Bitget espande l’ecosistema BGB con l’integrazione di Morph Chain

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


Bitget, società Web3 e uno dei principali exchange di criptovalute, è entusiasta di annunciare l’integrazione cross-chain su Morph Chain di Bitget Token (BGB), il suo token nativo. Questa mossa strategica segna un ulteriore traguardo nell’espansione dell’ecosistema on-chain di BGB e nel suo impegno a fornire agli utenti una maggiore accessibilità e utilità.

Grazie a questa integrazione, BGB è ora disponibile su Morph Bridge, favorendo trasferimenti fluidi di token tra più blockchain. Bitget ha anche lanciato una pool di liquidità per BGB su Bulbaswap, il marketplace centrale di trading e liquidità su Morph. Il valore totale bloccato (TVL) ha superato $1,1 milioni a pochi giorni dal lancio. Gli utenti possono ora partecipare alla pool di liquidità per ottenere dei bonus e sostenere la crescita dell’ecosistema BGB.

Per incoraggiare le attività on-chain legate a BGB, i partecipanti a “Morph Zoo – Season 2: The Great Token Migration” possono includere BGB nelle loro attività di bridging (trasferimento tra blockchain) per guadagnare dei Morph Points. Le azioni idonee includono il bridging di BGB da Ethereum a Morph, il bridging di BGB da Morph a Ethereum e l’holding di BGB su Morph per accumulare i punti della Stagione 2. Gli utenti di Bitget Wallet beneficiano di un moltiplicatore di 1,2x sui punteggi di bridging durante l’evento.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Gracy Chen, CEO di Bitget, ha commentato così l’integrazione: 

“Il nostro impegno per la crescita e l’utilità a lungo termine di BGB rimane forte. Grazie al bridging di BGB su Morph Chain e alla creazione di nuove pool di liquidità, stiamo espandendo la portata del token e fornendo agli utenti maggiori opportunità. Questa integrazione è in linea con il nostro obiettivo di rendere BGB una colonna portante sia per le applicazioni decentralizzate che per quelle del mondo reale, consentendo alla community di BGB di essere pienamente coinvolta nell’ecosistema in evoluzione del Web3.”

L’integrazione di Morph Chain è in linea con la più ampia strategia di Bitget di migliorare l’utilità di BGB nei contesti on-chain e off-chain. Recentemente, Bitget ha presentato un nuovo whitepaper di BGB che illustra gli ambiziosi piani per il futuro del token. Le iniziative principali includono un programma di buyback e burn volto a stabilire un modello deflazionistico a sostegno del valore a lungo termine. Nella prima fase di questa iniziativa sono stati distrutti 800 milioni di BGB, pari al 40% dell’offerta totale.

Il whitepaper definisce anche i piani finalizzati a posizionare BGB come asset principale per lo staking, la liquidità e le applicazioni DeFi on-chain. Inoltre, Bitget sta lavorando attivamente all’integrazione di BGB nei casi d’uso della PayFi, consentendo un’utilità reale che include il pagamento di pasti, spostamenti e altri tipi di acquisti tramite la Bitget Card.

Nel 2024, BGB ha dimostrato una crescita notevole, decuplicando il suo valore nel corso dell’anno e consolidando la sua posizione come uno degli exchange token più performanti. Secondo CoinMarketCap, BGB è ora al 25º posto con una capitalizzazione di mercato di $7,4 miliardi.

Morph è una soluzione avanzata di scalabilità Layer 2 sviluppata su Ethereum, concepita per migliorare la velocità delle transazioni e ridurre i costi, mantenendo la sicurezza e la decentralizzazione di Ethereum. Sostenuta da investitori leader come DragonFly Capital, Pantera Capital e Foresight Ventures, la piattaforma Morph ha lanciato la sua mainnet alla fine del 2024, introducendo un bridge cross-chain fluido e supportando un ecosistema in crescita di applicazioni decentralizzate (dApp).

A proposito di Bitget

Fondata nel 2018, Bitget è una società Web3 tra i principali exchange di criptovalute al mondo. Con oltre 45 milioni di utenti in più di 150 Paesi e aree geografiche, Bitget si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo più smart con la sua pionieristica funzione di copy trading e altre soluzioni di trading, offrendo al contempo l’accesso in tempo reale al prezzo di Bitcoin, al prezzo di Ethereum e ad altri prezzi delle criptovalute. Già noto con il nome BitKeep, Bitget Wallet è un portafoglio crypto multi-chain di alto livello che offre soluzioni e funzioni Web3 complete, tra cui un portafoglio, swap di token, un marketplace NFT, un browser dApp e molto altro.

Bitget è in prima linea nel promuovere l’adozione delle criptovalute attraverso partnership strategiche, come nel ruolo di partner crypto ufficiale nei mercati EASTERN, SEA e LATAM del campionato di calcio più importante del mondo, LALIGA. È anche partner globale degli atleti della Nazionale turca Buse Tosun Çavuşoğlu (campionessa mondiale di lotta), Samet Gümüş (medaglia d’oro nella boxe) e İlkin Aydın (nazionale di pallavolo), ispirando la community globale ad abbracciare il futuro delle criptovalute.

Avviso di rischio: i prezzi degli asset digitali sono soggetti a fluttuazioni e possono subire una notevole volatilità. Si consiglia agli investitori di allocare soltanto i fondi che possono permettersi di perdere. Il valore di ogni investimento può risentirne ed esiste la possibilità che gli obiettivi finanziari non vengano raggiunti o che il capitale inizialmente investito non venga recuperato. Occorre sempre richiedere una consulenza finanziaria indipendente e considerare attentamente l’esperienza e la posizione finanziaria personale. Le prestazioni passate non sono un indicatore affidabile dei risultati futuri. Bitget non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite subite. Nulla di quanto contenuto nel presente documento deve essere interpretato come consulenza finanziaria. Per ulteriori informazioni, consulta le nostre Condizioni di utilizzo.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link