Sampdoria nel baratro, anche il Cesena sbanca il Ferraris (1-2)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Sampdoria e Cesena si affrontano al “Ferraris” nell’anticipo della ventiduesima giornata di campionato in serie B. 

SAMPDORIA (3-4-2-1): Ghidotti, Riccio, Meulensteen, Veroli; Venuti, Bellemo, Yepes, Ioannou; Akinsanmiro, Pedrola; Coda. Allenatore: Semplici

CESENA (3-5-2): Klismann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Bastoni, Calò, Berti, Donnarumma; Antonucci, Shpendi. Allenatore: Mignani

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

FINISCE QUI – Anche il Cesena strappa i tre punti al Ferraris, al cospetto di una Samp davvero modesta. Fischi per i blucerchiati, sonora contestazione per un gruppo fragile e disunito. Fischi davvero intensi e cori classici per il periodo nero in corso.

90′ – Assegnati cinque minuti di recupero, ultima tenue speranza per un pubblico blucerchiato che non smette di cantare. Peccato la squadra in campo non reagisca.

89′ – Ammonito La Gumina per un inutile intervento su Veroli. Poco prima, giallo anche per Klinsmann, reo di aver perso tempo su rilancio dal fondo.

86′ – Nel Cesena spazio anche per La Gumina, subentrato a Shpendi.

82′ – Match point per Bastoni, pescato bene in area Samp: il numero 30 però si coordina male e spreca, solo davanti a Ghidotti. Non si segnalano tiri dei blucerchiati in tutta la ripresa.

79′ – Ultimo cambio Samp: fuori Coda, dentro Leonardi.

74′ – Cambio per il Cesena, fuori l’autore del raddoppio Donnarumma, dentro Celia.

72′ – Shpendi da solo riesce a mettere in apprensione l’intera difesa doriana. La sua fuga si conclude con un destro che Ghidotti non controlla, concedendo l’angolo al Cesena.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

68′ – Altro doppio cambio Samp: Tutino appena entrato si fa male ed è rilevato da Sekulov. Fuori anche Yepes, rilevato dall’ultimo acquisto, Mbaye Niang.

62′ – CESENA AVANTI – Solita dormita difensiva doriana: una palla apparentemente innocua arriva sul destro di Daniele Donnarumma al limite dell’area e si trasforma in goal. Il numero 7 bianconero prova il tiro senza pensare troppo e pesca l’angolino. Samp confusa e smarrita, il Cesena non sta rubando nulla.

55′- Doppio cambio Samp: fuori Pedrola e Beruatto, dentro Tutino e Ioannou.

53′ – Coda tiene palla in area ma non riesce a liberarsi, circondato da più avversari. L’azione prosegue e la palla arriva a Pedrola, che dal limite dell’area spara alle stelle.

50′ – Cesena pericoloso con Antonucci, ma la Samp si salva in angolo.

RIPRESA – Non ci sono cambi nelle due formazioni.

FINE PRIMO TEMPO – Si chiude 1-1 la prima frazione, dopo un tiro di Calò bloccato da Ghidotti. Solita Samp, volitiva per qualche minuto, persino brava a pescare il vantaggio, poi incapace di tenere alti ritmo e attenzione. Il pari del Cesena è arrivato in modo quasi annunciato, dopo minuti di pressione ospite. Tutto da rifare.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

45′ – Una debole conclusione di Pedrola fa sospirare Marassi: il ragazzo d’oro si è perso tra un infortunio e l’altro, quello di stasera è irriconoscibile.

40′ – Ennesima dormita Samp, per fortuna Tavsan non riesce a trasformare il cross di Antonucci in un colpo di testa vincente. Blucerchiati troppo fragili.

34′ – Gran discesa palla al piede per Akinsanmiro, che serve Coda. Il bomber avrebbe spazio e compagni da servire, ma sceglie la soluzione solitaria non trovando la porta.

31′ – PAREGGIO CESENA – Troppo facile per i romagnoli arrivare dalle parti dell’area doriana. Stavolta è una discesa di Ciofi sulla fascia mancina della Samp a mettere Mangraviti in grado di colpire di destro, all’interno dei 16 metri, e battere Ghidotti.

25′ – Ammonito Tavsan, al secondo fallo consecutivo su Beruatto nella metà campo blucerchiata. Sul rovesciamento di fronte, Coda lanciato bene conclude a rete, ma il tiro è deviato in angolo da Ciofi.

24′ – Cesena sempre più pericoloso, stavolta è Ghidotti che deve salvare i suoi su conclusione di Antonucci, poi ci pensa Yepes a spazzare. Difesa doriana in affanno.

Microcredito

per le aziende

 

21′ – Cesena che prova a farsi vivo, conclusione di Shpendi che non trova lo specchio. Samp che ha abbassato un po’ il ritmo, cadendo nel solito difetto di sedersi dopo il vantaggio.

8′ – SAMP IN VANTAGGIO! – Riccio viene servito bene da Coda che pesca il difensore sul secondo palo. Prima conclusione respinta da Klinsmann, non la seconda: il colpo di testa si insacca lentamente sotto la Nord. Premiati gli sforzi dei blucerchiati in questo avvio.

5′ – Prima conclusione del match, ci prova da fuori Pedrola ma il destro non è preciso. La Samp ha iniziato la gara provando a imbastire qualcosa, Cesena attento e pronto a ripartire.

SI PARTE! Samp che attacca verso nord, in classica divisa blucerchiata. Anche per il Cesena divisa tradizionale, bianconera. Vento molto forte che soffia verso la Sud.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.





Source link

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link