OVS è alla ricerca di personale in Puglia, a Bari, per l’assunzione di impiegati di deposito.
Il personale selezionato sarà inserito nel team logistica e distribuzione.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONE IMPIEGATI DI DEPOSITO IN OVS
OVS, noto brand di abbigliamento, continua la sua crescita registrando un fatturato sempre maggiore come dimostra l’incremento delle vendite nette, che hanno raggiunto 414,7 milioni di euro, registrando nell’ultimo trimestre del 2024 un + 12,8% rispetto lo scorso anno.
L’azienda sta infatti attuando un grande piano di espansione per aumentare la presenza del brand sul territorio nazionale ed espandere la sua rete, portando avanti investimenti mirati e all’avanguardia come l‘apertura del nuovo hub di Bari dedicato all’innovazione e al recupero dei capi di abbigliamento, che porterà a 125 nuove assunzioni nel 2025.
Le selezioni di personale per il nuovo polo pugliese prossimo all’inaugurazione sono già iniziate. Attualmente l’azienda è infatti alla ricerca di impiegati di deposito e pianificatori, e impiegati di deposito – amministrativi, da inserire nel team di Logistica e distribuzione dei prodotti di Bari.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Il candidato ideale al ruolo di impiegato di deposito e pianificatore è in possesso di un diploma o di una specializzazione ITS in Logistica, ha maturato esperienza, anche breve, in ruoli similari nel settore della logistica. Possiede una buona dimestichezza degli strumenti informatici e del pacchetto Office, in particolare con Excel e Outlook, e una conoscenza scritta della lingua inglese.
Per il ruolo di impiegati di deposito – amministrativi è invece richiesta la Laurea triennale in ambito economico aziendale (ad es. Economia Aziendale, Amministrazione o Logistica) o in alternativa Diploma con comprovata esperienza in ambito logistico. Indispensabile aver maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli amministrativi, preferibilmente legati alla gestione di indicatori di performance e alla documentazione logistica, e possedere competenze nell’analisi dei dati e nella redazione di report. Infine, si richiede buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici.
MANSIONI
Gli impiegati di deposito e pianificatori si occupano della pianificazione degli ordini B2B, della gestione dei flussi logistici all’interno del sito e dell’organizzazione dell’evasione degli ordini, tenendo conto della pianificazione e delle priorità per ottimizzare la produttività dei processi. Supervisionano l’evasione degli ordini, garantendo il rispetto dei cut-off, e preparano la reportistica di riferimento. Inoltre, monitorano attentamente il flusso dei resi.
Gli impiegati di deposito amministrativi svolgono invece mansioni come registrazioni di magazzino relative agli acquisti di materie prime e materiali di consumo, dell’emissione dei documenti di trasporto (DDT) per carico e scarico e della redazione di report periodici con gli indicatori di performance di riferimento. Gestiscono l’evasione degli ordini seguendo le istruzioni e le priorità indicate dal Responsabile e si occupano dell’archiviazione della documentazione correlata.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate avranno l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda strutturata che offre un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato.
OVS inoltre garantisce ai suoi dipendenti un pacchetto welfare completo, comprendente percorsi di wellbeing e supporto alla genitorialità. Sono previsti percorsi di formazione tecnico-specialistica e manageriale, volti a favorire la crescita professionale dei dipendenti. Tra i benefit, si includono sconti del 20% su tutti i brand del gruppo, vantaggi esclusivi per i dipendenti in ambiti come viaggi ed elettronica, consulenza medica a distanza e 8 ore di permesso integrativo dedicate alle visite mediche. Inoltre, l’assicurazione sanitaria è inclusa nel contratto aziendale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’assunzione di impiegati di deposito in OVS possono candidarsi visitando questa pagina e rispondendo all’annuncio “Impiegato di deposito pianificatore” o ‘Impiegato di deposito – amministrativo’ previa registrazione al portale. Nella stessa pagina è possibile prendere visione delle altre selezioni in corso nel Gruppo e per le quali è possibile proporsi.
OVS
OVS S.p.A. è gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento per donna, uomo e bambino. Attraverso i suoi brand vanta una presenza di oltre 2 mila punti vendita in Italia e all’estero, con più di 8 mila dipendenti. Tra i marchi del Gruppo: OVS, OVS Kids, UPIM, Les Copains, Stefanel.
ALTRE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI E AGGIORNAMENTI
Scoprite tutte le posizioni aperte in OVS, le altre opportunità occupazionali nella GDO e le offerte d’impiego in ambito retail e commercio.
Potete anche consultare la pagina sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo in Italia, in modo tale da candidarvi per tempo.
Vi ricordiamo che, per essere sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui canali WhatsApp, Telegram, TikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link