Siviero salva i suoi! (18 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


DIRETTA TORINO ATALANTA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): TRIPLICE FISCHIO

All’Impianto Sportivo Valentino Mazzola di Orbassano le formazioni di Torino ed Atalanta Primavera pareggiano per 0 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro la Dea impegna il portiere Siviero con un tiro insidioso di Bonanomi al 76′ e Damiano non è più efficace all’89’. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente al Torino U20 di portarsi a quota 29 ed all’Atalanta U20 di salire a quota 21 nella classifica della Primavera 1. (cronaca Alessandro Rinoldi)



INFO STREAMING VIDEO DIRETTA TORINO ATALANTA PRIMAVERA: COME VEDERLA?

Se siete interessati ad assistere alla diretta Torino Atalanta Primavera, dovrete collegarvi al canale 60 del digitale terrestre e la diretta streaming video sarà fornita dal sito.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Torino ed Atalanta Primavera è sempre bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo oggi, si rinnova il duello tra Gabellini e Zanchi con quest’ultimo ad avere ancora una volta la meglio al 50′. I bergamaschi sparano poi largo con Riccio al 53′. Intanto l’arbitro ha ammonito Mendes al 47′ tra i calciatori del Torino U20. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni Primavera di Torino ed Atalanta sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro ed i giovani nerazzurri sprecano al 13′ con Bonanomi mentre i granata non concretizzano al 28′ con Gabellini e quindi con Djalò per fuorigioco. Fino a questo momento il direttore di gara non ha estratto cartellini nei confronti dei due club in campo questo pomeriggio. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Piemonte la partita tra Torino ed Atalanta Primavera è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa si affacciano pericolosamente in avanti subito al 6′ con un colpo di testa di Gabellini da corner parato ottimamente da Zanchi. Ecco le formazioni ufficiali:



TORINO U20 (3-5-2) – Siviero; Bonadiman, Mendes, Mullen; Marchioro, Sabone, Djalo, Liema, Krzyzanowski; Gabellini, Franzoni. A disposizione: Plaia, Rossi, Perciun, Olsson, Zaia, Acar, Mahari, Raballo, Cacciamani, Mangiameli, Dimitri. Allenatore: Felice Tufano. ATALANTA U20 (3-5-2) – Zanchi; Gobbo, Ramaj, Maffessoli; Arrigoni, Riccio, Manzoni, Stefanoni, Simonetto; Bonanomi, Baldo. A disposizione: Sala, Ghezzi, Capac, Mungari, Tavanti, Armstrong, Bonsignori, Goggi, Michieletto, Idele, Damiano, Bono. Allenatore: Marco Zanchi. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

La storia è nobilissima quando si parla della diretta Torino Atalanta Primavera, perché poche società hanno la stessa tradizione di granata e nerazzurri a livello del vivaio, con emozioni sempre garantite e pronostici difficili da fare, tenendo ad esempio conto del fatto che le ultime due partite sono sempre terminate con chiare vittorie esterne.

Infatti, se il 26 febbraio 2024 l’Atalanta si era imposta con un perentorio 1-4 nell’ultimo precedente in casa del Torino, la risposta della Primavera dei granata è stata altrettanto squillante grazie al successo esterno per 1-3 di sabato 28 settembre scorso allo Stadio Carillo Pesenti Pigna, casa dell’Atalanta per la sesta giornata di questo campionato. Tommaso Gabellini, Emirhan Acar e Nicolò Franzoni firmarono il trionfo ospite, Lorenzo Riccio salvò solo l’onore casalingo, ma adesso è già tempo di pensare a oggi e quindi alla diretta Torino Atalanta Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

Conto e carta

difficile da pignorare

 

PUNTO DI SVOLTA?

Formazioni che devono assolutamente rialzare la china dopo gare abbastanza negative. La diretta Torino Atalanta Primavera potrebbe valere un’importante svolta della stagione in questo sabato 18 gennaio 2025 alle ore 15:00. I granata nelle ultime cinque partite hanno vinto solo quella con il Bologna per 1-0, per il resto quattro sconfitte con Cremonese, Lecce, Cesena e Roma che hanno avuto la meglio nelle sfide di campionato contro il Torino.

La situazione dell’Atalanta è leggermente meno negativa poiché negli ultimi cinque incontro, la Dea ha perso la metà delle gare del Torino vale a dire Inter e Juventus. Gli altri match hanno visto gli orobici pareggiare con Fiorentina e Milan, oltre alla vittoria con il Bologna.

LE PROBABILI FORMAZIONI TORINO ATALANTA PRIMAVERA

Il Torino Primavera scenderà in campo con il modulo 3-5-2 con Plaia in porta. Difesa a tre composta da Bianay Balcot, Mendes e Bonandiman. Agiranno da esterni Zaia e Krzyzanowski con Dalla Vecchia, Perciun e Bomba a centrocampo. Davanti Raballo e Franzoni.

L’Atalanta replicherà con lo stesso identico assetto tattico. Tra i pali Sala con Comi, Ramaj e Maffessoli a chiudere li reparto difensivo. Artesiani e Simonetto larghi con Riccio, Arrigoni e Armstrong in mediana. Manzoni farà coppia con Baldo.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE TORINO ATALANTA PRIMAVERA

Chi parte favorita nella sfida tra Torino Atalanta Primavera? La vittoria del Toro è offerta a 2.20 con il 2 fisso a 2.80 mentre il pareggio a 3.45. Vediamo poi Gol e No Gol a 1.50 e 2.30.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link