Non ci credete? Beh, la prova è nel budino, come si suol dire, quindi preparatevi ad accendere gli accendini! Quindi, senza ulteriori indugi, ecco la nostra carrellata dei migliori concerti a Londra da non perdere quest’anno nel 2025. Che i tempi siano buoni!
Dopo 15 anni di pausa, l’iconica band britpop degli Oasis, guidata dai fratelli Liam e Noel Gallagher, si riunisce per un attesissimo tour. Le loro esibizioni a Londra sono previste per l’11 e il 12 luglio 2025 al Stadio di Wembley. I fan possono aspettarsi un viaggio nostalgico attraverso classici come “Wonderwall” e “Don’t Look Back in Anger”.
Date: 25 e 26 luglio, 2 e 3 agosto
Dove: Stadio di Wembley
Continuando il loro successo globale, i Coldplay eseguiranno “Moon Music”, il loro ultimo album nel 2025. La band si esibirà al Wembley Stadium di Londra, proponendo i suoi inni caratteristici insieme a una produzione scenica innovativa.
Date: 22, 23, 26, 27, 30 e 31 agosto, 3, 4, 7 e 8 settembre
Dove: Stadio di Wembley
L’enigmatica Lana Del Rey si esibirà al Stadio di Wembley a Londra. La sua voce eterea e le sue melodie ammalianti conquisteranno sicuramente il pubblico.
Date: 3 e 4 luglio
Dove: Stadio di Wembley
La popstar Dua Lipa sta per partire per un tour nel Regno Unito, con un’attesissima esibizione al Stadio di Wembley a Londra. I fan potranno assistere a uno spettacolo dinamico con i successi dei suoi acclamati album.
Date: 20 e 21 giugno
Dove: Stadio di Wembley
L’icona del pop britannico Robbie Williams salirà sul palco dell’Emirates Stadium di Londra la prossima estate. Conosciuto per le sue performance carismatiche, Williams proporrà una scaletta di brani preferiti dai fan.
Date: 6 giugno
Dove: Stadio Emirates
I Linkin Park tornano sul palco con un nuovo cantante e un nuovo album esibendosi al stadio di Wembley alla fine dell’estate del 2025. Il concerto proporrà un mix dei loro successi iconici e di nuovo materiale.
Date: 28 settembre
Dove: Stadio di Wembley
Le leggende dell’heavy metal Iron Maiden celebrano il loro 50° anniversario con un tour che include una data londinese al London Stadium nel 2025. I fan possono aspettarsi un’esibizione potente con i classici del loro vasto catalogo.
Date: 28 giugno
Dove: Stadio di Londra
La star dell’indie rock Sam Fender porta a Londra il suo sound anthemico, eseguendo i successi dei suoi album acclamati dalla critica, tra cui “Seventeen Going Under” e il nuovo materiale del suo prossimo disco.
Date: 6 giugno
Dove: Stadio di Londra
La pop sensation Olivia Rodrigo sarà la protagonista del suo più grande spettacolo nel Regno Unito al BST di Hyde Park, con performance emotive e potenti di brani come “drivers license”, “good 4 u” e “vampire”.
Date: 27 giugno
Dove: BST Hyde Park
Sabrina Carpenter porta a Londra alcuni dei suoi più grandi successi come “Espresso” e “Please, Please, Please” e la sua accattivante presenza scenica, presentando i brani del suo ultimo album “Short n Sweet”.
Date: 8 e 9 marzo
Dove: Arena O2
11. Tyler, il Creatore
Le performance dinamiche di Tyler, the Creator e la sua musica che sfida i generi sono al centro della scena quando torna a Londra con una scaletta che comprende i successi del suo ultimo album “Chromakopia” e non solo.
Date: 19 e 21 maggio
Dove: Arena O2
La voce emotiva e la presenza scenica unica di Billie Eilish brilleranno quando eseguirà i brani del suo ultimo album “Hit Me Hard and Soft” e altri preferiti dai fan in questo attesissimo concerto londinese.
Date: 10, 11, 13, 14, 16 e 17 luglio
Dove: Arena O2
L’iconico girl group Sugababes torna con un mix di successi nostalgici come “Push the Button” e “About You Now”, insieme a nuovo materiale.
Date: 10 aprile
Dove: Arena O2
L’esibizione folgorante di Kylie Minogue conterrà brani tratti dal suo ultimo album Tension II, oltre agli inni dance preferiti dai fan come “Can’t Get You Out of My Head”.
Date: 26 e 27 maggio
Dove: Arena O2
La superstar dell’R&B Usher illuminerà la O2 Arena con la sua voce dinamica e le sue coreografie ipnotiche, eseguendo successi iconici come “Yeah!” e “U Got It Bad” , oltre ai brani del suo ultimo album.
Date: 29 marzo-11 aprile, 6 e 7 maggio
Dove: Arena O2
16. Justice
Il duo elettronico francese Justice illuminerà l’Alexandra Palace con i suoi caratteristici ritmi electro-disco e la sua sfolgorante produzione scenica, eseguendo brani come “D.A.N.C.E.” e “We Are Your Friends”.
Date: 11 e 12 febbraio
Dove: Alexandra Palace
17. James Blunt
James Blunt si esibisce in performance accorate con i suoi classici successi come “You’re Beautiful” e con i brani del suo ultimo album, Who We Used to Be.
Date: 16 febbraio
Dove: Arena O2
18. Mount Kimbie
I Mount Kimbie portano la loro musica elettronica di genere al Phonox, offrendo un’esperienza live coinvolgente che fonde suoni ambient, post-dubstep e sperimentali.
Date: 17 gennaio
Dove: Phonox
19. The Black Keys
I Black Keys portano a Londra il loro rock intriso di blues, con successi come “Lonely Boy” e “Gold on the Ceiling”, oltre a brani tratti dal loro ultimo album, Ohio Players.
Date: 11 luglio
Dove: Alexandra Palace
La band post-punk irlandese Fontaines D.C. torna con un’esibizione cruda ed energica che presenta i brani dell’acclamato album “Romance” e i precedenti preferiti dai fan.
Date: 5 luglio
Dove: Finsbury Park
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link