Non solo no-vax, Mel Gibson shock sul cancro: “Tre mie amici guariti con antiparassitari”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 



E poi, sull’immunologo americano, Anthony Fauci…

Ospite al “The Alex Jones Show”, Mel Gibson, in questi giorni alle prese con gli incendi che stanno devastando la California – insieme a tanti altri attori, anche lui ha perso tra le fiamme la sua villa da miliardi di euro – ha parlato del cancro e, soprattutto, di alcune cure documentate che, però, sarebbero state soppresse dalle grandi aziende farmaceutiche.

Ho tre amici e tutti e tre hanno avuto il cancro”, ha dichiarato l’attore di “Braveheart”, che ha poi aggiunto: “Tutti e tre non hanno più il cancro in questo preciso momento”. Alla domanda “cosa hanno preso?”, risponde: “Hanno preso… Hanno ciò che avete sentito dire hanno preso… Ivermectina, Fenbendazolo… E hanno bevuto cloridrato”.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Infine, è lui a chiedere: “Perché Fauci (Anthony Fauci, ndr) è ancora in giro?”. E ancora, il momento in cui ha sposauto la causa no-vax.

 

 

Cos’è il fenbendazolo…

Il fenbendazolo è un antielmintico benzimidazolo ad ampio spettro utilizzato contro i parassiti gastrointestinali tra cui: giardia, nematodi, anchilostomi, tricocefali, il genere tenia Taenia (ma non efficace contro Dipylidium caninum, un comune verme solitario del cane), ossiuri, aelurostrongylus, paragonimiasi, strongili e strongyloides che può essere somministrato a pecore, bovini, cavalli, pesci, cani, gatti, conigli, la maggior parte dei rettili, vasche di gamberetti d’acqua dolce come trattamenti per planaria e idra, nonché foche. 

…e l’Ivermectina

L’Ivermectina è un farmaco antielmintico. Uccide o promuove l’espulsione di vermi parassiti intestinali. In caso di strongiloidosi uccide il parassita, mentre in caso di oncocercosi uccide solo i vermi in fase di sviluppo, ma non quelli adulti. L’Ivermectina è utilizzata per trattare la strongiloidosi causata dal nematode Strongyloides stercoralis e per tenere sotto controllo l’oncocercosi causata dal nematode Onchocerca volvulus. A volte, trova impiego anche per trattare altre parassitosi, incluse pediculosi e scabbia.

Chi è Anthony Fauci e le polemiche su di lui

Anthony Fauci è un immunologo statunitense, noto per il suo ruolo di direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, dal 1984 al 2022. È diventato una figura di spicco durante la crisi dell’Aids negli anni ’80 e successivamente ha ricoperto un ruolo centrale nella gestione della pandemia di Covid-19. La sua autorità scientifica e la sua capacità di comunicare le scelte sanitarie lo hanno reso una figura molto influente, sebbene anche oggetto di critiche politiche durante la pandemia di Covid-19.

Gestione della pandemia di Covid-19:

Fauci è stato una figura centrale nelle risposte iniziali alla pandemia, ma è stato anche criticato da alcune fazioni politiche, soprattutto da parte dei sostenitori dell’ex presidente Donald Trump. Alcuni lo accusavano di avere un approccio troppo cauto, mentre altri lo consideravano troppo favorevole alle restrizioni sanitarie, come i lockdown e l’uso delle mascherine. In particolare, Fauci è stato criticato per alcune dichiarazioni iniziali sul valore delle mascherine, che sembravano contraddire la successiva raccomandazione di indossarle. Inizialmente, aveva suggerito che le mascherine non fossero necessarie per il pubblico generale, ma in seguito ha cambiato posizione man mano che emergevano nuove informazioni sulla diffusione del virus.

Accuse di conflitti di interesse:

Alcuni critici hanno sollevato dubbi sul fatto che Fauci e l’Istituto Nazionale delle Allergie e Malattie Infettive (NIAID) avessero stretti legami con l’industria farmaceutica, sollevando preoccupazioni su potenziali conflitti di interesse nelle sue raccomandazioni. Sebbene Fauci abbia sempre difeso la sua indipendenza scientifica, alcuni hanno messo in discussione la sua imparzialità, specialmente dopo l’approvazione di vaccini Covid-19 che coinvolgevano aziende come Pfizer e Moderna.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Origine del COVID-19:

Un’altra controversia ha riguardato le ipotesi sull’origine del virus Sars-CoV-2. Fauci è stato coinvolto in un dibattito riguardo alla possibilità che il virus fosse sfuggito da un laboratorio, in particolare dal laboratorio di Wuhan, in Cina. Fauci ha sempre negato che il virus fosse stato manipolato intenzionalmente, ma alcuni lo hanno accusato di minimizzare la possibilità di un incidente da laboratorio, spingendo invece per l’ipotesi che il virus fosse di origine naturale.

Critiche al ruolo nella gestione dell’AIDS:

Anche durante la crisi dell’Aids negli anni ’80 e ’90, Fauci ha subito critiche, soprattutto da parte di attivisti per i diritti dei malati di Aids. Alcuni lo accusavano di non aver fatto abbastanza per rispondere tempestivamente alla pandemia, mentre altri ritenevano che fosse troppo lento nell’approvare trattamenti per i malati, contribuendo alla frustrazione e alla morte di molte persone. Fauci ha sempre sostenuto che le sue decisioni si basavano sulle migliori evidenze scientifiche disponibili al momento.

Impatto politico e divisioni:

Fauci è diventato una figura polarizzante, con una parte del pubblico che lo considera un eroe della sanità pubblica, mentre l’altra lo vede come un simbolo di eccessiva burocrazia e controllo. Le sue posizioni in conflitto con quelle di leader politici, in particolare con Trump, hanno alimentato il dibattito tra scienza e politica negli Stati Uniti. In generale, mentre Fauci è stato lodato da molti per la sua competenza scientifica e il suo impegno nella sanità pubblica, è stato anche un bersaglio di critiche, in gran parte legate alla gestione della pandemia e alle implicazioni politiche delle sue raccomandazioni

 

 

 

Richiedi prestito online

Procedura celere

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link