Mondo Convenienza sta cercando persone appassionate di arredamento da assumere.
Le posizioni aperte si trovano in diverse regioni d’Italia, anche nelle Isole.
Ecco maggiori dettagli sui posti vacanti e con quale modalità inviare la candidatura.
POSTI DI LAVORO PER APPASSIONATI DI ARREDAMENTO IN MONDO CONVENIENZA
Mondo Convenienza ha annunciato già dallo scorso anno l’assunzione di nuovi dipendenti in Italia. Questa iniziativa è strettamente legata all’apertura di nuovi punti vendita e all’espansione della rete aziendale in diverse regioni, come Lombardia, Calabria, Sicilia e Liguria. Le posizioni offerte spaziano da ruoli operativi nei punti vendita a incarichi manageriali e logistici.
In questo momento, l’azienda è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel ruolo di Consulenti d’Arredo per il progetto “Dolce Casa” e assumere con contratto di lavoro a tempo determinato.
Essere parte del team di consulenti itineranti consente di vivere un’esperienza lavorativa dinamica e gratificante, nonché di contribuire a realizzare il sogno di trasformare ogni abitazione in uno spazio accogliente e personalizzato in base alle esigenze dei clienti.
Le sedi di lavoro sono distribuite in diverse regioni italiane tra cui Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Sicilia e Sardegna.
CHI PUÒ CANDIDARSI
I candidati ideali per il profilo di consulente d’arredo Mondo Convenienza hanno un’autentica passione per l’arredamento. Un ulteriore tratto che li contraddistingue è il sorriso contagioso e la capacità innata di relazionarsi con le persone.
Sanno lavorare in autonomia con dedizione e possiedono una naturale inclinazione per l’organizzazione. Inoltre, il loro sguardo è sempre attento ai dettagli e la loro sensibilità li rende in grado di cogliere e realizzare i desideri dei clienti.
MANSIONI PRINCIPALI
Mondo Convenienza è alla ricerca di candidati motivati a unirsi al team per contribuire a trasformare le abitazioni dei clienti in spazi accoglienti e ricchi di fascino.
I nuovi consulenti avranno il compito di ideare proposte d’arredo capaci di emozionare i clienti, presentando soluzioni che rendano ogni ambiente unico e in linea con i desideri del pubblico.
Lavoreranno in stretta collaborazione con i colleghi, impegnandosi a garantire che ogni richiesta si concretizzi in un progetto che rispecchia le aspettative e i sogni di chi lo commissiona.
QUALE CONTRATTO E QUALI CONDIZIONI DI LAVORO SI OFFRONO
L’azienda offre un contratto a tempo determinato e pieno al IV livello del CCNL Commercio, oltre alla possibilità di frequentare un percorso formativo fuori regione, completamente retribuito, pensato per favorire la crescita professionale.
L’impegno verso i dipendenti prosegue con aggiornamenti costanti per sviluppare le competenze e puntare a una futura stabilizzazione contrattuale.
Si aggiunge un pacchetto di benefit che include auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali, oltre a incentivi legati alle performance.
CANDIDATURE
Per candidarsi alle assunzioni di consulenti di arredamento in Mondo Convenienza è necessario visitare la pagina del sito ufficiale dell’azienda, dove è possibile inoltrare la propria candidatura e visionare anche tutte le altre posizioni aperte in azienda.
Chi avesse bisogno di aiuto può prendere visione dei modelli di CV che offriamo da scaricare gratis e personalizzare in base alle proprie esigenze.
MONDO CONVENIENZA
Mondo Convenienza è un’azienda italiana, tra i maggiori distributori di arredamento per la casa, fondata nel 1985 a Civitavecchia da Giovan Battista Carosi. Oggi conta su un team di 4.500 collaboratori. In Italia dispone di 47 negozi e 42 centri logistici, mentre dal 2019 è presente anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 centri logistici tra Madrid e Barcellona. L’offerta include un servizio di consulenza d’arredo a domicilio, “Dolce Casa”, e vendite attraverso canali online.
ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in Mondo Convenienza e anche le altre opportunità professionali nella GDO.
Potete anche consultare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, per candidarvi per tempo.
Potete rimanere sempre informati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e seguendoci sui nostri canali WhatsApp, Telegram, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link