Jr. NBA FIP U13 Championship: che successo il Draft Event al PalaVesuvio! – Federazione Italiana Pallacanestro – Jr. NBA FIP U13 Championship: che successo il Draft Event al PalaVesuvio!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 





<br /> Jr. NBA FIP U13 Championship: che successo il Draft Event al PalaVesuvio! – Federazione Italiana Pallacanestro – Jr. NBA FIP U13 Championship: che successo il Draft Event al PalaVesuvio! – </p> <p> Federazione Italiana Pallacanestro<br />



Prestito personale

Delibera veloce

 


Jr. NBA FIP U13 Championship: che successo il Draft Event al PalaVesuvio! – Federazione Italiana Pallacanestro



















FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Torna

Jr.NBA FIP

09 Gennaio 2025

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Grande partecipazione e tanto entusiasmo per il Draft Event della Jr. NBA FIP U13 Championship, giunto ormai alla terza edizione nella nostra regione. Dopo due stagioni dedicate al campionato U13 Femminile, quest’anno il progetto include anche il campionato Under 13 Maschile Regionale e Propaganda. Una mattina di musica, risate e divertimento al PalaVesuvio, con l’energica e impeccabile conduzione di Mario Triggiani, speaker del Napoli Basket, in cui le 95 squadre hanno scoperto quali maglie NBA indosseranno nel corso del campionato. Con il Draft si apre ufficialmente la corsa al titolo. Dopo la Regular Season regionale, le squadre finaliste accederanno ai play off interregionali. In seguito, 16 squadre (8 del campionato maschile, 8 di quello femminile) potranno accedere al Final Event Nazionale (in programma dal 6 all’8 giugno 2025), l’evento che decreterà la vincitrice della Jr NBA FIP 2025.

“Volevamo regalare un’Epifania diversa ai nostri ragazzi, – ha dichiarato il Presidente di FIP Campania, Antonio Caliendo – e credo che alla fine ci siamo riusciti. La partecipazione e la presenza di quasi tutte le società, con circa mille piccoli atleti, è la nostra più grande soddisfazione. Ringrazio la FIP Nazionale per aver puntato fortemente sul progetto Jr NBA, tanto amato dai ragazzi, e voglio ricordare sempre il forte appoggio ricevuto dal Comune di Napoli, in particolare dell’Assessore allo Sport, Emanuela Ferrante, che ci ha concesso l’uso del PalaVesuvio. Iniziamo il 2025 con i migliori auspici.”

Ufficio Stampa CR Campania

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link