SCUOLA CALCIO – I giovani aquilotti si aggiudicano tante medaglie d`oro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Si conclude un periodo natalizio brillante per la Scuola Calcio biancoceleste. I giovanissimi aquilotti volano più in alto di tutti e trionfano in ben cinque tornei dove arrivano solo medaglie d’oro. 

I ragazzi della Lazio Under 12 trionfano alla 2^ edizione del Memorial ‘Emiliano Pompei’. Le aquile classe 2013 di Ivano Iannuzzi superano il girone eliminatorio come primi della classe grazie alle vittorie contro il Trastevere (3-0), l’Urbetevere (4-1), stesso risultato anche nella sfida contro la Vigor Perconti, mentre contro il Savio i biancocelesti non riescono ad andare oltre l’1-1. Con questo score di risultati la Lazio vola direttamente in semifinale dove affronta l’Accademia Calcio Roma, le aquile vincono 4-3 grazie alla doppietta di Umbrello alla rete di Guarracino ed un autogol. Nell’ultimo atto del Torneo, la Lazio supera anche i padroni di casa della Nuova Tor Tre Teste con il risultato di 2-1, vanno a segno Ruggeri e Guarracino. Con un percorso impeccabile, la Lazio Under 12 di mister Ivano Iannuzzi alzano al cielo la coppa più grande del Memorial ‘Emiliano Pompei’. Un’ulteriore soddisfazione personale arriva per il giovane aquilotto Salvatore Umbrello che vince il premio come capocannoniere.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

La squadra biancoceeleste Under 11 guidata da Lorenzo Carida conquista la medaglia d’oro alla ‘Tiss Cup’. Un percorso netto per i ragazzi classe 2014. La Lazio supera il girone eliminatorio a punteggio pieno grazie alle vittorie su Evolution Altamura (3-2), Roma City (5-0) e Virtus Cibeno (7-0). I biancocelesti staccano il pass per la semifinale dove battono la Virtus Francavilla 3-0 con le reti di De Angelis, Cagnucci e Farouke. Nella finalissima del Torneo, la Lazio continua a vincere e convincere aggiudicandosi anche l’ultima partita contro il Romagnano Calcio con il risultato di 3-0, questa volta mettono la firma sul match Cuzzarella e Farouke, è doppietta per quest’ultimo. I giovani aquilotti di Lorenzo Carida volano più in alto di tutti e conquistano il primo posto alla ‘Tiss Cup’.

Lazio-U11

Gli aquilotti classe 2015 dell’allenatore Salvatore Morelli vincono la medaglia d’oro alla ‘Christmas Cup- Natale al DLF Civitavecchia’. La Lazio Under 10 superano il girone eliminatorio a punteggio pieno grazie alle tre vittorie conquistate nelle tre partite disputate. I biancocelesti staccano il pass per i quarti di finale dove vincono il goleada la sfida contro il Santa Marinella, con il risultato di 9-0. Nella semifinale, la Lazio continua a vincere e convincere anche contro il Civitavecchia grazie al 2-0 volano il finale. Nell’ultimo atto della manifestazione, la Lazio incontra la Ternana. Una sfida combattuta che nei tempi regolamentari termina 0-0. Sono i tempi supplementari a premiare i biancocelesti che con le reti di Bucci, Tromboni e Flore si aggiudicano il match 3 a 1. La Lazio U10 di mister Morelli trionfa nella ‘Christmas Cup- Natale al DLF Civitavecchia’, ma oltre la vittoria di squadra arrivano le soddisfazioni personali per due giovanissimi aquilotti: Mattia De Luca premiato come miglior portiere del torneo e Zachary Furfato eletto come miglior giocatore del torneo.

Lazio-U10

La Lazio Under 9 guidata dal tecnico Andrea Proni vince il Torneo ‘Futbol Emotion League’ e lo fa aggiudicandosi il derby in finale. Un percorso impeccabile quello degli aquilotti classe 2016 che superano il girone eliminatorio a punteggio pieno grazie alla vittoria di 4-1 sull’Accademia Calcio e le goleade di 9-0 contro l’Urbetevere e 13-0 contro la Romulea. I biancocelesti accedono alla semifinale come primi della classe e si impongono con il risultato di 9-1 sul Club Olimpico Romano. Mettono la firma sul match Esposito, Danciu, Pitti, Borsi, è doppietta per Cabriolu e tripletta per Pacolini. Nella finalissima è derby: Lazio e Roma si sfidano per la coppa più grande della manifestazione. Nella stracittadina non c’è storia, le aquile si aggiudicano la sfida contro i giallorossi con un netto 6-1 grazie ad una prestazione superlativa ed alle reti di Pitti, Cabriolu ed alle doppiette di Danciu e Pacolini. La Lazio Under 9 di Andrea Proni si prende derby e torneo, gli aquilotti alzano al cielo la coppa più grande della ‘Futbol Emotion League’. Arriva anche la soddisfazione personale al giovanissimo aquilotto Tommaso Pacolini premiato come capocannoniere della kermesse. 

Lazio-U9-Proni

La squadra Under 9 guidata dal tecnico Fabio Marcucci trionfa nel Torneo ‘Christmas Cup Ciampino’. Gli aquilotti classe 2016 superano il girone eliminatorio come primi del raggruppamento grazie alla vittoria con Lupa Frascati (6-2) ed ai pareggi con Akkademy Aprilia (2-2) e Grifone Calcio (0-0). Nei quarti di finale, la Lazio vince in goleada la sfida contro il Pomezia per 6 a 1 e stacca il pass per il penultimo atto della kermesse. Nella semifinale i ragazzi di mister Marcucci mettono in scena un’altra grande prestazione e vincono anche contro l’Accademy Grifone volando così in finale. Nell’ultima partita, la Lazio trionfa anche sul Grifone per 2 a 0 grazie alle reti di Leonardo Arena e Filippo Miozzi. Le giovanissime aquile della Lazio U9 di mister Marcucci vincono e convincono ed alzano al cielo la coppa più grande del Torneo ‘Christmas Cup Ciampino’.

Lazio-U9

Richiedi prestito online

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link