«90 Wonderland», a Isola della Scala Capodanno al Palariso

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Isola della Scala, nel Veronese, è pronta a brillare nella notte di San Silvestro con un evento unico, il “90 Wonderland”, il famoso format itinerante targato Anni Novanta trasformerà Il Palariso in una vera e propria macchina del tempo, catapultando il pubblico nell’epoca d’oro della musica pop, dance e rock degli anni ’90.  

Wondergirls Winter Tour

Organizzato da Isola Young con il patrocinio del Comune di Isola della Scala e la partecipazione dell’ente Fiera Isola della scala srl, “90 Wonderland” promette un Capodanno indimenticabile. Fresco del successo di un tour estivo che ha infiammato l’Italia, facendo ballare decine di migliaia di persone in tutta la penisola, e dopo aver trionfato ai Dance Music Awards come Miglior Evento Anni Novanta, il progetto “90 Wonderland” si evolve con la nuova stagione invernale dedicata al mondo del clubbing. Nasce così il “Wondergirls Winter Tour”, la nuova proposta artistica che celebra la forza e l’energia delle donne.

La location perfetta per ospitare questo grande evento è il Palariso, con la sua imponente struttura in legno e vetro di 4.800 metri quadrati, capace di ospitare fino a 5.000 persone. Unica in Italia, che ricorda la forma di un chicco di riso (prodotto principe della zona), è intitolata a Giorgio Zanotto, figura di spicco nella vita politica, amministrativa ed economica veronese.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


La tappa del 31 dicembre con tutta la magica nostalgia dei mitici Nineties farà ballare, cantare e divertire tutti fino alle prime luci dell’alba con le più famose hit, arricchite da performance mozzafiato e personaggi iconici come Mario Bros e Spider-Man, effetti scenici spettacolari e un emozionante countdown videoshow che accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte, ripercorrendo i ricordi più belli degli anni ’90 e culminando in una festa esplosiva.

Sul fronte culinario, deliziosi snack e piatti di cucina saranno disponibili presso le aree street food, per soddisfare ogni palato fino a tarda notte.

90 Wonderland – la storia 

90 Wonderland è il più grande party show anni Novanta d’Italia, un format che quest’anno compie 16 anni. La direzione del team di lavoro è curata da Willy Bergamin, 43enne direttore artistico di Padova, Francesco Ciconte, 37enne product manager calabrese trapiantato nel Vicentino, e Davide Menegazzo, 40enne manager gestionale di Vicenza.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La loro passione – e la loro comune età – li hanno fatto ideare il format ancora nel 2008. Nel corso degli anni sono riusciti ad organizzare quasi 400 eventi, in media una ventina ad ogni stagione con picchi di una settantina all’anno in tutta Italia prima del periodo del Covid (record che dovrebbe venir migliorato quest’anno). Va precisato che il team organizzativo dei tre propone anche altri due format, uno dedicato agli anni Duemila (il Duemila Wonderland) e l’altro è il fratello minore del decennio precedente, il “It’s 90 Time – Il party anni 90”. Una macchina da divertimento senza pari, capace di gestire circa 150 serate nel corso dell’anno. 

Le hit che si balleranno

Durante il format di “90 Wonderland” si suoneranno le più belle hit pop, rock e dance anni 90 mixate a raffica, brani indimenticabili da cantare e i singoli che hanno scalato le classifiche dal 1990 al 2000.

Eccone alcune: Green Day Basket Case // Corona The Rhythm Of The Night // Snap Rhythm Is A Dancer // Ice Mc Think About The Way //La Bouche Sweet Dreams // Spin Doctors Two Princes // Datura Yerba Del Diablo // Alexia The Summer Is Crazy// Haddaway What Is Love // Eiffel 65 Blue // Gigi D’agostino L’ Amour Toujours // Vengaboys Boom, Boom, Boom, Boom!! // The Soundlovers Surrender // Aqua Barbie Girl // 883 Hanno Ucciso L’uomo Ragno // The Prodigy Firestarter // Lunapop 50 Special // Captain Hollywood More And More // Mabel Bum Bum // Prezioso & Marvin Tell Me Why // Da Blitz Let Me Be // Dr. Alban It’s My Life // Kim Lukas Let It Be The Night // Robert Miles Children // Take That Back For Good // Red Hot Chili Peppers Californication // Britney Spears Crazy // Gun’s N’ Roses Knockin On Heaven’s Door Ace Of Base All That She Wants // Usura Open Your Mind // Spice Girls Wannabe // Backstreet Boys I Want It That Way // Blur Song 2 // R.E.M. Losing My Religion // Neja Restless // The Chemical Brothers Hey Boy Hey Girl // Modo Einszwei Polizei // Nirvana Smells Like Teen Spirit.





Source link

Microcredito

per le aziende

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link