altra vittoria biancazzurra (basket A1, 11 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


DIRETTA BRESCIA TRENTO (RISULTATO FINALE 83-77): VINCONO I PADRONI DI CASA

Finisci  qui la diretta Brescia Trento, risultato 83-77 che premia i padroni di casa. Gli ospiti non riescono a performare come nella prima parte della partita e al Brescia è bastato tornare sui propri standard per vincere con un certo vantaggio.



Il Brescia mette a referto l’ottava vittoria nelle ultime dieci partite che proiettano la leonessa sempre più al primo posto con 24 punti. Trento invece colleziona la quarta sconfitta e ora è costretta ad inseguire (aggiornamento di Christian Attanasio).

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

DIRETTA BRESCIA TRENTO (RISULTATO 64-64): PAREGGIO

Termina il terzo quarto della diretta Brescia Trento, risultato di 64-64. Le due squadre giocheranno dunque l’ultimo periodo con lo stesso identico punteggio, il modo migliore per vedere un ultimo quarto quanto più equilibrato possibile.



Due punti in più per Brescia che al PalaLeonessa è riuscito in questa penultima parte di match a spingere maggiormente dal punto di vista delle triple, mettendone a referto due più dello scorso quarto (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA BRESCIA TRENTO (RISULTATO 41-43): INTERVALLO LUNGO

Finisce il secondo quarto della diretta Brescia Trento, risultato di 41-43. Si riduce dunque il gap tra le due formazioni che passano dal +16 a +2 per gli ospiti, sicuramente un ottimo lavoro da parte di Brescia in questa fase.

I biancazzurri sono stati a dir poco perfetti con undici canestri su undici, una percentuale dunque del 100% che si scontro con il 25% al tiro degli ospiti. La parola passa al campo al termine di questa pausa. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA BRESCIA TRENTO (RISULTATO 11-27): SI PARTE

Inizia la diretta Brescia Trento, risultato di 11-27 nel primo quarto. Non poteva cominciare meglio la gara per gli ospiti che con un vantaggio di 16 punti. Inaspettato come avvio considerando la forza sulla carta delle due squadre.

Brescia è reduce da una sconfitta, ma si tratta della prima dopo sette vittorie consecutive. Discorso diverso per quanto riguarda Trento che è uscita ko contro Tortona, Bahcesehir, Cremona e infine Hapoel Tel-Aviv (aggiornamento di Christian Attanasio)

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

DIRETTA BRESCIA TRENTO (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!

Eccoci alla diretta Brescia Trento, certamente la sfida più attesa nell’ultima di andata in Serie A1. Oggi le due squadre si giocano il titolo di campione d’inverno e idealmente lottano per lo scudetto, undici anni fa erano insieme in Divisione Nazionale A Gold, la Serie A2 di adesso: era l’anno in cui la Dolomiti Energia aveva ottenuto la promozione in Serie A1, vincendo la regular season davanti a Capo d’Orlando e poi emergendo dai p0layoff nelle serie contro Agrigento, Torino e la stessa Upea; Brescia invece si era dovuta accontentare dell’ottavo posto, sarebbe stata post season ma quell’anno la formula prevedeva che nel tabellone entrasse la prima della Lega Nazionale Silver, proprio Agrigento.

La Leonessa avrebbe dovuto aspettare altri due anni per centrare finalmente il grande obiettivo; da quel momento entrambe le squadre si sono ritagliate parecchie soddisfazioni giocando anche in Eurocup, da un paio di anni Brescia ha rinunciato alla dimensione europea (per adesso) e gli effetti si vedono in campionato, perché questa Germani è realmente in corsa per il tricolore. Non ci resta che scoprire chi resterà al primo posto solitario al termine del girone di andata: dobbiamo accomodarci e lasciare ogni discorso ai tanti protagonisti sul parquet, finalmente la palla a due di Brescia Trento sta per alzarsi! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA BRESCIA TRENTO IN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Brescia Trento non godrà di un appuntamento sui canali della nostra tv, ma viene garantita dalla piattaforma DAZN, di conseguenza il match in questione sarà accessibile in diretta streaming video.

PER LA TESTA E IL RISCATTO!

Alle ore 20:00 di sabato 11 gennaio la diretta Brescia Trento ci regala una straordinaria sfida per la 15^ giornata nel campionato di basket Serie A1 2024-2025: il girone di andata si chiude con la sfida al vertice tra due squadre che condividono la prima posizione in classifica, dunque chi vincerà si prenderà il platonico e solitario titolo di campione d’inverno e non potevamo davvero chiedere di meglio, anche se entrambe le squadre curiosamente arrivano da sconfitte e di conseguenza il match del PalaLeonessa servirà anche come immediata occasione di riscatto per due squadre che stanno facendo davvero benissimo, anche oltre le attese.

Sicuramente Trento, che ha aperto con una straordinaria serie prima di cadere contro Trapani; domenica la Dolomiti Energia ha perso in casa contro Cremona, sconfitta che certo ha sorpreso ma è anche strutturale nel percorso della squadra che, ricordiamo, è impegnata anche in Eurocup. Brescia aveva già l’occasione per tornare in vetta da sola, ma già sabato è stata battuta da Treviso: adesso allora la diretta Brescia Trento ci dirà quale tra le due squadre arriverà al primato solitario, se ci tornerà subito l’Aquila o se la Germani riuscirà a completare il sorpasso, che potrebbe comunque essere parziale.

DIRETTA BRESCIA TRENTO: CAMBIO DELLA GUARDIA?

Andiamo a scoprire lo scenario della diretta Brescia Trento: le due squadre hanno fatto vedere nel corso di uno straordinario girone di andata: Brescia si è confermata rispetto allo scorso anno quando aveva già fatto corsa di testa, Trento invece ha ulteriormente aumentato i giri del motore ed è riuscita a mettere alle spalle altre avversarie di ben altra cilindrata, il titolo di campione d’inverno sarebbe quindi strameritato da entrambe.

Resta poi da valutare quello che succederà nel lungo periodo: come sappiamo i playoff possono rappresentare una competizione del tutto diversa, sia la Germani che la Dolomiti Energia dovranno dimostrare di poter reggere una serie da cinque partite contro una delle corazzate, sapendo anche che le insidie si annideranno ben prima di una potenziale finale (o semifinale) contro Milano e Virtus Bologna perché le varie Trapani, Reggio Emilia e magari anche una Tortona in crescita, per non parlare di Trieste, sono agguerrite. Insomma, per ora godiamoci la sfida al vertice nella diretta Brescia Trento, per la post season ci sarà tutto il tempo del mondo…

Conto e carta

difficile da pignorare

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link