Santa Marinella, prima seduta del consiglio comunale dei giovani

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


SANTA MARINELLA – Si è svolta questa mattina la prima seduta del consiglio comunale dei giovani. Emozione tangibile per i quindici neo-consiglieri, seduti tra i banchi dell’aula “Silvio Caratelli” del Palazzo Municipale, divisi tra gli esponenti di maggioranza e quelli di opposizione.


Tra loro Chiara Pinzi è risultata la prima tra gli eletti della lista vincitrice “Link 2 City” e a lei è stato assegnato il compito di dirigere la prima seduta, che si è aperta con i saluti istituzionali del sindaco Pietro Tidei.

“Oggi è un giorno importante per la nostra città – ha spiegato il sindaco, rivolgendosi ai consiglieri e portando anche i saluti del presidente Emanuele Minghella – Questo consiglio pone al centro voi ragazzi, dandovi l’opportunità per promuovere il dialogo con le istituzioni, elaborare proposte e riflessioni sui temi di vostro interesse. L’esperienza che farete – ha proseguito – sarà anche un modo per imparare a gestire le dinamiche tra i gruppi, a negoziare e a creare progetti. Un’occasione che l’amministrazione comunale ha voluto offrire ai giovani di Santa Marinella perché crede nell’importanza della vostra partecipazione alla vita amministrativa e sociale della città”, ha commentato il sindaco Pietro Tidei.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

consiglio.jpg

La riunione è proseguita con i saluti degli assessori Ferullo e Vinaccia e dei consiglieri Fratarcangeli e Manuelli, che hanno augurato buon lavoro ai giovani consiglieri.

Entusiasmo anche da parte del delegato alle Politiche giovanili Jacopo Ceccarelli che ha seguito passo passo il progetto.

“Ringrazio il sindaco e tutta l’amministrazione Comunale – ha detto il delegato – per aver consentito la formazione di questo organo istituzionale. È stato un lungo percorso ma sono sicuro che i consiglieri offriranno il proprio contributo con idee nuove e creative”.

tidei_consiglio_giovani.jpeg

Si è svolta sabato mattina la prima seduta del Consiglio Comunale dei Giovani.

Emozione tangibile per i quindici neo-consiglieri, seduti tra i banchi dell’Aula “Silvio Caratelli” del Palazzo Municipale, divisi tra gli esponenti di maggioranza e quelli di opposizione. Tra loro Chiara Pinzi è risultata la prima tra gli eletti della lista vincitrice “Link 2 City” e a lei è stato assegnato il compito di dirigere la prima seduta, che si è aperta con i saluti istituzionali del sindaco Pietro Tidei.

“Oggi è un giorno importante per la nostra città – ha spiegato il sindaco, rivolgendosi ai Consiglieri e portando anche i saluti del presidente Emanuele Minghella -Questo Consiglio pone al centro voi ragazzi, dandovi l’opportunità per promuovere il dialogo con le istituzioni, elaborare proposte e riflessioni sui temi di vostro interesse. L’esperienza che farete -ha proseguito- sarà anche un modo per imparare a gestire le dinamiche tra i gruppi, a negoziare e a creare progetti. Un’occasione che l’Amministrazione Comunale ha voluto offrire ai giovani di Santa Marinella perché crede nell’importanza della vostra partecipazione alla vita amministrativa e sociale della città”, ha commentato il sindaco Pietro Tidei. La riunione è proseguita con i saluti degli assessori Ferullo e Vinaccia e dei consiglieri Fratarcangeli e Manuelli, che hanno augurato buon lavoro ai giovani Consiglieri.

Entusiasmo anche da parte del delegato alle politiche giovanili Jacopo Ceccarelli che ha seguito passo passo il progetto. “Ringrazio il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale- ha detto il delegato -per aver consentito la formazione di questo organo istituzionale. È stato un lungo percorso ma sono sicuro che i Consiglieri offriranno il proprio contributo con idee nuove e creative”.

I lavori del Consiglio Comunale sono proseguiti secondo l’ordine del giorno con le elezioni del presidente del Consiglio e del Vicepresidente. Sono stati nominati nell’ordine Chiara Pinzi e Cristiano Mura. “A nome del Consiglio e mio personale voglio ringraziare Sindaco e Amministrazione per la grande opportunità che ci è stata data- ha dichiarato la Presidente- Ci impegneremo con dedizione a portare avanti richieste e proposte, a dimostrazione che noi giovani abbiamo tanta voglia di fare e tanta passione per il nostro territorio”. Anche il vicepresidente Mura ha preso la parola e salutato i presenti, soffermandosi sull’importanza di un dibattito sano e democratico, in cui mettere al primo posso gli interessi dei ragazzi della città.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Ai quindici neo-consiglieri è stato fatto omaggio di alcuni testi e gadget messi a disposizione della Biblioteca Civica.

Al termine dell’adunanza, il sindaco Tidei ha donato il testo unico sull’ordinamento degli enti locali alla neoeletta presidente Chiara Pinzi, esprimendo a tutti i consiglieri i personali complimenti per lo svolgimento della prima seduta del Consiglio.

I lavori del consiglio comunale sono proseguiti secondo l’ordine del giorno con le elezioni del presidente del consiglio e del vicepresidente. Sono stati nominati nell’ordine Chiara Pinzi e Cristiano Mura.

“A nome del consiglio e mio personale voglio ringraziare sindaco e amministrazione per la grande opportunità che ci è stata data – ha dichiarato la presidente – Ci impegneremo con dedizione a portare avanti richieste e proposte, a dimostrazione che noi giovani abbiamo tanta voglia di fare e tanta passione per il nostro territorio”.

Anche il vicepresidente Mura ha preso la parola e salutato i presenti, soffermandosi sull’importanza di un dibattito sano e democratico, in cui mettere al primo posso gli interessi dei ragazzi della città.

Ai quindici neo-consiglieri è stato fatto omaggio di alcuni testi e gadget messi a disposizione della biblioteca civica.

Al termine dell’adunanza, il sindaco Tidei ha donato il testo unico sull’ordinamento degli enti locali alla neoeletta presidente Chiara Pinzi, esprimendo a tutti i consiglieri i personali complimenti per lo svolgimento della prima seduta del consiglio.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link