Bra, vittoria e impresa storica per la Serie C! Sussulto Borgaro, Asti ko, Varese al secondo posto

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Bra per la storia! Quinta vittoria di fila, l’ottava nelle ultime 9 con dentro il pareggio a Varese con bottino che recita 50 gol fatti e solo 9 subiti in 22 giornate! Tutto questo è il capolavoro di Nisticò e i suoi ragazzi che annichiliscono la squadra, sulla carta, più in forma e con più ambizioni del girone, il Vado. Che si scioglie in un primo tempo in cui il Bra chiude sullo 0-3 il discorso partita e forse del campionato… 

Dietro sale al secondo posto il Varese che batte la bestia nera Ligorna e mantiene il distacco di 9 punti dai giallorossi. E ritorna a vincere anche la Novaromentin in casa dell’Oltrepò, con la squadra di Gonzalez che rimane a -12 dal Bra e che si aspettava e si augurava un risultato diverso da Vado…

Microcredito

per le aziende

 

Ad Asti invece, esordio amaro e con beffa per Sandro Siciliano sulla panchina dei galletti. Contro la Cairese sembrava uno 0-0 scritto ma proprio nel finale è arrivata la doccia gelata del gol ospitedi Ngamba per un ko che fa male soprattutto per i risultati delle rivali. La zona playout era più lontana prima di questo infrasettimanale e in tanti dietro hanno fatto punti e ritrovato morale.

Come il Borgaro di Falco che ha la meglio in casa della Vogherese per 2-1 in un secondo tempo in cui succede di tutto (tre espulsi e tre gol) e resta davanti al Fossano e rientrando in totale lotta per la salvezza. Così come il Fossano che torna alla vittoria 12 giornate dopo l’ultima volta e seppur a fatica e di misura riesce a piegare l’Albenga in quella che sarebbe stata un’occasione troppo importante da non fallire, anche con le inevitabili ripercussioni sul morale. 

Brodino Derthona invece che dopo la sbornia con vittoria a Lavagna, in casa non va oltre lo 0-0 col Chieri ottenendo il ‘doppio risultato’ di non bissare una vittoria che avrebbe portato i leoni in zona praticamente salvezza e invece dà al Chieri un punto per provare a crederci fino alla fine. 

Cade invece il Chisola in casa della Lavagnese nella gara col risultato più a sorpresa della giornata soprattutto in virtù dei momenti che stavano vivendo le due squadre. Scoppiettante lo scontro tra Saluzzo e Gozzano con i padroni di casa che vanno in vantaggio nella ripresa ma col Gozzano che reagisce, pareggia e poi mette la freccia per tre punti che lo portano al 6° posto in classifica mentre l’Imperia sbanca Sanremo che ora deve guardarsi le spalle…

E domenica altro turno con il derby Bra-Saluzzo e scontri delicatissimi in coda come Albenga-Borgaro, Cairese-Fossano, Ligorna-Oltrepò e Vogherese-Sanremese con gare delicate per le rivali Chieri (col Vado), Derthona (in casa del Chisola) e Asti (a Gozzano). 


Serie D • Girone A • Risultati e marcatori 22ª giornata

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Asti-Cairese 0-1

RETI: 44′ st Ngamba (C).

Borgaro-Vogherese 2-1

RETI: 9′ st Ferram (B), 23′ st rig. Monza (V), 39′ st Albisetti (B).

Derthona FbC-Chieri 0-0

Fossano-Albenga 1-0

RETI: 3′ st Benti (F).

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Lavagnese-Chisola 2-1

RETI: 26′ Balan (L), 1′ st Puntoriere (L), 50′ st Rosano (C).

Oltrepò-NovaRomentin 1-3

RETI: 5′ Felipe Estrella (N), 19′ Spatari (O), 2′ st Rizzo (N), 18′ st Felipe Estrella (N).

Saluzzo-Gozzano 1-2

RETI: 7′ st D’Arcangelo (S), 27′ st Monteleone (G), 33′ st Masetti (G).

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Sanremese-Imperia 1-3

RETI: 11′ Graziani T. (I), 20′ Costantini (I), 11′ st Gagliardi (S), 32′ st Graziani G. (I).

Vado-Bra 0-3

RETI: 15′ Aloia (B), 25′ rig. Tuzza (B), 38′ Minaj (B).

Città di Varese-Ligorna 1-0

RETI: 3′ Bonaccorsi (C).


Serie D Girone A • Risultati 22ª giornata

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Risultati: Asti-Cairese 0-1, Borgaro-Vogherese 2-1, Città di Varese-Ligorna 1-0, Derthona FbC-Chieri 0-0, Fossano-Albenga 1-0, Lavagnese-Chisola 2-1, Oltrepò-NovaRomentin 1-3, Saluzzo-Gozzano 1-2, Sanremese-Imperia 1-3, Vado-Bra 0-3.

Classifica: Bra 54, Città di Varese 45, Vado 44, NovaRomentin 42, Chisola 37, Gozzano 36, Ligorna 34, Lavagnese 33, Imperia 31, Saluzzo 29, Asti 28, Sanremese 27, Derthona FbC 26, Oltrepò 25, Cairese 24, Vogherese 23, Albenga 19, Borgaro 17, Fossano 16, Chieri 14.

Prossimo turno (19 gennaio ore 14.30): Albenga-Borgaro (3-0), Bra-Saluzzo (2-0), Cairese-Fossano (0-1), Chieri-Vado (0-2), Chisola-Derthona FbC (1-2), Gozzano-Asti (1-1), Imperia-Città di Varese (3-4), Ligorna-Oltrepò (3-0), NovaRomentin-Lavagnese (0-1), Vogherese-Sanremese (1-2)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese