Pisa-Sassuolo Seguila LIVE (19a giornata serie B) – CRONACA, INTERVISTE, STATISTICHE

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Nerazzurri letali e bellissimi. Stesa la capolista e vetta che torna a -3 punti. Arena Garibaldi in delirio

Pisa stupendo, bellissimo, solido e letale, contro un Sassuolo sceso in Toscana da capolista, per fare la partita, ma steso da un complesso nerazzurro compatto e uscito alla distanza.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Contro lo squadrone di mister Grosso, decidono due volte Tramoni (che non sbaglia mai, o quasi, sotto porta ndr) e Touré (sempre sul pezzo, fino all’ultimissimo minuto). La rete della bandiera di Pierini non sposta gli equilibri.

Da segnalare la tenuta della difesa (messa sotto pressione per tutto il match da lanci in verticale ndr), Marin in mezzo al campo. Angori (migliore in campo) e Touré sugli esterni. Tutto l’attacco, sempre proiettato verso la porta e in pressione (quando possibile. Lind versione Toro scatenato).

Il Pisa sale a 40 punti e chiude il girone di andata al secondo posto, a -3 dal Sassuolo (12 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte; 35 gol fatti, 18 gol subiti) e in attesa dello Spezia.

Nerazzurri nuovamente in campo per l’ultimo match del 2024 domenica 29 dicembre (ore 19.30) in casa della Sampdoria.

 

INTERVISTE POST GARA

 

 

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Le interviste sono riscoltabili tramite i lettori qua sopra o visitando il Podcast di Punto Radio

 

PRIMO TEMPO LIVE (ricarica la pagina per gli aggiornamenti)

Buonasera, tutto pronto per PisaSassuolo, match valido per la 19a giornata di serie B. Squadre in campo, Pisa in maglia nerazzurra e che attaccherà sotto la Curva Nord. Partiti! 5 minuti e ospiti pericolosi e al tiro ribattuto da un difensore nerazzurro. Raggiunto e superato il 10′ di gioco. Gara che resta in equilibrio, ospiti che hanno testato a più riprese la tenuta della difesa nerazzurra, soprattutto con tentativi in verticale ben disinnescati dai centrali di Inzaghi. Angolo Sassuolo al 14′: da sinistra va Pierini corto per un compagno per un nulla di fatto. Caracciolo su Pierini al 16′ e incredibile ammonizione per il nerazzurro. Punizione interessante Pisa al 20′. Sul, punto, da destra, va Angori, la sfera è facile presa di Moldovan. Sassuolo impegnato ad impostare, Pisa che riparte in contropiede, come poco fa (19′), quando Tramoni ha fatto tremare la difesa ospite. Occasione Pisa al 22′: Moreo e Lind recuprano una palla in attacco, in mezzo per l’accorrente Piccinini e un difensore lo anticipa in extremis. Gol Sassuolo al 23′: Laurienté  impallina Semper con un destro a giro sul secondo palo da favola, ma il gioco era fermo per fuorigioco. Goooolllllll Pisa Tramoni al 24′, tutto solo davanti al portiere, lo salta e fissa l’1 a 0 a porta vuota. Assist al bacio dalla mediana, in verticale, di Moreo, che mette fuori causa la difesa ospite. Occasionissima Sassuolo al 25′: Semper d’istinto risponde alla conclusione sotto porta di Boloca, servito all’altezza del rigore da Pierini. Raggiunta e superata la mezz’ora di gioco, siamo al 31′. Goooolllll Pisa. Angolo Pisa al 32′: da sinistra va Tramoni sotto la Nord, corta per Lind che ritorna, palla dentro sul secondo palo, arriva Marin, serve Touré e gol del 2 a 0 al 33′. L’angolo era nato dalla bella occasione di Angori deviata da un difensore, avviata da un fallo laterale lungo in area da posizione avanzata. Meno di cinque minuti più recupero alla fine del tempo, dopo il 2 a 0 nerazzurro, Sassuolo meno sicuro e pronto. Pisa che mantiene l’atteggiamento “attendista”, che lo ha premiato in questa prima parte. Punizione pericolosa per il Sassuolo al 46′. Un minuto di recupero. Punizione dal limite, da posizione centrale, sul punto al 46′, batte Berardi e palla alta sopra la traversa. Finisce sul rinvio dal fondo di Semper, squadre al riposo con il Pisa avanti di due reti a zero.

Nerazzurri spettacolari, in una stadio pieno e vestito a festa, che domano il Sassuolo con due colpi di Tramoni e Touré, al termine di una prima frazione giocata d’attesa, di fronte alla prima della classe. Il Pisa, come già accaduto in questa stagione, si dimostra ancora una volta spietato, letale al momento giusto.

SECONDO TEMPO LIVE (ricarica la pagina per gli aggiornamenti)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Squadre nuovamente in campo per la ripresa. Nessun cambio, Pisa che attaccherà sotto la Curva Sud. Partiti!  Primi cinque minuti del secondo tempo senza troppe emozioni. Siamo all’8′. Ci prova Berardi sull’assist da sinistra di Laurienté: semirovesciata spettacolare ma sballata. Ammonito Doig al 13′ per un fallo tattico su Lind (al termine di un ottimo pressing avanzato nerazzurro). Punizione interessante per il Pisa (14′): batte Rus direttamente sul fondo. Primo quarto d’ora della ripresa di marca nerazzurra, con il Pisa che per ora appare in controllo del match. Goooollllll al 16′, Tramoni, di testa, su assist sul secondo palo da sinistra di Angori. La rete è nata su calcio piazzato dei nerazzurri e con la complicità di Moldovan, non perfetto sul colpo di testa del Corso. Nel Sassuolo al 17′: fuori Boloca (Pieragnolo), Obiang (Iannoni) e Doig (Ghion). Ammonito Berardi al 20′ per un fallo antisportivo su Angori. Nel Pisa al 25′ Hojholt subentra a Piccinini. Riparte il gioco (25′) e Sassuolo sul 3 a 1 con Pierini (palla in verticale, buco dei centrali nerazzurri e Pierini batte Semper uscito non al meglio). Pisa chiamato a mantenere la calma e a portare in fondo una vittoria fin qui meritata per quanto visto in campo. Siamo al 29′. Occasione Sassuolo al 32′: Pierini da sinistra mette in mezzo e trova Laurienté che da solo, contrastato in scivolata da Canestrelli, non trova l’impatto pulito con la palla. Cambio Sassuolo al 34′: fuori Pierini per Russo. Ennesima punizione conquistata in attacco da Lind al 36′: ammonito Muharemovic. Nel Sassuolo al 42′ D’Andrea per Laurienté. Nel Pisa Calabresi per Tramoni e Mlakar per Moreo. 5 minuti di recupero. Angolo Sassuolo al 46′: da destra palla in mezzo di Berardi, ribatte la difesa nerazzurra e D’Andrea, di sinistro mette altissimo da posizione defilata. Nel Pisa, al 47′: fuori Touré per Abildagaard. Finisce così, Pisa batte Sassuolo 3 a 1 e torna a -3 dal primo posto in classifica.

Secondo tempo giocato alla perfezione dai nerazzurri, sempre avanti e capaci di mostrare un calcio dinamico, letale, di fronte ad uno squadrone come il Sassuolo, sceso in Toscana per fare la partita, ma punito due volte nel primo tempo  e subito, al 15′ della ripresa, dalla doppietta di Tramoni. Il 3 a 1 di Pierini non sposta gli equilibri.

 

DIRITTO DI CRONACA. IL LIVE DI PUNTO RADIO

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

LE STATISTICHE di Luca Barboni

 

IL TABELLINO

PISA SPORTING CLUB-SASSUOLO: 3-1 (diaciannovesima giornata serie B)

PISA SC (3-4-3): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré (47′ st Abildagaard), Piccinini (25′ st Hojholt), Marin, Angori; Tramoni (42′ st Calabresi), Lind, Moreo (42′ st Mlakar). A dis. Nicolas, N. Bonfanti, Vignato, Beruatto, Arena, Jevsenak, Morutan, G. Bonfanti. All. Inzaghi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Tolja, Lovato, Muharemovic, Doig (17′ st Ghion); Obiang (17′ st Iannoni), Boloca (17′ st Pierangnolo); Berardi, Thorstvedt, Laurienté (42′ st D’Andrea); Pierini (34′ st Russo). A dis. Satalino, Paz, Moro, Odenthal, Antiste, Lipani, Miranda. All. Grosso.

ARBITRO: Rosario Abisso di Palermo (Di Iorio-Cipressa, IV De Angeli – VAR Mazzoleni e Di Martino).

RETI: pt 24′ Tramoni (P), 33′ Touré (P); 16′ Tramoni (P), 25′ Pierini (S).

NOTE. Ammoniti: Caracciolo (P), Doig (S), Berardi (S), Muharemovic (S); angoli: (1-1) 1-2; recupero: 1′ + 5′; spettatori. 9.300.

 

I PRECEDENTI

Appena due i precedenti, Pisa e Sassuolo si sono incrociate solo nella prima decade del XXI secolo, in serie C, quando il Pisa vinse 1-0 grazie ad una rete del compianto Fabrizio Ferrigno ed in serie b quando invece la partita finì 0-0

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

LA DIRETTA

Ricordiamo che per seguire la partita del Pisa Sporting Club basta sintonizzarsi sulle frequenze di Punto Radio Cascina 91.1-91.6 FM, dove a partire da venti minuti prima del calcio d’inizio andrà in onda, Diritto di cronaca che prevede prima un ricco prepartita con interviste in diretta dallo stadio; durante la gara dei neroazzurri con commenti a caldo, analisi tecniche, flash in diretta dagli altri campi della serie B e la grande novità: tutti i tifosi del Pisa potranno dire la loro in tempo

Clicca qui per i risultati e la classifica del campionato di serie BKT

 

 

Conto e carta

difficile da pignorare

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link