Ascoli Calcio, prelevato in prestito il 27enne attaccante Ciabuschi dall’Atletico Ascoli – picenotime

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Terzo movimento in entrata per l’Ascoli nella sessione invernale di calciomercato. Dall’Atletico Ascoli arriva in prestito secco fino al 30 Giugno 2025 il 27enne attaccante Jonathan Ciabuschi, che nella prima parte di stagione ha realizzato 3 gol e 2 assist nel girone F del campionato di Serie D. Il suo contratto con il club del patron Graziano Giordani è stato prolungato fino al 30 Giugno 2026. 

Ecco la nota ufficiale del clb di Corso Vittorio Emanuele: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive dell’attaccante Jonathan Ciabuschi. Ascolano doc, cresciuto nelle giovanili bianconere fino all’approdo nella s.s. 2015/16 in Primavera, è reduce da una stagione e mezzo in Serie D con l’Atletico Ascoli, con cui ha realizzato 15 gol in 47 partite di campionato. Nel ringraziare la Famiglia Giordani – sempre vicina al Club bianconero – per la disponibilità dimostrata, l’Ascoli Calcio accoglie con un caloroso ‘bentornato’ Jonathan, che vestirà la maglia numero 45“.

Ecco il comunicato ufficiale dell’Atletico Ascoli: “L’Atletico Ascoli comunica che il calciatore Jonathan Ciabuschi, dopo aver rinnovato l’accordo con l’Atletico Ascoli fino a giugno 2026, è stato ceduto a titolo temporaneo gratuito all’Ascoli Calcio fino al termine della stagione corrente. Una manifestazione concreta che conferma l’indissolubile legame con la città di Ascoli Piceno, con l’intero territorio e con l’Ascoli Calcio 1898 FC SpA. Un’immensa soddisfazione per la società del patron Graziano Giordani che ringrazia Jonathan per l’impegno e la professionalità profuse e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della stagione“.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE 2025

Ho realizzato il sogno di una vita, il sogno di ogni ascolano, non ho le parole per descrivere queste emozioni. Non vedo l’ora di indossare questa maglia e mettermi subito al lavoro per l’Ascoli. La maglia bianconera rappresenta il sogno di una vita, il 45 è la data di nascita di mio nonno, che mi accompagnava a tutti gli allenamenti quando giocavo con l’Ascoli, questa maglia racchiude un gran significato per me. Tornare qui da persona più matura mi dà più certezze e sicurezza nei miei mezzi, mi sono confrontato con molte realtà dilettantistiche e questo mi ha formato caratterialmente e calcisticamente. Tornare dove sono cresciuto con un’età maggiore mi dà tanta forza. Devo molto alla Famiglia Giordani, mi ha tirato fuori da categorie inferiori, ha creduto in me, quindi ringrazio la famiglia, il dg Azzanesi, il dg Marzetti, l’allenatore Pirozzi che mi ha voluto all’epoca, e il tecnico di oggi Seccardini, che mi ha dato una grande mano a livello calcistico e umano – ha dichiarato Ciabuschi alla web tv ufficiale del club bianconero -. Il reparto d’attacco dell’Ascoli è uno dei più forti della categoria se non di più, abbiamo i due attaccanti più forti, oltre ai trequartisti e agli esterni che sono pazzeschi per la C. Vado a completare il reparto e cercherò di dare tutto me stesso in campo e ai compagni il mio cuore bianconero. In campo, e soprattutto fuori, spero di trasmettere questa passione e far capire cosa significa indossare questa maglia, anche se vedo che la squadra, l’allenatore e la Società stanno capendo veramente cosa significa giocare con l’Ascoli e far parte di questa grande città, storica e gloriosa. L’Ascoli è una delle società più gloriose che c’è. Vorrei far capire – più di quanto non sappiano già – il significato di indossare questa maglia e far parte di questa città. L’ultima volta al Del Duca da spettatore è stata con la Spal, abbiamo pareggiato 1-1, ho provato amarezza da tifoso, ma ho visto che la squadra c’è, non ha mollato mai come nell’ultima partita, abbiamo avuto tante occasioni, la squadra è viva, il fuoco c’è, sono davvero contento. Mi sento di dire a tutta la piazza e agli ascolani che noi ci siamo sempre contraddistinti per la passione e per il fuoco che abbiamo dentro, quindi ora dobbiamo dare tutti quel qualcosa in più, dai giocatori, alla Società, ai tifosi perché l’Ascoli Calcio lo merita assolutamente”.

Picenotime.it è anche su Whatsapp. E’ sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Source link