formazioni ufficiali, cronaca, tabellino e diretta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Cosenza, nella ventesima giornata di Serie B. Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini. Il Sassuolo con Fabio Grosso in panchina, tecnico che proverà a risollevare le sorti del club emiliano, proverà a proseguire la stagione con il piede giusto, dopo aver vinto al debutto ufficiale in Coppa Italia per 2-1 contro il Cittadella. I neroverdi infatti sono retrocessi dalla Serie A e si candidano a recitare un ruolo da protagonista nel torneo cadetto e sono in cerca di conferme dopo un grande girone d’andata chiuso con due sole sconfitte, contro Cremonese e Pisa, ma da campioni d’inverno con 7 vittorie consecutive e 14 risultati utili di fila, una serie interrotta solo all’ultima giornata con il ko di Pisa per 3-1 nello scontro diretto. Umiltà e sacrificio però sono due parole chiave del nuovo corso. Un passo alla volta per i neroverdi che oggi scenderanno in campo per sfidare i rossoblù in campionato, reduci dal pari per 1-1 nel derby con il Catanzaro e da 6 gare senza successi che hanno portato la squadra all’ultimo posto in classifica in coabitazione con il Sudtirol ma il Cosenza ha 4 punti di penalizzazione. E per i tifosi sassolesi un grande regalo. SassuoloNews.net, dopo esser stato l’unico portale di informazione ad avervi aggiornato in diretta su tutte le amichevoli neroverdi, vi aggiornerà dal vivo anche sulla gara di oggi in campionato del club del distretto ceramico: sarà possibile seguire l’intera sfida su questa pagina, aggiornandola costantemente. Al termine del match le dichiarazioni, le pagelle e le sensazioni dei protagonisti. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo-Cosenza. Fischio d’inizio alle ore 15.00.


SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Sassuolo, quanto pesa l’assenza di Filippo Romagna


Sassuolo, Spezia e Pisa in A: il voto dei tecnici di B e di Grosso al sondaggio


Sassuolo, scontri diretti indigesti. Tra successi e limiti alla fine del girone d’andata


CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Microcredito

per le aziende

 


CRONACA


66′ – OCCASIONE SASSUOLO! Calcio di punizione da una zolla favorevole per Berardi: respinge come può Micai. Sulla respinta ci prova Boloca che parte da sinistra, si accentra e calcia: Micai, nonostante il rimbalzo, riesce a metterci i pugni e devia in angolo.


64′ – SOSTITUZIONE! Doppio cambio nel Cosenza: dentro Ricciardi e Zilli per Ciervo e Strizzolo.


Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

61′ – Prova a reagire immediatamente il Sassuolo cross di Boloca sul secondo palo per Thorstvedt che di testa trova le mani sicure di Micai che blocca la sfera senza patemi.


60′ – GOL DEL COSENZA! VENTURI! Calcio di punizione dei rossoblù respinta dalla difesa, Charlys da fuori calcia e trova la deviazione di Venturi che inganna Moldovan e porta avanti gli ospiti. Tutto solo il difensore che corregge il destro di Charlys che sembrava indirizzato fuori. Il difensore del Cosenza è tenuto in gioco da Muharemovic che si dimentica di salire.


58′ – SOSTITUZIONE! Doppio cambio nel Sassuolo: fuori Doig e Flavio Russo per Pieragnolo e Luca Moro.


Prestito personale

Delibera veloce

 

57′ – Colpo di testa tentato da Doig sul calcio d’angolo di Berardi: palla alta.


54′ – Quasi tre minuti per la revisione al VAR dell’azione. Si riprende a giocare sullo 0-0. Strizzolo era comunque in fuorigioco sul primo passaggio, veramente millimetrico, indipendentemente dal tocco o meno di Kouan.


51′ – GOL ANNULLATO! Velo di Kouan per Strizzolo che si gira e trova Florenzi che se ne va a Odenthal in velocità e con un tocco morbido supera Moldovan ma l’arbitro fischia per posizione irregolare forse di Strizzolo a inizio azione. Se Kouan non tocca il pallone però Strizzolo è in posizione regolare di partenza: lunga verifica al VAR. Ed è fuorigioco: si resta sullo 0-0.


50′ – Russo di prima per Laurienté che poi ci prova col mancino in diagonale dal limite: palla che termina a lato di mezzo metro ma Micai sembrava essere sulla traiettoria.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


46′ – Subito Sassuolo in avanti con Laurienté che da sinistra mette al centro ma né Russo, né Thorstvedt riescono a impattare il pallone.


46′ – INIZIO SECONDO TEMPO!


45′ – FINE PRIMO TEMPO!


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

45′ – OCCASIONE SASSUOLO! Russo per Thorstvedt che punta l’area poi perde l’attimo e perde il contatto con il pallone e a tu per tu con Micai non riesce nemmeno a calciare in porta.


41′ – OCCASIONE SASSUOLO! Ci prova ora con pazienza il Sassuolo. Toljan dalla destra supera Cimino che allarga il braccio destro: calcio di punizione sul lato corto destro dell’area per i neroverdi. Ci prova Berardi che calcia in porta: Micai respinge. Palla a Laurienté che controlla, si sposta il pallone sul mancino e calcia ma ancora Micai, stavolta con il piede, dice di no ai neroverdi.


40′ – Cosenza schiacciato con tutta la rosa negli ultimi 30 metri, difficile per il Sassuolo trovare varchi.


36′ – Gara meno bella in questa seconda fase del primo tempo. Tanto possesso del Sassuolo ma qualche imprecisione nei passaggi con il Cosenza che sembra aver preso le misure e concede pochi spazi ai neroverdi.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


34′ – Ciervo dai 20 metri si sposta il pallone sul destro e calcia a giro: palla centrale che sorvola la traversa di Moldovan che era comunque sulla traiettoria. 


30′ – Bravissimo Berardi in ripiegamento difensivo a fermare un possibile contropiede di Kourfalidis. Sul prosieguo dell’azione cross rasoterra di Laurienté per Boloca che per poco in scivolata non arriva sul pallone.


25′ – Va a terra Russo dopo un contatto in area con Venturi: Santoro fa ampi cenni di proseguire. Sembra essersi lasciato andare il centravanti neroverde nell’occasione.


23′ – Tentativo dalla lunga distanza di Charlys: blocca sicuro Moldovan. Sul capovolgimento di fronte bellissima azione del Sassuolo con Thorstvedt, il tacco di Berardi per Laurienté e Sgarbi che proprio sul più bello anticipa il francese.


20′ – Prova a scuotersi il Sassuolo con Berardi che serve Toljan in sovrapposizione. Appoggio al limite per Thorstvedt che trova Ghion tutto solo sulla lunetta dell’area ma il suo destro di prima intenzione è impreciso e termina alto.


17′ – OCCASIONE COSENZA! Inarrestabile Ciervo che taglia all’interno del campo resistendo anche al tentativo di Doig e tutto solo contro Moldovan sbatte addosso al portiere neroverde. Sarebbe stata da valutare la posizione di Florenzi che con un velo ha fatto passare il pallone sull’assist in verticale di Kouan.


16′ – OCCASIONE COSENZA! Sassuolo horror prima con l’errore di Russo che innesca il contropiede dei rossoblù. Cross al centro con Odenthal che poi sbaglia tutto e di testa serve Kouan che controlla tutto solo all’interno dell’area ma grazia il Sassuolo calciando sull’esterno della rete.


14′ – Thorstvedt per il taglio di Russo che controlla e poi calcia in porta: destro né potente né insidioso, bloccato senza affanni da Micai.


13′ – Berardi tenta la giocata sulla trequarti ma il Cosenza intercetta e riparte. Florenzi per Cimino che dall’interno dell’area tenta il cross al centro che viene sporcato da Odenthal e il pallone finisce facile preda di Moldovan.


11′ – OCCASIONE SASSUOLO! Calcio d’angolo di Berardi, taglio sul primo palo di Thorstvedt e palla che attraversa lo specchio e termina a lato non di molto.


9′ – Si fa vedere il Cosenza con il cross di Cimino che attraversa tutta l’area, Sgarbi arriva in corsa sul secondo palo e calcia col destro ma manda il pallone direttamente nel settore ospiti dove sono presenti circa 400 tifosi rossoblù.


6′ – OCCASIONE SASSUOLO! Bellissima azione del Sassuolo con tutti gli attaccanti coinvolti. Partecipano anche Ghion e Doig con l’8 che allarga a sinistra per Doig che calcia di prima col piattone ma Micai gli dice di no, poi la difesa calabrese allontana.


3′ – Stavolta ci prova Laurienté che dialoga bene con Berardi e poi va al tiro con il destro ma il pallone finisce in curva.


2′ – Il primo tiro è di Berardi. Sbaglia Venturi su un lancio lungo e di testa consegna a Laurienté che parte in contropiede. Palla a Berardi che dall’interno dell’area rientra sul mancino e calcia ma Micai si tuffa sulla sua destra e blocca a terra.


1′ – Oggi fascia da capitano sul braccio di Kristian Thorstvedt.


1′ – Ecco, stavolta si parte. Batte il Cosenza e cerca il lancio lungo, controllato dalla retroguardia neroverde.


1′ – È INIZIATA LA PARTITA! Anzi no, falsa partenza. L’arbitro fa ripetere il calcio d’inizio.


Squadre in campo, sta per iniziare il girone di ritorno dei neroverdi.


Berardi, da Cariati al primo Sassuolo-Cosenza della carriera


Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.


SASSUOLO COSENZA TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI


MARCATORI: 60′ Venturi (C)


SASSUOLO FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig (58′ Pieragnolo); Thorstvedt, Ghion, Boloca; Berardi, F. Russo (58′ Moro), Laurienté. In panchina: Satalino, Obiang, Paz, Lovato, D’Andrea, Antiste, Lipani, Iannoni, Miranda, Pierini. Allenatore: Fabio Grosso


COSENZA FORMAZIONE UFFICIALE (3-4-2-1): Micai; Sgarbi, Dalle Mura, Venturi; Ciervo (64′ Ricciardi), Charlys, Kouan, Cimino; Kourfalidis, Florenzi, Strizzolo (64′ Zilli). In panchina: Baldi, Vettorel, Martino, Fumagalli, D’Orazio, Rizzo Pinna, Mauri, Ricci, Hristov. Allenatore: Massimiliano Alvini


ARBITRO: Alberto Santoro della sezione di Messina


NOTE: AMMONITI: 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link