di: Luca Saati
Warner Bros. Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer di gameplay di Mortal Kombat 1: Khaos Reigns, mettendo in evidenza il prossimo contenuto scaricabile (DLC) con il personaggio ospite Conan il Barbaro, l’imponente guerriero cimmero tratto dal film Conan il Barbaro (1982). Il personaggio avrà le sembianze dell’attore Arnold Schwarzenegger, che interpretava il ruolo del protagonista, e sarà disponibile nel roster di Mortal Kombat 1 a partire dal 21 gennaio, nell’ambito del periodo di accesso anticipato per i possessori dell’espansione Mortal Kombat 1: Khaos Reigns. Successivamente, sarà disponibile per l’acquisto dal 28 gennaio.
Nato su un campo di battaglia, Conan è diventato uno dei guerrieri più formidabili che il mondo abbia mai conosciuto, grazie alla sua instancabile determinazione e ai suoi combattimenti. Venduto come schiavo dopo l’uccisione dei suoi genitori e la distruzione del suo villaggio da parte del malvagio signore della guerra Thulsa Doom, viene infine liberato dal suo padrone e intraprende una missione di vendetta, culminata con la sconfitta di Doom e la liberazione di migliaia di persone dalla sua presa magica. In Mortal Kombat 1, Conan è pronto a difendere il Regno della Terra contro le forze malvagie che vogliono conquistarlo.
Il nuovo trailer mostra l’unico e devastante set di mosse di Conan, incentrato sulla sua iconica Spada Atlantidea. Il maestro della lama può eseguire manovre complesse con la sua imponente arma d’acciaio, inclusi elaborati mulinelli con la spada e il caratteristico colpo dall’alto per abbattere gli avversari con forza bruta. Il video rivela anche una delle Fatality cruente di Conan e anticipa la sua Animality, la mossa finale brutale in cui il personaggio si trasforma in un potente toro per annientare gli avversari sconfitti. Le Animality, amatissime dai fan, sono ora disponibili come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 1.
Inoltre, sono stati annunciati i dettagli del programma per la Mortal Kombat 1 Pro Kompetition: Stagione 2, che segna il ritorno del programma globale di esports dedicato a Mortal Kombat 1. Combattenti di ogni livello avranno la possibilità di competere per una parte del montepremi di 255.000 dollari, partecipando a una varietà di eventi dal vivo in Nord America, America Latina, Sud America ed Europa, oltre a diversi tornei online. La Stagione 2 inizierà con il Pro Kompetition Mexico, un evento dal vivo che si terrà a Città del Messico il 22 febbraio, e culminerà con il Final Kombat World Championship, previsto per settembre 2025. Per ulteriori informazioni o per registrarsi a un evento, visita il portale online del programma.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link