La seconda stagione della serie live-action su Netflix ha recentemente annunciato l’ingresso di tre nuovi attori nel cast, come rivelato in esclusiva dal magazine americano Variety. Rigo Sanchez, noto per il suo ruolo in Outerbanks e Goliath, Yonda Thomas, che ha recitato in Redemption e Seriously Single, e James Hiroyuki Liao, celebre per la sua partecipazione a Barry e Presumed Innocent, sono i nuovi volti che si uniranno alla serie
Sono stati annunciati nelle scorse ore tre nuovi membri del cast di One Piece 2.
La seconda stagione della serie live-action One Piece su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha recentemente annunciato l’ingresso di tre nuovi attori nel cast, come rivelato in esclusiva dal magazine americano Variety.
Rigo Sanchez, noto per il suo ruolo in Outerbanks e Goliath, Yonda Thomas, che ha recitato in Redemption e Seriously Single, e James Hiroyuki Liao, celebre per la sua partecipazione a Barry e Presumed Innocent, sono i nuovi volti che si uniranno alla serie.
Sanchez interpreterà Dragon, uno dei personaggi chiave, Thomas vestirà i panni di Igaram, mentre Liao darà vita a Ipponmatsu, un altro personaggio fondamentale per lo sviluppo della trama.
Altri membri del cast verranno annunciati
Questi nuovi ingressi vanno a completare il cast che tornerà per la seconda stagione, tra cui spiccano attori già noti ai fan della serie come Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp), Taz Skylar (Sanji), Ilia Isorelys Paulino, Jeff Ward e Michael Dorman.
Insieme a loro, altri nuovi membri del cast sono stati annunciati, tra cui Charithra Chandran, Joe Manganiello, Katey Sagal, Lera Abova, Mark Harelik, Sendhil Ramamurthy, Brendan Sean Murray, Callum Kerr, Camrus Johnson, Clive Russell, Daniel Lasker, David Dastmalchian, Jazzara Jaslyn, Julia Rehwald, Rob Colletti, Ty Keogh e Werner Coetser.
Altri attori verranno svelati nelle prossime settimane, aumentando ulteriormente l’entusiasmo attorno alla seconda stagione.
Rigo Sanchez è rappresentato da Independent Artist Group e Alchemy Entertainment, mentre James Hiroyuki Liao è assistito da SMS Talent e Koopman Management.
Approfondimento
Burger King annuncia la partnership con One Piece
La serie tratta dall’omonimo manga
La serie live-action One Piece è tratta dall’omonimo manga di grande successo creato da Eiichiro Oda, che ha dato vita a un fenomeno globale.
La trama della serie segue le avventure di Monkey D. Luffy (interpretato da Iñaki Godoy), un giovane pirata che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy intraprende un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro One Piece, con l’obiettivo di diventare il Re dei Pirati.
Ma il cammino verso questo ambizioso obiettivo non è affatto facile: Luffy dovrà raccogliere un equipaggio leale, trovare una nave su cui salpare, esplorare gli sconfinati mari, affrontare i temibili Marines e sconfiggere pericolosi rivali in ogni angolo del mondo.
Approfondimento
One Piece 2, svelati altri 4 personaggi e attori del cast della serie
Owens e Tracz sceneggiatori e co-showrunner
Sceneggiatori e co-showrunner della seconda stagione, nonché produttori esecutivi della serie, sono Matt Owens e Joe Tracz.
Eiichiro Oda, il creatore del manga, è anche produttore esecutivo, insieme a Marty Adelstein e Becky Clements tramite Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura, Chris Symes e Steven Maeda.
La serie è stata sviluppata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios, partner di ITV Studios, e Netflix. La seconda stagione promette di essere ancora più coinvolgente e ricca di avventure, mantenendo il fascino che ha reso One Piece uno dei manga e anime più amati di tutti i tempi.
Approfondimento
One Piece, i bloopers della serie tv. VIDEO
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link