LIVE – La cena di Natale della Lazio – Zaccagni: “Ieri tifosi fantastici”, Rovella: “Ora si vede il gruppo” – FOTO&VIDEO

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


La Lazio si riunisce alla cena di Natale presso il Colosseo quadrato. Alle ore 20.00 tutti a cena per ricompattarsi dopo la rovinosa sconfitta con l’Inter e scambiarsi gli auguri di buone feste natalizie. Prima di Natale, tuttavia, i biancocelesti saranno chiamati al riscatto al Via del Mare di Lecce nella serata del sabato.

Come lo scorso anno, la cena si svolge presso il Palazzo della Civiltà Italiana dell’EUR. Saranno presenti la dirigenza, lo staff tecnico e i calciatori con le rispettive famiglie.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – I primi ad arrivare sono Loum Tchaouna e Boulaye Dia, apparsi sorridenti all’ingresso. A seguire, Pedro e Toma Basic, che hanno anticipato di qualche minuto il ds Fabiani. Alle 20.15 ecco anche Romagnoli, fuori dai convocati per l’Inter. Il difensore, prima di varcare la soglia, ha sorriso: “Forza Lazio!”.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Arrivano in tanti: c’è anche Olympia, immancabile, con il falconiere Juan Bernabé.

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Arrivano altri protagonisti della Lazio stagione della Lazio. Provedel, Castellanos e Lazzari raggiungono i compagni già presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 20:35 – Ecco anche il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni! Con lui anche Luca Pellegrini, affiancato dalla compagna.

AGGIORNAMENTO ORE 20:45 – Dopo la carovana di calciatori, arriva anche il presidente della Lazio Claudio Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 20:46 – Dopo il presidente, ecco anche il centrocampista biancoceleste Nicolò Rovella

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Arriva Matías Vecino. L’ex Inter, in fase di recupero dopo un’infortunio, si concede per qualche foto con i tifosi presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 21:07 – Tra i presenti alla cena anche l’assessore Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, Alessandro Onorato.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Nel corso della cena di squadra della Lazio, il centrocampista biancoceleste Nicolò Rovella ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

“È stato un anno molto positivo, partito così così con l’infortunio, ma da questa stagione stiamo facendo benissimo. In questi momenti ci vuole il gruppo, anche stare insieme stasera ci aiuterà e ci farà essere pronti per la partita di sabato. Ho già in mente delle cose per il 2025, ma se accadranno ve le dirò. La mia idea di Natale è stare in famiglia, con la mia ragazza e adesso con la Lazio”.

Qualche istante dopo, è stata la volta della centrocampista della Lazio Women, Eleonora Goldoni, che ha parlato ai microfoni di Lazio Style. Di seguito le sue parole.

“Personalmente è stato un anno speciale, dopo l’infortunio e la promozione n Serie A. veniamo da una vittoria importantissima contro una squadra importante come il Milan. Di obiettivi per il nuovo anno ne ho tantissimi, ma non si dicono. Regalo che chiedevo di più da piccola? Andare sui go kart! Il peggiore? Una bambola che ho poi dato a mia sorella, a me piacevano le macchinine telecomandate. Natale perfetto? Deve essere in famiglia: l’importante è che ci siano fratelli, sorelle, mamma e papà”.

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Ai microfoni di Lazio Style Channel arrivano le parole del capitano, Mattia Zaccagni. “C’è tanta rabbia dopo ieri sera. Abbiamo parlato stamattina tutti insieme, dobbiamo lasciarci alle spalle quello che è successo e pensare alla partita di sabato con il Lecce. Ieri era meglio non dire nulla perché appena le partite finiscono si può essere troppo caldi. Abbiamo analizzato gli errori e lo faremo ancora. Il calcio a volte è fatto di episodi e quando ti vanno tutti contro poi ci sono questi risultati. Disuniti? È vero, è accaduto dopo il rigore. Abbiamo fatto però trentacinque minuti di alto livello contro una grande squadra. Colpa del mister? In campo ci andiamo noi, quindi più che sua è nostra. Noi ci mettiamo dentro tutti e non c’è chi sbaglia di più o di meno, ora dobbiamo ripartire al massimo. Quando le cose vanno bene è facile giocare, bisogna vedere se dopo un passo falso si è in grado di ripartire. I tifosi della Lazio sono fantastici, ieri a fine partita non riuscivo a credere quanto cantassero. 2025? L’obiettivo è crescere partita dopo partita. Siamo una squadra molto giovane e ci sono ragazzi che devono ancora inserirsi nel gruppo, ma il futuro di questa squadra è buono”.

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – Dopo le parole ai microfoni ufficiali del club, il capitano della Lazio Mattia Zaccagni è intervenuto anche a Sky Sport: “Il nostro gruppo è giovane, ma abbastanza maturo da capire che ieri è stato solo un passo falso. Tra quattro giorni abbiamo già una partita per riprendere il nostro cammino. Ieri ero nervoso? È normale che accada quando si perde con un risultato così largo e si fa una brutta figura davanti ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto fino all’ultimo e per questo ne saremo per sempre grati. Non si tratta di essere umili, il calcio è fatto di episodi che ieri ci sono andati tutti contro, ora pensiamo a sabato. Rispetto all’anno scorso sono cresiuto ancora di più e sono contento del cammino che abbiamo iniziato con mister Baroni e spero che il nuovo anno ci dia tante soddisfazioni ”.



Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link