Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
La promessa dell’economia blockchain quando è entrata nell’ecosistema finanziario era quella di sfidare lo status quo e rendere il mercato più democratico. Tuttavia, non è stato fatto molto per rivoluzionare l’economia blockchain, che ancora oggi è motivo di preoccupazione per molti paesi.
Mentre la libertà sfrenata che offre è un fastidio per alcuni governi particolarmente egemonici, la complessità della tecnologia blockchain è un problema per chi desidera effettuare pagamenti in modo semplice.
SpacePay ha una soluzione, che è una combinazione di premi e un’app che potrebbe cambiare per sempre il modo in cui le persone percepiscono le criptovalute.
SpacePay affronta le inefficienze attuali dello spazio blockchain
Non si può negare che il mondo della finanza blockchain non abbia ricevuto la più alta adozione. Dalla complessità alla volatilità, ci sono molteplici motivi per cui le persone si allontanano da essa.
Inoltre, le soluzioni esistenti relative ai pagamenti in criptovalute sono state o poco convenienti o inefficienti. Operando su modelli centralizzati, sono soggette agli stessi problemi di un wallet fiat standard. I ritardi nei pagamenti sono comuni e l’attrito creato quando si gestisce un volume elevato di transazioni è alto. E cosa si può dire della congestione della rete e delle interruzioni dei servizi che non sia già stato detto?
Solana, una delle blockchain più grandi al mondo e considerata una campionessa degli investimenti in criptovalute più ecologici, ha sperimentato mezza dozzina di interruzioni solo quest’anno. Questa cosa probabilmente continuerà.
Un altro problema è la mancanza di accessibilità per quanto riguarda le soluzioni di pagamento in criptovalute esistenti. La maggior parte dei fornitori di pagamenti in criptovalute supporta solo Bitcoin o Ethereum. Sebbene Dogecoin e Litecoin spesso facciano la loro comparsa, le soluzioni di pagamento in criptovalute di oggi sono arretrate, concentrandosi solo su una gamma limitata.
La soluzione SpacePay arriva sotto forma di un approccio a due punte. Fornendo un protocollo di pagamento indipendente dal terminale, SpacePay si integra con i POS così come con i wallet di criptovalute.
Questo rende le transazioni in criptovalute standard simili a quelle già effettuate nell’economia digitale. Gli utenti saranno in grado di utilizzare i loro telefoni per interagire facilmente con i POS dei commercianti.
Anche se questo concetto è semplice, SpacePay ha rimosso gli ostacoli che rendevano impossibile implementarlo correttamente prima.
Come funziona SpacePay?
Prendiamo un commerciante, ad esempio, che ha un POS disponibile, che consente agli utenti di pagare con le loro carte di credito/debito, Apple Pay o Google Pay utilizzando il denaro. Qual è la preoccupazione del commerciante nell’accettare criptovalute?
Primo, non ha modo di accettarle se non usando il proprio wallet. E secondo, la volatilità dello spazio cripto non rende sensato per lui farsi pagare in criptovalute, considerando che il valore può scendere rapidamente.
Questi sono gli ostacoli che SpacePay risolve in due modi.
Primo, il suo sistema indipendente dal terminale si integra facilmente con il POS in modo che i commercianti non abbiano bisogno di un wallet.
Il wallet ha anche un convertitore da cripto a fiat che esegue immediatamente la conversione se il commerciante decide di farlo.
In secondo luogo, SpacePay si concentra sul prezzo fiat per decidere quanta criptovaluta deve essere trasferita dal cliente al commerciante. Ad esempio, se il prezzo di Dogecoin in USD o in altre valute fiat cambia durante il transito, il numero di DOGE inviati dal cliente al commerciante cambierà in base al prezzo fiat concordato.
Dalla parte del cliente, la stessa soluzione indipendente dal terminale è integrata con i wallet di criptovalute. Questo conferisce al wallet un’interfaccia simile a quella di qualsiasi app di pagamento tradizionale, rendendo possibili le transazioni con una semplice scansione di un codice QR. Non sarà necessario inserire un indirizzo o impostare il prezzo di commissione. Tutto diventerà autonomo.
Altri vantaggi arrivano per i clienti e il commerciante con l’aiuto del token SPY, che è un asset cripto con molti casi d’uso.
Ruolo della criptovaluta nativa di SpacePay – SPY
L’intero ecosistema di SpacePay è alimentato dal token SPY. Questo asset cripto è progettato per essere una DAO oltre a una criptovaluta di utilità che rende l’interazione con l’ecosistema gratificante.
Gli utenti potranno accedere a airdrop fedeltà interagendo regolarmente con l’ecosistema SpacePay, basato su un modello di condivisione delle entrate. Inoltre, verrà fornito un potere di voto agli investitori che detengono il token per decidere il futuro di SpacePay.
Con nuove iniziative, nuove funzionalità e decisioni relative al token, diventerà possibile per i detentori di token essere più coinvolti e garantire che il progetto sia allineato con le esigenze della comunità.
Con il beneficio aggiuntivo di accesso anticipato a funzionalità specifiche, le persone otterranno ancora più ricompense. Il team di SpacePay prevede anche di condurre webinar regolari ogni trimestre per raccogliere feedback e sviluppare piani strategici insieme alla comunità stessa.
SpacePay ha raccolto oltre $800.000 fino ad oggi
I fattori sopra menzionati hanno permesso al token SpacePay di raccogliere oltre $800.000 fino ad oggi. Con il token disponibile a un prezzo scontato di soli $0,002507, questo è il momento perfetto per gli investitori di entrare.
Conclusioni
SpacePay ha molteplici caratteristiche, che lo rendono una scelta adatta per chi cerca di ottenere maggiori guadagni nel lungo periodo. A parte l’opportunità di investimento in prevendita, l’ecosistema di pagamento del token può potenzialmente rendere la tecnologia blockchain “meno intimidatoria” da gestire, garantendo che si possa beneficiare di questo ecosistema unico.
Per partecipare alla prevendita di SpacePay, basta visitare il sito ufficiale.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link