Borghi e Città e Luoghi originali per una gita fuori porta a gennaio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Staccare la spina in un luogo da sogno? Ecco i borghi e location ideali per una gita fuori porta da dedicarsi durante queste fredde settimane

Gennaio è il mese perfetto per dedicarsi un bel weekend alla scoperta di qualche luogo nuovo. Una gita fuori porta verso uno dei borghi, delle città o dei luoghi più belli e originali del nostro Paese, da scoprire un passo alla volta e con gli occhi spalancati verso le tante bellezze custodite tra le varie regioni italiane e i loro paesaggi da sogno. Location che meritano di essere scoperte e visitate, organizzando una gita fuori porta a gennaio e un tour in giro per l’Italia che non dimenticherete mai più. 

Una gita fuori porta a Castelrotto

Per esempio partendo da un borgo unico alle pendici dell’Alpe di Siusi, un luogo in cui fare un pieno di bellezze, di vedute mozzafiato e di scorci di panorama che entrano nel cuore e che non lo lasciano più. Parliamo di Castelrotto, la meta perfetta per staccare la spina e per concedersi un weekend di meritato riposo in una vera e propria oasi di pace e relax, in cui tornare a vivere a ritmo lento e riscoprendo il legame unico con la natura e con tutte le sue bellezze.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Un piccolo borgo del Trentino-Alto Adige da scoprire e dal fascino fiabesco, un luogo che vanta un importante patrimonio artistico e culturale, in cui poter ammirare le sue bellezze storiche come la chiesa dei Santi Pietro e Paolo realizzata in stile neoclassico e il suo campanile barocco. La meta ideale per una gita fuori porta a gennaio e che saprà sorprendervi a ogni passo.

Alla scoperta di Breuil Cervinia

Ed eccoci raggiungere anche la Val d’Aosta, viaggiando verso uno dei comprensori sciistici più apprezzati in Europa, Cervinia, che è anche una delle località sulla neve perfetta per chi ama ma anche per chi non ama sciare. Un luogo ricchissimo di bellezze naturali da scoprire con un’escursione organizzata tra i tanti laghi, torrenti e corsi d’acqua che caratterizzano queste terre e che hanno dato il nome a questo luogo, Breuil Cervinia, dove il termine dialettale breuil significa appunto “terra di molte acque”.

Una meraviglia sita ai piedi del Cervino che merita di essere scoperta e visitata durante la vostra gita fuori porta di gennaio, in cui dedicarsi dei momenti di puro relax circondati dall’immensa bellezza della natura nella sua veste invernale. Un luogo piccolo ma ricco di occasioni per viversi dei momenti piacevolissimi, ristoranti, negozi e luoghi in cui staccare la spina e dedicarsi allo svago e alla distrazione dalla solita routine, circondati dalla neve e dalle atmosfere ovattate che solo questa sa creare intorno a sé.

Una gita fuori porta nella bellissima Cortina d’Ampezzo

Se la meta a cui stavate pensando per organizzare la vostra gita fuori porta è il Veneto, ecco che Cortina d’Ampezzo è la meta perfetta da segnare come tappa imperdibile del vostro viaggio. La regina delle Dolomiti e una meta da scoprire in ogni sua più piccola sfaccettatura.

Una località di montagna tra le più amate e gettonate, sita nel cuore di una valle piena di bellezze da cui lasciarsi conquistare passo dopo passo durante la vostra strepitosa vacanza. Una destinazione che offre la possibilità di godere di ambienti e paesaggi dalla bellezza ineguagliabile, in cui concedersi strepitose escursioni di trekking immersi nella natura e in cui praticare sport o bellissime gite in mountain bike. Il tutto immersi in uno scenario che vi farà battere il cuore come non avete mai provato prima.

Viaggio invernale nella bellissima Taormina 

Infine, per vuole viversi una gita fuori porta più al caldo nonostante l’inverno, eccoci raggiungere anche la bellissima Sicilia e in particolare la sempre affascinante Taormina. Una perla di assoluta bellezza sita sulla costa orientale della Sicilia. Una delle località più apprezzate dell’isola, che nel corso del tempo ha saputo incantare artisti di ogni genere e che, ieri come oggi, non smette mai di sedurre i suoi visitatori, regalando atmosfere magiche, una vista eccezionale sul mare e sull’Etna e scorci di paesaggio dalla bellezza indescrivibile.

Un luogo senza tempo, in cui ammirare bellezze uniche come il meraviglioso teatro greco-romano antico di Taormina uno dei più grandi teatri greci della Sicilia insieme a quello sito a Siracusa. O ancora concedendosi una bella passeggiata lungo Corso Umberto I, la via principale di Taormina, in cui si affacciano i locali più gettonati del posto, i negozi e le varie boutique in cui concedersi dei momenti di svago e di shopping davvero esclusivi durante questa vostra gita fuori porta di gennaio.





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link