offre tanti benefit, anche psicologo gratis


Nuove opportunità di lavoro nella GDO grazie ad Aldi, la nota catena di supermercati assume magazzinieri per varie sedi in Italia.

Si offrono numerosi benefit, tra cui la possibilità di rivolgersi a uno sportello psicologico gratuito attivo 24/7.

Vediamo insieme tutti i dettagli delle offerte di lavoro Aldi e come candidarsi.

ALDI ASSUME MAGAZZINIERI NEI SUOI CENTRI DI DISTRIBUZIONE

La catena di supermercati tedesca porta avanti il suo piano di espansione in Italia con un ambizioso programma di sviluppo che già nel 2024 ha visto l’apertura di nuovi punti vendita e numerose assunzioni. Nonostante abbia già raggiunto quota 184 supermercati attivi sul territorio nazionale, Aldi prevede nuove assunzioni nei negozi e si prepara a incrementare ulteriormente la propria rete, accompagnando le nuove aperture con importanti opportunità di lavoro.

Le assunzioni riguardano non solo i nuovi store, ma anche quelli già operativi, i due poli logistici e la sede centrale del Gruppo. In questo contesto, la catena di supermercati ha infatti pubblicato nuove offerte di lavoro per magazzinieri, aiuto magazzinieri, magazzinieri specializzati e addetti al magazzino in Lombardia e Veneto.

In provincia di Verona, inoltre, è attiva una selezione per aiuto magazziniere rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette, confermando l’impegno di Aldi verso l’inclusività e il sostegno all’occupazione.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

I candidati ideali hanno maturato pregressa esperienza nella preparazione merce e sono disponibili a lavorare su turni sia serali che notturni, garantendo la disponibilità 7 giorni su 7 (con un giorno di riposo).

Per candidarsi alla posizione di magazziniere specializzato è inoltre richiesto il patentino per il muletto.

MANSIONI

Le attività dei magazzinieri includono il commissionamento degli ordini per le filiali, la movimentazione delle merci con carrelli elevatori elettrici e l’operatività in varie aree del centro logistico, come merce secca, prodotti refrigerati, surgelati e ortofrutta.

Gli aiuto magazzinieri si concentrano invece sull’ottimizzazione degli ordini e sulla movimentazione nelle aree di merce secca e prodotti refrigerati, mentre i magazzinieri specializzati supervisionano il carico dei mezzi e operano soprattutto nei settori ortofrutta e prodotti refrigerati.

CONDIZIONI DI LAVORO E BENEFIT OFFERTI DA ALDI

Le risorse ritenute idonee saranno assunte con contratto a tempo determinato, part time o full time.

Lavorare in Aldi vuol dire entrare a far parte di una delle migliori realtà della grande distribuzione organizzata, l’azienda infatti oltre alla formazione continua del personale offre un ottimo pacchetto di benefits. Tra questi sono previsti training specifici per l’utilizzo di muletti e transpallet, e accesso a un portale di convenzioni aziendali. Uno sportello psicologico gratuito attivo 24/7, snack salutari gratuiti, una cucina attrezzata e spazi esterni per le pause.

L’azienda promuove la flessibilità, il networking tra collaboratori tramite un’app dedicata e offre strumenti di lavoro innovativi.

I dipendenti possono inoltre usufruire di prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS, partecipare a programmi di job rotation e team building, e crescere professionalmente grazie a percorsi mirati e colloqui di feedback regolari con i responsabili.

COME CANDIDARSI

Per proporre la propria candidatura è necessario visitare il sito web di Aldi a questa pagina dedicata alle posizioni aperte e selezionare l’annuncio di proprio interesse dall’area dedicata alle offerte nel reparto logistica.

Dalla stessa pagina è possibile visualizzare anche le altre selezioni in corso a cui è possibile candidarsi.

ALDI

L’azienda Aldi è una multinazionale tedesca attiva nella grande distribuzione organizzata, fondata in Germania nel 1913. ALDI è presente in Europa, Nord America, Australia e Asia, con migliaia di punti vendita. In Italia, è entrata nel mercato nel 2018 con un’espansione rapida, grazie a una strategia che combina la qualità dei prodotti con prezzi competitivi.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire ulteriori le posizioni aperte in Aldi e altre offerte di lavoro nella GDO.

Vi suggeriamo anche di leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.

Inoltre, vi invitiamo a visitare la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia, oltre alla pagina dedicata ai concorsi pubblici per categorie protette.

Rimanete informati su novità e aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Potete restare aggiornati anche seguendo il nostro canale WhatsApp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link