Pescara-Ternana, cambia ufficialmente l’orario: ecco il motivo

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


La Ternana corre verso il big match di domenica contro il Pescara. All’Adriatico andrà in scena una partita spettacolare che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni. In palio il primato del girone B di serie C. Gli uomini di Abate vogliono vendicare l’andata, unica partita tra l’altro persa dalle Fere, perchè l’obiettivo è salire in solitaria in cima al raggruppamento. I rossoverdi però avranno qualche possibile defezione.

Non ci sarà il portiere Vannucchi squalificato e Krastev, quest’ultimo ancora alle prese con un infortunio che lo sta tenendo ai box da diverse settimane. L’attenzione sarà quindi concentrata su Capuano, Tito e Maestrelli. Il capitano ha iniziato la settimana gestendo i carichi differenziati, mentre Tito e Maestrelli saranno da monitorare più attentamente. Il terzino ex Avellino ha giocato contro l’Entella ma non era al meglio della condizione fisica dopo i problemi muscolari accusati nella sfida col Milan Futuro. Il giovane centrale di difesa invece si è fermato durante il riscaldamento della gara con l’Entella e sta svolgendo delle terapie per recuperare. Al momento tutti e tre sono in dubbio e i giocatori a disposizione di Abate in difesa sono Casasola, Loiacono, Donati e Martella. Di questi, l’unico centrale di ruolo è Loiacono, mentre gli altri, a parte Casasola, sono stati adattati dal tecnico rossoverde Abate per ovviare all’emergenza.

Pescara-Ternana, cambia l’orario: la nota ufficiale della Lega Pro

Il big match Pescara-Ternana, non si giocherà più alle 19.30, come inizialmente previsto, ma alle ore 15. Lo ha deciso il Prefetto di Pescara Flavio Ferdani per motivi di ordine pubblico.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

“La Lega Pro, preso atto della comunicazione del Prefetto di Pescara – Prot. Uscita n. 0093150 del 17/12/2024 – in relazione alle criticità rappresentate concernenti la disputa alle ore 19.30 della gara in oggetto, inerenti a motivi di ordine e sicurezza pubblica, sentite le società, dispone che la gara Pescara-Ternana, in programma domenica 22 dicembre 2024 presso lo Stadio “Adriatico – Giovanni Cornacchia” di Pescara, abbia inizio alle ore 15.00, anziché alle ore 19.30”.

Ternana, il Pescara recupera tre giocatori ma ne perde uno

Dopo il pareggio di Campobasso, il Pescara in vista della sfida dell’Adriatico con la Ternana, potrà nuovamente contare sull’apporto di Edoardo Pierozzi e Antonino De Marco. Entrambi infatti, hanno scontato il turno di squalifica. Si rivedrà anche il centrale di difesa Filippo Pellacani, che ha recuperato dall’infortunio e si candida per una maglia da titolare. Non ci sarà invece Edoardo Vergani “per avere -si legge nella nota ufficiale del Giudice Sportivo-, al 10° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della quaterna arbitrale, in quanto si alzava dalla panchina pronunciando frasi irrispettose nei loro confronti per contestarne l’operato”.

Statistiche, la Ternana in trasferta non ha mai perso

E’ una Ternana schiacciasassi quella vista fin qui nel girone B della serie C. Dopo il diciottesimo risultato utile consecutivo ottenuto contro lEntella domenica, le Fere si preparano alla trasferta sul campo del Pescara. Rossoverdi che fuori dalle mura amiche non hanno mai perso: per la squadra di Abate sei vittorie e tre pareggi, per un totale di 21 punti conquistati.

Pescara-Ternana, ecco la designazione arbitrale

Pescara-Ternana, gara valida per la ventesima giornata (prima di ritorno) del girone B di serie C sarà diretta da Andrea Zanotti della sezione di Rimini. Il fischietto romagnolo, sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Bianchi di Pistoia e Cecchi di Roma 1. Quarto ufficiale designato Leone di Barletta. Zanotti, è un arbitro al terzo anno di Can Pro e non ha precedenti con le Fere. Con il Delfino ne ha due: Pineto-Pescara 1-0 della scorsa stagione (11 ottobre 2023) e Pescara-Juve Stabia 2-2 (4 marzo 2023).

Serie C girone B, la classifica al giro di boa

Nel dettaglio, la classifica del girone B di serie C al giro di boa. Pescara e Ternana guardano tutti dall’alto verso il basso.

Classifica: Pescara, Ternana (-2) 40; Entella 38; Vis Pesaro 35; Torres 33; Arezzo 32; Rimini 28; Campobasso 25; Pineto, Pianese, Carpi, Ascoli 24; Perugia, Gubbio 22; Pontedera 19; Spal (-3), Lucchese 18; Milan Futuro 16; Sestri Levante 13; Legnago Salus 12.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Microcredito

per le aziende

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link