Thais Wiggers e la relazione con Teo Mammucari “Eravamo una coppia turbolenta”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Thais Wiggers nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato della sua relazione con Teo Mammucari. Ha descritto la loro storia come “turbolenta”, caratterizzata da una grande passione ma anche da conflitti dovuti ai loro caratteri forti. Ha spiegato che, nonostante fossero ancora innamorati al momento della separazione, hanno deciso di prendere strade diverse per il bene della loro figlia, riconoscendo che rimanere insieme non li aiutava a essere buoni genitori.


“Belve”: Teo Mamuccari si scaglia contro Francesca Fagnani e abbandona lo studio

Thais Wiggers a Verissimo su Teo Mammucari: “Eravamo una coppia turbolenta ma molto innamorata”

Thais Wiggers ex modella e velina di Striscia la Notizia è stata ospite a Verissimo, dove ha inevitabilmente raccontato della sua relazione con Teo Mammucari.
I due hanno iniziato la loro storia nel 2006, quando la modella era una delle veline di Striscia la Notizia. Nel 2008 dal loro amore è nata la loro figlia, Julia. “Lo rifarei, perché non c’è cosa più bella di un figlio”. Purtroppo la loro relazione non è andata avanti, infatti, la coppia si è separata nel 2009.

Tra i motivi della loro divisione i tantissimi conflitti dovuti ai loro caratteri forti. “Com’era la nostra storia? Noi ci siamo innamorati tantissimo. Siamo due persone di carattere forte, per noi non ci sono mezze misure. Facevamo un po’ tira e molla. Eravamo una coppia turbolenta ma molto innamorata. Poi la storia è finita, in quel momento non era finito l’amore però dovevamo seguire ognuno la propria strada, per il bene di nostra figlia, per essere sereni, perché non stavamo più bene. Julia aveva un anno e mezzo io avevo in quel momento 24 anni”.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Dopo la separazione, Thais si è trasferita a Milano, trovando supporto in amici stretti come la modella Juliana Moreira, mentre Mammucari è rimasto a Roma. Ha condiviso le difficoltà di essere una giovane madre in un paese straniero, lontana dalla propria famiglia, e ha sottolineato l’importanza di mantenere un atteggiamento positivo nonostante le sfide.

Thais Wiggers e la frecciatina dopo la partecipazione di Teo Mammucari a Belve

La sua partecipazione a Verissimo, come si può immaginare, non è stata casuale dato che è avvenuta poche settimane dopo l’intervista di Mammucari a Belve. In più, dopo la messa in onda della mancata intervista, Thais ha pubblicato una storia su Instagram con un messaggio che sembrava riferirsi a lui: “Tempo al tempo… Prima o poi la maschera cade“.

La showgirl ha confermato che il suo post era proprio una risposta a quello che era accaduto: “Sì, era una frecciatina, ma è venuta dal cuore, perché dopo tanti anni di distorsioni sulla nostra storia e sul mio comportamento, ho capito che in quel momento tutti hanno visto la persona con cui cerco di comunicare da 18 anni, cosa che non riesco a fare”. 

Verissimo: Thais Wiggers contro Teo Mammucari

Thais Wiggers ha anche commentato alcune dichiarazioni di Mammucari, in particolare il monologo a Le Iene in cui lui ha chiaramente dichiarato di essere stato lontano da Julia, sua figlia, per tre anni, facendo intendere che la colpa era proprio della sua ex compagna. La modella ha espresso il suo disaccordo, sottolineando come queste dichiarazioni non riflettano la realtà e che lei è stata spesso dipinta ingiustamente come la “cattiva” nella loro dinamica familiare.

“Purtroppo dalle sue parole si percepiscono comportamenti miei che non ci sono stati, potrei provarlo con un lungo fascicolo dell’avvocato ma non è la sede per farlo. Anche in un monologo teatrale lo ha fatto, vengo sempre dipinta come la cattiva. Non è quello che ho fatto, come mamma sono sempre stata molto zen. Chi è vicino a me sa come stanno le cose, mia figlia sa come stanno le cose”.

Thais Wiggers a Verissimo e il burrascoso rapporto con Teo Mammucari.

Thais Wiggers a “Verissimo” e il burrascoso rapporto con Teo Mammucari. 
(getty images)

Thais Wiggers: fidanzato

Thais Wiggers ha rivelato di essere attualmente fidanzata: “Sono una romantica e sogno ancora il matrimonio“. Tuttavia, ha scelto di mantenere la privacy riguardo l’identità del suo compagno, preferendo non condividere dettagli personali sulla sua vita sentimentale.

“In amore non sono stata molto fortunata ma, nonostante questo, sono una romantica. Sono come la Marini, sogno ancora il matrimonio. Oggi ho accanto una persona meravigliosa che mi sostiene tantissimo, che mi mette le ali. È molto bello avere una persona così. Stiamo facendo piccoli passi, quando avrò belle notizie verrò qui a dartele”.

Chi è Thais Wiggers

Thais Wiggers è una modella, showgirl e influencer brasiliana, nota principalmente per la sua partecipazione come “velina” nel programma televisivo Striscia la Notizia nel 2006. Ha avuto una relazione con il conduttore e comico italiano Teo Mammucari, con cui ha avuto una figlia, Julia, nata nel 2008. La loro storia d’amore, che ha avuto alti e bassi, è terminata con una separazione nel 2009.  Oltre alla sua carriera televisiva, la modella è molto attiva sui social media, dove condivide aspetti della sua vita quotidiana e si impegna in attività di influencer marketing.

Prestito personale

Delibera veloce

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link