Terzo parziale che vede tanti errori da una parte e dall’altro che vede le squadre in parità alla sirena. Nell’ultimo quarto Cremona non riesce più a trovare la via del canestro (11-26) e gli uomini di Markovic puniscono a ripetizione dilagando con un Bibbins scatenato. Decisiva la prestazione balistica dall’arco di Sassari (14/28). Cremona perde ancora una volta una partita casalinga e la salvezza se non si complica ci va molto vicino. La partita del PalaRadi termina 65-80.

Vanoli Basket Cremona

De Martin n.e

Willis 4: dovrebbe essere il leader offensivo della squadra e invece è lontano parente di quello ammirato a Pistoia. 2 punti segnati con percentuali da brividi nella specialità della casa (0/5) e una fiducia che manca.

Jones 5: nel primo tempo segna dei bei canestri ed è bravo a lottare a rimbalzo offensivo. Nel secondo tempo tra minuti in panchina e difficoltà collettive sparisce.

Davis 5.5: come spesso accade, alterna canestri importanti (11 punti) a decisioni rivedibili. Fatica a trovare continuità dall’arco (1/5) e il rapporto assist palle perse è in negativo (6-7).

Conti 6: 5 punti, 1 rimbalzo e 1 recupero e la solita intensità difensiva. Purtroppo da solo non basta.

Zampini 5: 3 punti, 2 rimbalzi, 1 recupero e un assist sono un bottino troppo povero nei 16′ concessi.

Nikolic 5: passo indietro per l’ala serba che è spesso stato tra i più costanti. 2 punti e 2 rimbalzi e poco altro con anche la solita grinta che è venuta a mancare.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Poser s.v: 4 punti in soli 7′ d’impiego.

Lacey 4.5: continua il momento difficile del capitano cremonese. Segna 5 punti di cui 3 a gara ormai andata. Aggiunge 5 rimbalzi e 2 assist ma a Cremona sta mancando tremendamente un giocatore che l’anno scorso si era preso più volte la squadra sulle spalle.

Fantoma n.e

Dreznjak 6.5:una via di mezzo tra un primo tempo dominato e un secondo in cui è mancato. Segna 17 dei suoi 22 punti (nuovo season high dopo i 20 di Trieste) nel solo primo tempo segnando in tutti i modi. Resta l’unico a trovare con costanza il fondo della retina e proseguendo la striscia dall’arco (4/7).

Owens 4.5: vero che riceve pochissimi palloni (4 punti segnati, 2 a gara ormai decisa), però soffre sia l’atletismo di Renfro e la tecnica e stazza di Halilovic. 5 le carambole catturate

Cavina 5: gestione delle rotazioni complicata. Dimentica in panchina Dreznjak, Jones e aggiungiamo anche Conti per troppo tempo nella ripresa. Vero che Willis e Lacey sono tra i tuoi pretoriani, però al momento stanno facendo una fatica tremenda e lo hai pagato ancora una volta.

 

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Banco di Sardegna Sassari

Cappelletti 7: partita di quantità e di sostanza del playmaker ex Verona. Nel primo tempo segna tre triple dal palleggio dei suoi 11 punti totali. Ci sono anche 3 rimbalzi, 2 recuperi e 3 assist per una prestazione importante in regia.

Bibbins 7.5: nell’ultimo quarto è il giocatore che si accende più volte e affonda gli avversari. Miglior realizzatore dei suoi con 18 punti, preciso dal perimetro (4/8) e bravo anche a mettere in ritmo i compagni con 7 assistenze.

Piredda n.e

Trucchetti n.e

Halilovic 6.5: ad inizio partita come tutta Sassari ci capisce poco. Poi nel 3° quarto comincia a far valere cm e tecnica rispetto ai pariruolo cremonesi. Va vicino a una doppia doppia con 9 punti e 8 rimbalzi

Fobbs 5: serata complicata per l’ex Bonn. Tra palloni persi (3) e scelte di tiro rivedibili, a Sassari è andata bene che Cappelletti ha supportato Bibbins sugli esterni.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Tambone 6.5: pronti via e ci sono due falli. L’ex Pesaro non demorde e nel 4°quarto segna due triple pesantissime che saranno decisive per l’allungo sassarese. Da sottolineare il +/- di +20.

Veronesi 5: tanti errori per il giocatore passato da Cremona sponda Juvi. Tuttavia, partecipa all’ultimo quarto marchiato Dinamo con una tripla di notevole importanza.

Bendzius 7: nel secondo quarto ogni volta che alzava mano si poteva segnare 3 punti. Il capitano del Banco segna 13 punti e punisce la difesa cremonese a suon di triple.

Vincini n.e

Renfro 6.5: come il compagno di reparto ha un inizio di partita complicato, complice anche diversi falli in attacco banali. Nel finale però si fa trovare pronto per volare sopra il ferro tra alley-up e tap-in con schiacciate roboanti. 9 punti, 7 rimbalzi (4 in attacco) e 4 stoppate per una ripresa importante.

Gazi 6: inizia l’avventura con Sassari con un recupero ai danni di Zampini e due punti al tabellone. Limitato dai falli ma fa vedere come possa dire la sua in difesa asfissiante sugli esterni avversari.

Markovic 6.5: bravo a trovare le contromosse all’inizio fulmineo di Cremona. Capisce quando panchinare Fobbs per un positivo Cappelletti e a gestire i due lunghi. Vittoria importante per allontanare le squadre dietro in classifica e conquistare il 2° referto rosa in trasferta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link