le neroverdi aprono il 2025 con i 3 punti

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Torna la Serie A Femminile, ritorna nuovamente in campo il Sassuolo Femminile. Oggi grande match presso lo stadio Enzo Ricci, uno scontro importante contro la Lazio Femminile, con la formazione neroverde che ovviamente darà del filo da torcere alle avversarie e proverà a conquistare la terza vittoria in stagione dopo il ko con l’Inter che ha interrotto una serie di sei risultati utile consecutivi tra coppa e campionato. Il Sassuolo Femminile guidato del nuovo mister Gian Loris Rossi proseguirà la stagione sperando di ripetere quanto di buono fatto nelle ultime annate dopo aver chiuso al quarto posto l’anno scorso con la conquista della poule Scudetto. La rinnovata formazione del Sassuolo non mollerà mai e lotterà contro tutte le squadre, in ogni competizione. La Lazio ha vinto le ultime due sfide di Serie A contro il Sassuolo (3-1 il 6 marzo 2022 e 3-2 il 6 ottobre scorso) dopo aver perso la prima, il 3 ottobre 2021. L’ultima avversaria con cui la formazione biancoceleste ha conquistato tre successi di fila nel massimo campionato è stata il Firenze, tra il 2010 e il 2011. Il Sassuolo ha subito tre gol nelle ultime due sfide contro la Lazio in Serie A; nel massimo campionato, solo contro un’avversaria finora la formazione neroverde ha incassato più di due reti in tre partite consecutive: la Roma, tra febbraio e maggio 2024 (12 totali). La Lazio potrebbe diventare la seconda squadra neopromossa capace di battere almeno due volte il Sassuolo in una singola edizione di Serie A; finora infatti ci è riuscito soltanto il Chievo Verona Valpo, tra novembre 2017 e marzo 2018. La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro formazioni emiliane in Serie A (entrambe contro il Sassuolo) e potrebbe ottenere tre successi di fila contro avversarie di questa regione per la prima volta dal periodo tra ottobre 1998 e gennaio 2000 (sette in quel caso). Il Sassuolo ha vinto solo una delle ultime 18 gare di Serie A contro avversarie della regione Lazio (3N, 14P) – il 3-0 contro le biancocelesti del 3 ottobre 2021 – dopo che aveva ottenuto il successo nelle prime tre sfide contro squadre di questa regione. Clicca su F5 o AGGIORNA per aggiornare la cronaca di Sassuolo-Lazio Femminile. Fischio d’inizio alle ore 15.00. A fine partita le pagelle del match e le interviste.


SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Sassuolo Femminile, un anno di crescita sperando di non ripetere gli errori del passato


Sassuolo Femminile, dal Como arriva Alma Hilaj: sostituirà Cecilia Prugna


Sassuolo Femminile, presa la stellina Annija Gabriela Andersone. Ha debuttato a 14 anni


CRONACA

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


90’+5 – TRIPLICE FISCHIO FINALE!


90′ – Cinque minuti di recupero.


88′ – SOSTITUZIONE! In campo Gallazzi per Mella.


Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

83′ – Espulsi due componenti della panchina biancoceleste, nel giro di un minuto, per proteste. La prima protesta è nata sul gol del Sassuolo, l’altra dopo un fallo su Hagemann.


82′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CHE GOL DI MONTERUBBIANO! Calcio di punizione di Brustia per Hagemann, appoggio in area per Monterubbiano che calcia col mancino a giro superando imparabilmente Cetinja.


82′ – SOSTITUZIONE! Cambio nella Lazio: la nuova arrivata Martinovic rileva Visentin.


Richiedi prestito online

Procedura celere

 

80′ – OCCASIONE LAZIO! Lazio vicina al pari. Calcio di punizione da metà campo: torre di Piemonte per Yang che da pochi passi impegna Durand, molto reattiva nell’occasione.


74′ – SOSTITUZIONE! Doppio cambio per Grassadonia: Zanoli e Oliviero fuori per Kajan e Pittaccio.


73′ – AMMONIZIONE! Giallo a Benedetta Orsi.


68′ – SOSTITUZIONE! In campo Chmielinski e Monterubbiano per Sabatino e Dhont nel Sassuolo.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


64′ – SOSTITUZIONE! Dentro Yang e fuori Eriksen nella Lazio.


58′ – AMMONIZIONE! Giallo a Le Bihan.


57′ – SOSTITUZIONE! Cambio nel Sassuolo: fuori Fisher, dentro Hagemann.


Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

56′ – OCCASIONE SASSUOLO! Ripartenza delle neroverdi con Philtjens e Sabatino. Appoggio all’indietro per Missipo che controlla e lascia partire un gran destro dai 20 metri che si stampa sulla traversa.


53′ – Si addormenta Caiazzo che si fa soffiare palla sulla linea di fondo da Visentin. Poi la 99 biancoceleste prova a servire al centro Piemonte ma il tocco è impreciso.


52′ – Si torna in campo. Il guardalinee, con qualche difficoltà, riprende la sua postazione.


51′ – Gioco fermo per un infortunio alla caviglia del guardalinee.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


48′ – Calcio di punizione battuto dalla stessa Le Bihan: palla sulla barriera.


47′ – AMMONIZIONE! Giallo a Missipo.


47′ – Errore a inizio azione delle neroverdi, Missipo stende al limite Le Bihan.


46′ – INIZIO SECONDO TEMPO!


45’+2 – FINE PRIMO TEMPO!


45′ – Due minuti di recupero.


41′ – GOL DELLA LAZIO! Palla in verticale per Visentin, difesa neroverde scoperta. La numero 99 rientra sul sinistro e supera Durand con una traiettoria beffarda.


35′ – GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Recupero alto di Brustia che innesca in verticale Dhont: destro preciso della numero 13 e Sassuolo sul 2-0.


33′ – AMMONIZIONE! Giallo a Mella.


32′ – Si riprende a giocare. Dhont torna a giocare dopo le cure mediche del caso.


30′ – Gioco fermo, a terra Dhont dopo un contrasto.


24′ – La Lazio in inferiorità numerica fatica a reagire mentre il Sassuolo dopo il vantaggio sta provando a gestire gli sforzi.


19′ – GOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CHE GOL DI PHILTJENS! Cross da destra di Orsi, liscio di Baltrip, controllo a seguire col petto e gran tiro col mancino di Philtjens che con una parabola incredibile scavalca imparabilmente Cetinja.


18′ – OCCASIONE SASSUOLO! Sul calcio di punizione dalla lunetta dell’area gran tiro di sinistro di Pleidrup con palla che sfiora l’incrocio alla destra di Cetinja.


17′ – ESPULSIONE! D’Auria stende Dhont lanciata a rete e per l’arbitro non ci sono dubbi: rosso diretto alla 27 della Lazio.


16′ – Sabatino libera bene Dhont sui 20 metri. La belga va al tiro da posizione leggermente defilata: tiro alto. Applausi comunque del pubblico neroverde presente al Ricci.


12′ – Prima conclusione nello specchio della Lazio. Visentin non controlla bene in area, Pleidrup allontana come può e Simonetti dal limite dell’area controlla e calcia debolmente col mancino: blocca Durand.


6′ – Bella azione del Sassuolo con Dhont che da sinistra serve Philtjens e poi colpisce anche la traversa ma il gioco è fermo per la posizione irregolare della numero 13 neroverde.


2′ – Conclusione da fuori area di Dhont: blocca Cetinja senza problemi.


1′ – È INIZIATA LA PARTITA!


Minuto di raccoglimento per la scomparsa di Fabio Cudicini.


Squadre in campo, sta per iniziare la sfida.


Gian Loris Rossi prima di Sassuolo Lazio: “Gara aggressiva. Tornano Clelland e Girotto”


TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO LAZIO FEMMINILE


MARCATRICI: 19′ Philtjens, 35′ Dhont, 82′ Monterubbiano (S); 41′ Visentin (L)


SASSUOLO FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE: Durand; Orsi, Caiazzo, Pleidrup; Brustia, Fisher (57′ Hagemann), Mella (88′ Gallazzi), Missipo, Philtjens; Sabatino (68′ Chmielinski), Dhont (68′ Monterubbiano). In panchina: Lonni, Di Nallo, Adami, Fusini, De Rita, Venturelli, Clelland, Girotto. Allenatore: Gian Loris Rossi


LAZIO FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE: Cetinja; D’Auria, Connolly, Reyes; Zanoli (74′ Kajan), Eriksen (64′ Yang), Simonetti (46′ Goldoni), Oliviero (74′ Pittaccio); Le Bihan, Piemonte, Visentin. In panchina: Karresmaa, Belloumou, Martinovic, Benoit, Castiello. Allenatore: Gianluca Grassadonia


ARBITRO: Marco Di Loreto della sezione di Terni


NOTE: AMMONITE: Mella, Missipo, Orsi (S); Le Bihan (L). ESPULSE: D’Auria (L) al 17′ per chiara occasione da gol.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link