Previsioni meteo Genova e Liguria settimana dal 6 al 10 gennaio 2025

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Precipitazioni sulla Liguria centro-orientale nella giornata di domenica 5 gennaio 2025 a causa del richiamo umido indotto da una vasta perturbazione, che attraverserà l’Europa, scodando anche sulle regioni di Nordovest durante l’Epifania dove avremo un passaggio di precipitazioni da Ovest verso Est. Tempo in miglioramento nel corso di martedì 7 gennaio, come spiegano gli esperti di 3bmeteo.com.

Previsioni meteo Liguria lunedì 6 gennaio 2025

Un’area di bassa pressione abbraccia la regione, determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori, in intensificazione serale. Nello specifico sulla riviera di ponente molto nuvoloso o coperto per tutto l’arco della giornata con piogge e rovesci pomeridiani, anche a sfondo temporalesco; sulla riviera centrale cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco; sulla riviera di levante nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata; sulle Alpi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata; sull’Appennino cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. Piogge e rovesci anche temporaleschi in serata. Venti moderati dai quadranti sud-orientali in rotazione a meridionali; Zero termico nell’intorno di 1.900 metri. Mar ligure di ponente molto mosso; mar ligure di levante da mosso a molto mosso.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Previsioni meteo Liguria martedì 7 gennaio 2025

Un campo di alte pressioni abbraccia la regione, garantendo tempo stabile e assolato ovunque. Nello specifico su riviera di ponente e Alpi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; su riviera centrale e riviera di levante giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; sull’Appennino cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell’intorno di 1.800 metri. Mar ligure di ponente da molto mosso ad agitato; mar ligure di levante molto mosso.

Previsioni meteo Liguria mercoledì 8 gennaio 2025

L’alta pressione si indebolisce, favorendo l’ingresso di correnti più umide responsabile di un rapido aumento della nuvolosità dal pomeriggio, foriera di deboli piogge in serata. Nello specifico su riviera di ponente e Alpi cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, responsabile di deboli piogge serali; sulla riviera centrale giornata grigia con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge serali; sulla riviera di levante molto nuvoloso o coperto per tutto l’arco della giornata con piogge e rovesci pomeridiani, anche a sfondo temporalesco; sull’Appennino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione a meridionali; Zero termico nell’intorno di 2.200 metri. Mar ligure di ponente molto mosso; mar ligure di levante da agitato a molto mosso.

Previsioni meteo Liguria giovedì 9 gennaio 2025

Un’area di bassa pressione abbraccia la regione, determinando una giornata di tempo instabile con piogge e acquazzoni, in momentanea attenuazione pomeridiana. Nello specifico sulla riviera di ponente giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; su riviera centrale e riviera di levante cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio; sulle Alpi giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio; sull’Appennino giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco. Venti moderati dai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 2.200 metri. Mar ligure di ponente molto mosso; mar ligure di levante da agitato a molto mosso.

Previsioni meteo Liguria venerdì 10 gennaio 2025

Un campo di alte pressioni abbraccia la regione, garantendo tempo stabile e assolato ovunque. Nello specifico su riviera di ponente, riviera centrale, Alpi e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; sulla riviera di levante giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Venti moderati settentrionali in intensificazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali; Zero termico nell’intorno di 1.200 metri. Mar ligure di ponente e mar ligure di levante da agitato a molto mosso.

Le altre notizie di oggi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Source link