Cosenza, Concertone di Capodanno con Achille Lauro: accessi pedonali, parcheggi e divieti

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


– Advertisement –

COSENZA – Tutto pronto per il concertone di Capodanno a Cosenza che vedrà esibirsi Achille Lauro preceduto prima da alcuni artisti locali. Le norme di sicurezza messe in campo dall’amministrazione comunale sono notevoli e prevedono alcune limitazioni, delle norme a cui attenersi con importanti linee guida. Il tutto dopo una riunione in Prefettura con il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica con l’attuazione di una cinturazione dell’area con blocchi e presidio da parte di steward seguiti e coordinati da agenti o ufficiali di pubblica sicurezza e dei piani di safety e security con tutte le componenti interessate.

Concertone di Capodanno: accesso pedonale

Sarà possibile accedere al Concertone esclusivamente a piedi da Viale Trieste/Trento e da Corso Umberto (da Piazza della Vittoria a via Trento). Consentita la sosta solo a veicoli che sono al servizio di persone con disabilità. Uscite di emergenza previste su Corso Umberto, Lato Bar Angelo Azzurro e lato Caffè Renzelli.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Concertone di Capodanno: parcheggi coperti e di superficie

Per chi arriverà in auto a Cosenza per assistere al Concertone di Capodanno sarà possibile utilizzare i parcheggi interni e coperti di Via F. Migliori (Ospedale), di Piazza G. Mancini (Due Fiumi) e di Piazza Bilotti. Per i parcheggi di superficie previste zone a Via Sa.Antonio Dell’Orto/Gergeri, Piazza Vittime Civili di Guerra, Lungo Busento A. Von Platen, Piazza Amendola e Via Aragona.

Parcheggi

Concertone di Capodanno: divieto di sosta con rimozione

Dalle ore 7:00 di oggi martedì 31 dicembre 2024 fino alle ore 8:00 del 1° gennaio 2025, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione, su ambo i lati,

su: Corso Umberto, da via Pasubio a via Monte Baldo; Corso Umberto, da via Monte Baldo a via Trento, eccetto per i veicoli al servizio delle persone con disabilità; Via Sertorio Quattromani, per tutta la sua estensione; Largo dei Visigoti, da via Sertorio Quattromani a Piazza Crispi; Piazza XX Settembre; Piazza dei Bruzi; Via Alarico; Piazza Matteotti, per tutta la sua estensione; Viale Trieste (nel tratto compreso tra Piazza Matteotti e via Montesanto); Piazza della Vittoria/Via Montesanto, da viale Trieste a Corso Umberto; Piazza Giacomo Mancini, da via 24 Maggio a viale Trieste; Via Trento, per tutta la sua estensione; Via Davide Andreotti (nel tratto compreso tra via Monte Baldo e vi a Trento); Largo E.Rizzuti; Vico II Rivocati; Largo S.Giuliani, per tutta la sua estensione; Via San Nicola/Piazza Eugenio Cenisio; Via San Martino; Via Monte Baldo, da Corso Umberto a via Davide Andreotti; Via Piave, da via Montesanto a Piazza Giacomo Mancini; Via Gaspare Conforti/via Isonzo, da via 24 Maggio a via Montesanto.

Divieto di transito eccetto i mezzi autorizzati

Dalle ore 10:00 di oggi martedì 31 dicembre 2024 fino alle ore 8:00 del 1° gennaio 2025, il divieto di transito, eccetto gli autorizzati

, su: Piazza dei Bruzi; Piazza XX Settembre; Corso Umberto, da via Pasubio a Piazza dei Bruzi; Via Sertorio Quattromani; Via Alarico; Piazza Matteotti; Viale Trieste, da Piazza Matteotti a via Montesanto; Piazza della Vittoria/Montesanto, da viale Trieste a corso Umberto; Via Trento; Via Davide Andreotti, da via Monte Baldo a via Trento; Vico II Rivocati; Via San Nicola/Piazza Eugenio Cenisio; Largo S.Giuliani; Via San Martino; Via Monte Baldo, da corso Umberto a via Davide Andreotti; Via Piave, da via Montesanto a Piazza Giacomo Mancini; Via Gaspare Conforti/via Isonzo, da via 24 Maggio a via Montesanto.

Tali limitazioni provvisorie saranno rese note con l’apposizione della necessaria segnaletica di preavviso, prudenza, prescrizione, pericolo, indicazione e sbarramento, da parte degli organizzatori, di concerto con il reparto segnaletica del Comune.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Divieto vendita

Concertone di Capodanno

Divieti di vendita nell’area del Concertone

Dalle ore 20,00 del 31 dicembre 2024 alle ore 8,00 del 1° gennaio 2025 divieto agli operatori

su area pubblica, ai titolari di esercizi commerciali in sede fissa e di attività artigianali, compresi i distributori automatici, di somministrazione di bevande in vetro e superalcolici nell’area interessata dal concerto di Achille Lauro. È fatto assoluto divieto di vendere bevande in contenitori di vetro, e/o plastica, lattine e contenitori con tappo.

Nell’area del Concerto divieto di accedere con al seguito bottiglie o altri contenitori di vetro e/o lattine-metalli o altri contenitori rigidi, introdurre, depositare al suolo, detenere, trasportare, cedere o ricevere, a qualsiasi titolo, bottiglie, lattine, contenitori di qualsiasi tipologia atti ad offendere. Ancora, di introdurre e/o usare materiale esplodente, fuochi artificiali, petardi, botti, razzi e simili artifici pirotecnici contenenti miscele detonanti e/o esplodenti e comunque qualsiasi artificio che abbia effetto, semplice o in combinazioni con altri, di scoppio, crepitante e fischiante. Introdurre e utilizzare spray del tipo urticante e/o al peperoncino.

– Pubblicità sky-






Source link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link