Un tridente d’attacco da 51 reti, il portiere è una sicurezza tra i pali, ecco la top 11

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Girone di andata concluso e la Sisport, dopo una lunga battaglia con Asti e Derthona, viene incoronata regina d’inverno. Complice un attacco straripante, la squadra di Ragagnin ha mostrato gli artigli per tutta la prima parte di stagione, vincendo quasi tutte le partite a propria disposizione. Asti e Derthona, però, non demordono e promettono battaglia fino alla fine del campionato. Molti sono i nomi che hanno reso più piccante il girone, ma solo 11 giocatori sono entrati a far parte della TOP 11 del Girone E

TOP 11 GIRONE E 

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

1. Vindigni Elia (Asti)

Non gioca tutte le partite, ma quando gioca l’Asti si sente al sicuro. Miglior portiere per clean sheet effettuati (5), nonostante abbia giocato la metà delle partite disponibili (8), alternandosi spesso e volentieri con Bosco. Un grande inizio, quindi, per l’ex Juve e Pro Vercelli, con prestazioni che lo fanno entrare di diritto in questa top   

2. Sansica Riccardo (Sisport)

Se la miglior difesa è l’attacco, Sansica rappresenta a pieno questa frase: un attaccante esterno a cui molte volte viene chiesto di fare il terzino, riuscendo anche molto bene. Per lui in stagione 5 gol in 12 partite e una media voto del 7. Uno tra gli uomini fidati di Ragagnin, che non ha paura nel farlo indietreggiare quando serve e viene sempre ripagato a pieno. 

3.  Patrucco Gabriele (Acc. Casale)

In una stagione dove l’Accademia Casale fa fatica in fase difensiva, lui si dimostra una sicurezza in campo. Per l’ex Asti sono 12 le presenze fatte in questa stagione, rendendolo uno tra i giocatori più usati dello scacchiere di D’Auria e uno tra i giocatori con più minutaggio all’interno della squadra, con una media voto del 6.5.   

4. Massone Matteo (Derthona)

Anche questa volta trattiamo un giocatore che può giocare in vari spazi del campo: dalla mediana al ruolo di mezz’ala di centrocampo. Rigorista e, infine, un punto fermo del centrocampo del Derthona di Berton. Molto abile in zona gol (5 in 12 presenze) e secondo per minuti giocati in campionato (862′). 

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

5. Poggio Pietro (Acqui)

Anche se i bianconeri si trovano in una situazione di lotta per poter salvarsi, la difesa fa il suo dovere e si ritrovano ad avere la sesta miglior difesa del campionato (19 i gol subiti, meno di Acc.Casale e Fulvius che si ritrovano sopra in classifica). Un grande aiuto è stato dato proprio da Poggio, il giocatore con più minutaggio all’interno della sua squadra e in tutto il campionato (1040′, alla pari con Ribellino). Un giocatore di livello importantissimo per Rovera e che mette in sicurezza il reparto difensivo.  

6. Ribellino Matteo (Asti)

Come poter non nominare il giocatore con più minuti di tutto il campionato. Un girone di andata pressochè esemplare del centrale dell’Asti, comandando la difesa in maniera sublime e molto portato anche per la fase offensiva, visti i 5 gol che lo caratterizzano come uno dei centrali più prolifici di tutto il campionato. La media voto conferma tutto: 7.2 di media voto, rendendolo uno dei punti di forza della sua squadra. 

7. Bunjaj Matteo (CBS)

Pur non giocando sempre, Bunjaj è riuscito a ritagliarsi un ampio spazio all’interno dell’11 titolare, ripagando o con un gol o con una grande prestazione e i 4 gol messi in 9 partite a segno conditi da una media voto vicina al 7 ne sono la dimostrazione. Tra i vari gol segnati, segnaliamo la pesantissima doppietta fatta al Chieri, che è stata decisiva per portare i 3 punti ai rossoneri. 

8. Riccabone Gabriele (Derthona)

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Un altro giocatore del Derthona all’interno della nostra TOP, questa volta nel ruolo di mezz’ala. Anche se la maggior parte è subentrato nel secondo tempo (ben 8), si è sempre dimostrato all’altezza della situazione dimostrando di essere una marcia in più per la sua squadra. Le statistiche parlano da sole: 292 minuti giocati, conditi da ben 3 gol (uno ogni 97’) e una media voto molto vicina al 7. 

9. Ragagnin Alessandro (Sisport)

Fate spazio al capocannoniere di categoria! Una stagione fino ad ora meravigliosa per il numero nove della Sisport, che sigla addirittura 20 gol in 11 presenze, con una media gol di una rete ogni 43′. Numeri stratosferici che hanno aiutato, e non poco, la squadra ad essere al primo posto nel girone col migliore attacco del campionato (58 reti fatte). 

10.Gamba Simone  (Chieri)

Anche per lui una stagione fino a questo momento incredibile. Per lui 19 gol in 13 presenze (un gol ogni 51′), detenendo il 55% dei gol segnati dal Chieri in questa stagione (fino ad ora 30). Anche se la squadra si trova in una situazione di instabilità (2 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 4) , lui si fa trovare sempre pronto ad aiutare la squadra a suon di gol e prestazioni. 

11. Boccaccio Mattia (Fulvius)

Microcredito

per le aziende

 

Il colpo di scena di quest’anno è sicuramente la Fulvius, che si trova tutta nelle mani di questo ragazzo. Terzo nella classifica marcatori con 14 gol all’attivo in 13 partite, è il giocatore con più minuti nella Fulvius (927) e quello con la media voto più alta (7.2). Insomma, un attaccante difficile da togliere dall’11 titolare per Quiroga. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link