Per la prima volta in assoluto l’albicocca entra in IV gamma

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


È un salone dalle “prime assolute” quello di Marca 2025, per il Gruppo Agribologna. Per la prima volta Arandis, la filiale OP commerciale, “firma” la sua presenza in fiera. A poco più di un anno dalla sua nascita, Arandis registra un andamento positivo sono infatti 68 milioni i volumi portati a segno nel 2024.

Fresco Senso è il brand di IV gamma che non si stanca mai di innovare e di creare nuove referenze, nel segno di gusto, salute e benessere. Con le novità del salone arrivano a 49 le referenze del brand distribuite nel canale GDO. Al centro della presenza a Marca 2025, tre nuovi mix di frutta fresca con albicocca, frutto che vede per la prima volta il suo ingresso nel settore, a seguito di una ricerca dedicata, durata diversi mesi per selezionare la varietà più adatta.La scelta del reparto Ricerca&Sviluppo è quindi caduta su differenti varietà, in base al mese di produzione. Le varietà selezionate sono state giudicate come le più idonee ad arricchire il sapore, i colori e le proprietà nutrizionali – vitamine e sali minerali evidenziati in etichetta – dei due nuovi mix estivi. La caratteristica che unisce le diverse varietà e le definisce come “spiccagnole” è la loro polpa particolarmente soda e che si stacca facilmente dal nocciolo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

I tre nuovi mix di frutta fresca con albicocca a marchio Fresco Senso, in confezione di 150 g, disponibili da giugno ad agosto:

• Albicocca, mela e mirtillo da giugno ad agosto
• Albicocca, nettarina e mirtillo da giugno a luglio
• Albicocca, nettarina e uva senza semi da luglio ad agostoLa frutta protagonista dei tre mix è esclusivamente di provenienza nazionale. Particolare attenzione è stata riservata alle proprietà nutrizionali dei mix con albicocca, fonte di vitamina A, vitamina C e di potassio, tutti questi elementi vengono evidenziate in etichetta.

Prosegue il cammino di “Questo l’ho fatto io” – il brand di ortaggi, frutta ed erbe aromatiche coltivati, raccolti e selezionati dal Consorzio Agribologna – nella proposta di nuovi prodotti, arrivati a 57 referenze, e nella selezione e nell’ingresso di sempre nuovi soci, in linea con la tradizione, il saper fare e il voler innovare del consorzio. I soci della Cooperativa che aderiscono al progetto “Questo l’ho fatto io” sono a oggi 28. A Marca 2025, il prodotto del nuovo socio “Romagna carote”, di San Mauro Pascoli (provincia di Forlì-Cesena), di riferimento per i soci: Athos Muratori, Massimo Tufo e Devid Casali.

Il brand “Questo l’ho fatto io” conclude l’anno con un +29% di volumi rispetto all’anno precedente con un incremento registrato nelle referenze di frutta, in particolar modo: susine, albicocche, fragole e cachi. Tra gli ortaggi, si è registrano un incremento di vendite delle patate tondello e delle zucchine, tra cui il marchio di tutela della Zucchina Chiara di Bologna. La linea “I Cotti” dei soci Fabrizio e Davide Magri continua a crescere, riconfermando la zucca come referenza trainante.Le carote “Questo l’ho fatto io”, new entry a Marca 2025: le carote di Romagna Carote vengono proposte in confezione clamsheel da 700 g. Il pack è prodotto con materiale riciclato e rigenerato all’80%.

“La presenza di Arandis a Marca 2025 – commenta Massimiliano Moretti (nella foto a destra), direttore generale Gruppo Agribologna – sigla un anno dalla nascita della nostra società commerciale, espressamente dedicata ai rapporti con GDO e Normal trade. Si è trattato di una sfida, che oggi possiamo dire affrontata con determinazione e motivazione. I risultati ci dicono che è la strada giusta da percorrere e anche il recente ingresso di Terre Emerse nella compagine societaria ce lo conferma, registrando una partenza positiva. Di particolare significato e di valore, come testimoniato a Marca, è il fatto che il cammino di ricerca e sviluppo del nostro gruppo prosegue, così come procede la selezione e l’inserimento di nuovi soci. La IV Gamma richiede un impegno davvero importante, per l’innovazione costante della nostra proposta. Così come è continuo l’impegno dedicato alla nostra produzione orticola e frutticola, nella stretta collaborazione fra agricoltori e tecnici agronomi. L’obiettivo è sempre ottenere e offrire i migliori prodotti, garantendone l’unicità. La nostra realtà, il nostro Gruppo è in continua evoluzione, a confronto con le sempre nuove sfide climatiche, dei mercati e sociali”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link