I ringraziamenti di Villa d’Este per un anno straordinario

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 



Sulle rive incantate del Lago di Como, Villa d’Este, dopo aver acceso per il terzo anno consecutivo il Natale del lago, si accinge ora a chiudere per la pausa invernale a conclusione di un 2024 ricco di soddisfazioni per il gruppo e ancora in crescita rispetto all’anno precedente confermando il trend positivo che si è visto anche sulla destinazione negli ultimi anni.

Risultati che sono stati possibili grazie alla fedeltà di una clientela internazionale e domestica che sceglie il Lago di Como e Villa d’Este anno dopo anno per la bellezza dei luoghi e per l’attenzione al servizio. Servizio personalizzato e autentico che non sarebbe possibile senza l’impegno quotidiano del personale, dei fornitori e della comunità locale che supportano la complessa operatività e a cui va il sentito ringraziamento della direzione e degli azionisti. 

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Le importanti operazioni nel 2024 del Gruppo Villa d’Este S.p.A

Nel corso del 2024 il Gruppo ha realizzato importanti operazioni: nel febbraio ha acquistato il celeberrimo Harry’s Bar di Cernobbio, nell’aprile l’Hotel Miralago e in novembre la maggioranza del Circolo Golf Villa d’Este. Al successo della stagione hanno contribuito anche gli eventi e le esperienze uniche realizzate, che oltre a soddisfare i desideri, le passioni dei clienti hanno regalato grandi emozioni. 

Dagli eventi istituzionali come il Concorso d’Eleganza Villa d’Este e i gran gala estivi all’adrenalina e al glamour regalati dalla gara del Campionato mondiale UIM E1 Series che ha portato per la prima volta sulle rive del lago una competizione di motonautica elettrica simbolo di sostenibilità e innovazione. 

La musica ha scandito le stagioni, basti pensare al concerto estivo di Mario Biondi con la sua voce soul e jazz, ma anche alla magia autunnale della rassegna Friday Jazz, in collaborazione con Blue Note Milano che ha portato artisti internazionali nel suggestivo Jazz Club di Villa d’Este. Con l’inverno, la Villa e i suoi giardini si sono trasformati in un luogo incantato. Il 28 novembre, l’accensione delle luci ha inaugurato la stagione natalizia con gli allestimenti fiabeschi e gli spazi ristorativi affacciati sul lago che hanno attirato visitatori locali e stranieri. 

Tra gli highlight, la Cioccolateria ha offerto un angolo di dolcezza con praline e pasticceria artigianale accompagnati dalle bevande calde per momenti di condivisione lenti e di festa, mentre la Greenhouse affacciata sul lago e immersa nel paesaggio invernale ha creato uno spazio accogliente per godere di una ricca offerta enogastronomica nei diversi momenti della giornata. 

Villa Malakoff ha ospitato il Pop-Up Biologique Recherche Beauty Maison, dove trattamenti esclusivi hanno elevato l’idea di benessere a un’esperienza di lusso. Con il 2024, Villa d’Este ha consolidato la posizione di ambasciatrice dell’eccellenza italiana dell’ospitalità di lusso, ribadendo anche il suo ruolo nella destagionalizzazione del Lago di Como, iniziativa avviata con successo tre anni fa. 

Davide Bertilaccio, CEO di Villa d’Este S.p.A, crede fortemente nell’importanza di rendere la destinazione una meta di riferimento durante tutto l’anno, anche nei mesi invernali: 

“Villa d’Este sta lavorando già da alcuni anni per rendere il Lago di Como un luogo desiderato e scelto dai viaggiatori internazionali durante tutto l’anno. La clientela e i partner stanno iniziando a vedere il valore di viaggiare in periodi meno richiesti e ci stanno premiando con le loro presenze. La più grande soddisfazione è la consapevolezza che dietro i risultati raggiunti ci sono tante persone che ogni giorno credono in quello che fanno e sono fortemente motivate e orgogliose di appartenere a un gruppo coeso e a un territorio che tutto il mondo ci invidia. A loro va il più grande ringraziamento da parte mia e degli azionisti di Villa d’Este”. 

La stagione 2025 ripartirà il 17 marzo con la tradizionale cerimonia dell’alzabandiera. Tante le novità e i progetti in lavorazione che verranno raccontati in Primavera per un’altra lunga stagione di eccellenza. NOTE STAMPA Villa d’Este, iconico albergo 5 stelle lusso situato a Cernobbio, sul Lago di Como, è un punto di riferimento nell’hôtellerie di lusso internazionale. Membro di The Leading Hotels of the World, fa parte del Gruppo Villa d’Este Hotels che comprende inoltre il 5 stelle Villa La Massa, sulle rive dell’Arno a Firenze, il celeberrimo Harry’s Bar di Cernobbio e l’Hotel Miralago oltre che essere socio di maggioranza del Circolo Golf Villa d’Este. 

Del gruppo anche la gestione dei due quattro stelle Palace Hotel e Barchetta Excelsior di Como e del Ceccato Garden Bar. Considerata una delle più belle espressioni di architettura della metà del Cinquecento, trasformata in hotel di lusso nel 1873 e immersa in un parco di 10 ettari con alberi, statue secolari e fiori variopinti, Villa d’Este è simbolo di un’eleganza senza tempo da oltre 150 anni. 152 sono le camere e suite suddivise tra l’Edificio del Cardinale e il Padiglione della Regina, 4 le ville private all’interno della proprietà. Di recente è stata acquisita Villa Belinzaghi, che sarà oggetto di un completo restauro. 

L’offerta culinaria, guidata dall’Executive Chef Michele Zambanini, si articola in 3 proposte: l’elegante Veranda con una splendida vista sul lago, che propone una cucina classica-contemporanea dalla forte influenza italiana ma con uno sguardo all’internazionalità, il Grill per cene più informali dove i protagonisti indiscussi sono le carni alla griglia e i grandi classici di pesce e il Ristorante Platano, che punta a rievocare la memoria di sapori autentici della cucina mediterranea e giapponese, fondendosi a sentori e influenze dal mondo. Il Bar Canova è l’indirizzo sul Lago dove sorseggiare i migliori cocktails accompagnati da deliziosi snack in un ambiente raffinato e piacevole. 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Il Sundeck nei mesi estivi, con la sua location adiacente alla piscina galleggiante, è il luogo ideale nei mesi caldi dove consumare un pasto leggero pied dans l’eau sorseggiando uno dei cocktail della rinnovata carta. L’hotel comprende inoltre il Beauty Center e lo Sporting Club con piscina coperta riscaldata, palestra, sauna, bagno turco, campo squash, putting green, percorso vita e 8 campi da tennis. La celebre piscina galleggiante sul lago è riscaldata e, poco distante, ve n’è una dedicata ai più piccoli. 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta ‘Monza una città da serie A’ dalle ore 20:30. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese